Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


kira@zero 14-12-2011 23:03

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36548280)
ok sarà fatto, te lo dirò dopo natale però, si ho gli alphacool neri, normali e 45°..... poi ovviamente il prezzo è d amico lo sai;)

Ok ;) cercavo proprio quelli da 45° e normali :sofico: me ne servirebbe 3/4 non mi ricordo di preciso, fai tranquillo quando sei vendi piemmami :fagiano:

kira@zero 14-12-2011 23:06

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36549013)
Grande con i tubi rossoblù! Ovviamente io li ho GIA' :asd: Clicca in firma se vuoi vederli ;)



Domenica mi arrivano le griglie, e così mi è arrivato tutto perché nel frattempo è arrivata la dual bay koolance per integrare 1 o 2 laing... che dire, è stupenda! :eek: Falla pure brutta, 120 € di vaschetta :fagiano:



L'hai letta la rece dell'aquaero 5? Così ti fai un'idea di che cosa ci puoi fare. La trovi su CT ;)

Allora stò modding è pronto o no?

molochgrifone 14-12-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36549149)
Allora stò modding è pronto o no?

No, troppo lavoro e non voglio fare le cose a :ciapet: quindi partirà nel 2012 :muro:

kira@zero 14-12-2011 23:30

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36549244)
No, troppo lavoro e non voglio fare le cose a :ciapet: quindi partirà nel 2012 :muro:

:ciapet: La calma e la virtù dei forti, non vale per me però, io mi chiedo come fate a pazientare specialmente se avete i pezzi lì pronti per essere montati :mbe: , va beh alla fine è giusto così can calma le cose riescono sempre meglio ;)

Poliacido 14-12-2011 23:36

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36549013)
Grande con i tubi rossoblù! Ovviamente io li ho GIA' :asd: Clicca in firma se vuoi vederli ;)



Domenica mi arrivano le griglie, e così mi è arrivato tutto perché nel frattempo è arrivata la dual bay koolance per integrare 1 o 2 laing... che dire, è stupenda! :eek: Falla pure brutta, 120 € di vaschetta :fagiano:



L'hai letta la rece dell'aquaero 5? Così ti fai un'idea di che cosa ci puoi fare. La trovi su CT ;)

Sistema la tua firma che non va :read:
Complimenti per la vaschetta....dicevo appunto a kira che un pensierino ce lo farei anche io... magari più avanti :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 36549261)
:ciapet: La calma e la virtù dei forti, non vale per me però, io mi chiedo come fate a pazientare specialmente se avete i pezzi lì pronti per essere montati :mbe: , va beh alla fine è giusto così can calma le cose riescono sempre meglio ;)

senza riferimenti a persone o cose.... :asd::asd:

kira@zero 14-12-2011 23:51

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36549276)
Sistema la tua firma che non va :read:
Complimenti per la vaschetta....dicevo appunto a kira che un pensierino ce lo farei anche io... magari più avanti :rolleyes:



senza riferimenti a persone o cose.... :asd::asd:

:read: :stordita: :Prrr:
p.s. Sto cavolo di Batman lo brucio stasera :sofico:

molochgrifone 15-12-2011 05:31

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36549276)
Sistema la tua firma che non va :read:
Complimenti per la vaschetta....dicevo appunto a kira che un pensierino ce lo farei anche io... magari più avanti :rolleyes:

Fatto, grazie per la segnalazione!! :)

PS: sto aspettando ancora quelle foto in quel thread :D

SpiritedAway 15-12-2011 09:28

Le scimmie da me stanno prolificando abbondantemente :D :D :D e di conseguenza il mio già esiguo conticino in banca ne stà risentendo pesantemente!
Sono in arrivo tante belle cosette per un nuovo loop tra cui un WB Xspc e un MO-RA 3 pro :sofico:

javiersousa 15-12-2011 09:52

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36550285)
Le scimmie da me stanno prolificando abbondantemente :D :D :D e di conseguenza il mio già esiguo conticino in banca ne stà risentendo pesantemente!
Sono in arrivo tante belle cosette per un nuovo loop tra cui un WB Xspc e un MO-RA 3 pro :sofico:

ma si.....che prevalga la scimmia......già la vita è dura e più ricca di brutte notizie che belle, almeno divertitevi con qualche ora di relax totale............:sofico:

TigerTank 15-12-2011 10:31

Quote:

Originariamente inviato da javiersousa (Messaggio 36550436)
ma si.....che prevalga la scimmia......già la vita è dura e più ricca di brutte notizie che belle, almeno divertitevi con qualche ora di relax totale............:sofico:

Eh...purtroppo è appunto per il fatto che il 2012 sarà nero che bisogna tagliare su tante cose :sofico:

SpiritedAway 15-12-2011 10:51

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 36550703)
Eh...purtroppo è appunto per il fatto che il 2012 sarà nero che bisogna tagliare su tante cose :sofico:

Tiger, vedendo la tua firma...il nuovo loop sarà identico per quel che riguarda mobo-proc-ram :)

TigerTank 15-12-2011 11:16

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36550861)
Tiger, vedendo la tua firma...il nuovo loop sarà identico per quel che riguarda mobo-proc-ram :)

Ciao! Dovrei aggiornare le foto ma non è cambiato praticamente nulla :)
Penso non ci siano molte alternative con questi pezzi, all'epoca in cui presi tutto non c'era tutta la roba di adesso e ad esempio le vaschette full-plexy (da 5,25 o da montare sulle pompe) non mi hanno mai attirato. Ho visto troppe persone lamentarsi di vaschette crepatesi in zona raccordi...per cui IMHO delrin rulez! Per il resto mi sa che finchè la mia mcp655 non morirà non valuterò cambiamenti :)

liberato87 15-12-2011 17:25

spero di farvi cosa gradita.


Poliacido 15-12-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 36549537)
Fatto, grazie per la segnalazione!! :)

PS: sto aspettando ancora quelle foto in quel thread :D

foto??? Dicevi quelle della nuova configurazione? :fagiano:
Se si...devo ancora rimontare i neon... sta settimana son stato pigro, rimedio sto weekend :cool:

Luke@90 15-12-2011 17:28

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 36553979)
spero di farvi cosa gradita.


appena usato ;) LOL

mi confermate ragazzi che per poter monitorare dall'aquaero la portata nel loop occorre per forza prendere anche l'aquastream xt

stamosenza 15-12-2011 17:32

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 36553979)
spero di farvi cosa gradita.


cosa graditissima GRAZIE:D

kira@zero 15-12-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36550285)
Le scimmie da me stanno prolificando abbondantemente :D :D :D e di conseguenza il mio già esiguo conticino in banca ne stà risentendo pesantemente!
Sono in arrivo tante belle cosette per un nuovo loop tra cui un WB Xspc e un MO-RA 3 pro :sofico:

Questo sul case nuovo? oltretutto con la sanso? :eek:

molochgrifone 15-12-2011 19:42

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 36553993)
foto??? Dicevi quelle della nuova configurazione? :fagiano:

Nu quelle del cane ;)

Quote:

Originariamente inviato da Luke@90 (Messaggio 36553994)
mi confermate ragazzi che per poter monitorare dall'aquaero la portata nel loop occorre per forza prendere anche l'aquastream xt

Non lo so, se leggi la rece su CT di sicuro c'è scritto, io non ho ancora avuto tempo di leggerla :muro:

salucard 15-12-2011 19:55

signori, materiale arrivato a presto le foto...:D

fabbri.fili 15-12-2011 20:38

Ho acquistato questi raccordi a compressione;
1. http://www.ybris-cooling.it/raccordo...el-p-1863.html
2. http://www.ybris-cooling.it/raccordo...el-p-2182.html
Ho notato che quello a 45° internamente e dalla parte del filetto a il foro più piccolo rispetto a quello a 90°.
Dite che ho sbagliato ad acquistare oppure sono fatti così?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.