Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


ceck2000 19-12-2005 06:24

Quote:

Originariamente inviato da ceck2000
Domandina.. ma quanti sms può salvare il v3x?
Ha ancora la limitazione che vengono salvati solo sulla sim come nel vecchio v3?
La velocità del menu è migliorata?

:D

djdavid 19-12-2005 09:28

Kazuya modifica il titolo della discussione, non si chiama RAZR ma RAZRSPEED ;)

kazuya 19-12-2005 14:00

@ ceck2000

Nn ho ancora raggiunto una soglia, calcola che a 36 msg ricevuti ho dovuto formattare il cellulare e li ho persi, quindi non saprei.
Per quanto riguarda la velocità del menù, come avrò già detto, è veloce e risponde subito ai comandi, appena si accende il cell bisogna aspettare 2 secondi prima di entrare nelle varie sezioni, altrimenti rallenta tutto.

@ djdavid

Guarda, io sulla scatola c'ho scritto Razr v3x, non credo abbia cambiato nome così di punto in bianco! :oink:

djdavid 19-12-2005 14:03

Quote:

Originariamente inviato da kazuya

@ djdavid

Guarda, io sulla scatola c'ho scritto Razr v3x, non credo abbia cambiato nome così di punto in bianco! :oink:

Si vero, allora si chiama in 2 modi RAZR e RAZRSPEED :oink:

kazuya 19-12-2005 15:45



Mi sa tanto che nello scherzo ci hai centrato!

Cmq credo che razrspeed sia la linea dei prodotti RAZR come il razr v3, il razr v3i e il razr v3x. Tu che pensi?? :oink: :oink: :oink:

djdavid 19-12-2005 15:47

Quote:

Originariamente inviato da kazuya


Mi sa tanto che nello scherzo ci hai centrato!

Cmq credo che razrspeed sia la linea dei prodotti RAZR come il razr v3, il razr v3i e il razr v3x. Tu che pensi?? :oink: :oink: :oink:

Non era uno scherzo il mio :D
Se vai nel sito di motorola vedi proprio che si chiama in 2 modi :oink: :oink:

gottardi_davide 19-12-2005 17:28

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
Si si esiste, in ebay si trova a 88Euro dall'inghilterra.
Veramente bello

è utilizzabile in Italia?

xerse81 19-12-2005 18:48

il razr h3 è utilizzabile anche da noi,è solo un auricolare bluetooth e quindi non dovrebbero esserci problemi.
comunque è bellissimo,quello nero :D

mjordan 20-12-2005 01:38

Ma allora questo V3X no brand è uscito? :eek:
Sul sito ho visto il V3i "Dolce & Gabbana". Vi giuro che se vedo qualcuno con questo cellulare lo ammazzo di botte. :asd:

kazuya 20-12-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviato da kazuya

Cmq credo che razrspeed sia la linea dei prodotti RAZR come il razr v3, il razr v3i e il razr v3x. Tu che pensi?? :oink: :oink: :oink:

Mi quoto da solo xkè mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa :D

demikiller 20-12-2005 20:31

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Ma allora questo V3X no brand è uscito? :eek:
Sul sito ho visto il V3i "Dolce & Gabbana". Vi giuro che se vedo qualcuno con questo cellulare lo ammazzo di botte. :asd:

mi pare di si, sono andato oggi al negozio di vodafone e ho visto razr v3x di colore grigio a 199euro, forse lo compro per natale dato che è un buon cellulare rispetto a nokia 6630 sennò prendo 6630 ;)

djdavid 20-12-2005 20:33

Quote:

Originariamente inviato da demikiller
mi pare di si, sono andato oggi al negozio di vodafone e ho visto razr v3x di colore grigio a 199euro, forse lo compro per natale dato che è un buon cellulare rispetto a nokia 6630 sennò prendo 6630 ;)

199€ ?????????
Ma se costa 399€

demikiller 20-12-2005 20:43

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
199€ ?????????
Ma se costa 399€

forse ho sbagliato perchè oggi non sono andato al negozio per vedere molto bene :D
sennò ho la possibilità di pagare 99euro per quel cellulare e poi pago 20euro al mese da consumare però è sempre meglio di tre :cool:
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true

ceck2000 20-12-2005 20:46

Quote:

Originariamente inviato da djdavid
199€ ?????????
Ma se costa 399€

Si costa 199€ + 1000 punti vodafone one

Malachia[PS2] 20-12-2005 21:26

ragazzi scusate, ma nessuno ha provato a mettere una sim 3 su un v3x di quelli con portabilità di numero? perchè un mio amico dice che va...

se c'è qualcuno di milano, magari che sta in zona cittàstudi vado da lui con la mia 3 da provare e gli offro una birra :D

mjordan 20-12-2005 22:04

Comunque da quello che ho capito in pochissimi hanno effettivamente quello Vodafone...
Mi interesserebbe sapere (di quello Vodafone) quanto tempo vi ci hanno messo per farvelo avere e se ha problemi di pairing con i dispositivi Bluetooth.

Thanks.
Io aspetto "pazientemente" che arrivi, sperando che non mi arriva quando è già uscito fuori produzione. :mad:

In ogni caso mi sa che questo telefono no brand non lo vedremo mai. E' tutto come ha detto Motorola. Nero per 3, Silver per Vodafone e Blu per altri operatori (TIM forse, visto che lo hanno messo anche loro nel catalogo da quello che ho sentito). Inoltre anche sul sito Motorola c'è la foto di un V3X nero che ha il logo 3. Quindi mi sa proprio che non vedremo nessun no brand, almeno per l'immediato.

kazuya 20-12-2005 22:24

Io però l'ho visto anche bianco (su internet, non ricordo dove) :eek:

mjordan 20-12-2005 22:35

Quote:

Originariamente inviato da kazuya
Io però l'ho visto anche bianco (su internet, non ricordo dove) :eek:

Hai ragione, anche io l'ho visto. Fino ad adesso c'è un numero imprecisato di colori, sinceramente non ci sto capendo una mazza. I colori che ho visto fino ad adesso sono:

Bianco.
Silver.
Grigio scuro (quello di Vodafone).
Nero con l'interno silver (quello di 3).
Blu
Nero con l'interno nero e dettagli rossi.

:muro:

Chi ci capisce è bravo. :muro:

jb007 21-12-2005 02:41

vorrei solo far notare come gli ultimi v3x della tre (almeno quello che ho comprato io) ti danno assieme al tel il cd "Calma Apperente" di Eros Ramazzotti...

...

e chissenefrega direte voi come ho detto io al negoziante....

....

peccato che sia in formato 3MediaMemory, cioè una TransFlash da 256Mb :D

quindi bisognerebbe aggiornare la prima pagina. il v3x della 3 ha 64Mb interni più una trans da 256mb ;)

ciao

mjordan 21-12-2005 03:57

Quote:

Originariamente inviato da jb007
vorrei solo far notare come gli ultimi v3x della tre (almeno quello che ho comprato io) ti danno assieme al tel il cd "Calma Apperente" di Eros Ramazzotti...

...

e chissenefrega direte voi come ho detto io al negoziante....

....

peccato che sia in formato 3MediaMemory, cioè una TransFlash da 256Mb :D

quindi bisognerebbe aggiornare la prima pagina. il v3x della 3 ha 64Mb interni più una trans da 256mb ;)

ciao

Quindi alla 3 fanno pure le ingiustizie... :asd: :asd: Bella questa. E quelli che hanno preso il V3X senza transflash sono idioti invece? :mbe:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.