Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   x ghz e forse anche LucaB76! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1588408)

r3venge 28-10-2007 12:29

x ghz e forse anche LucaB76!

dico forse perche di solito di queste cose se ne occupa Paolo, cmq veniamo a noi.

penso che conosciate il sito di dinox pc, ben strutturaro (simile a questo) e con molti iscritti...unica pecca però: manca una sezione relativa al calcolo distribuito, anzi a dire il vero non esiste un solo topic dedicato ad esso..e la cosa è alquanto grave:O

mod pensateci voi :D

7D9 28-10-2007 14:16

Non capisco... Proprio in questo periodo in cui si sta parlando di nuovo portale unico e in cui si sta cercando di far convergere altri team sotto di noi tu proponi di aprire una sezione su un altro forum? :confused:

Penso che il tuo proposito sia quello di pubblicizzare il più possibile BOINC e il team, il che è cosa buona e giusta. :O
Ma pensaci un attimo... Chi la gestirebbe poi un'ulteriore sezione su un altro forum? Già qui la cosa penso che sia abbastanza impegnativa per alcuni e non ci sono neanche i thread ufficiali di tutti i progetti. Aprire mille discussioni su cento forum e non seguirne bene neanche mezza non penso che sarebbe efficiente.
Secondo me è meglio se ci concentriamo a fare le cose per bene in un posto solo, ad esempio il nuovo portale. Quando poi il nostro sito nuovo scintillante :D sarà pronto potremo eventualmente organizzare incursioni pubblicitarie in altri forum.;)

Capisco che tu stia scalpitando dalla voglia di arruolare più utenti possibili nel calcolo distribuito e in BOINC.Italy, ma conserva le energie ancora per un po'. Non appena il nuovo portale sarà aperto ti metteremo a fare tutti i thread ufficiali mancanti così sarai contento. :D ;)

Questo naturalmente IMHO.. Poi magari adesso i mod ti dicono che hai avuto una buona idea e si mettono a fare sta cosa. :stordita:

gabi.2437 28-10-2007 14:21

Lui vuole reclutare i tizi su dinox pc

7D9 28-10-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviato da gabi.2437 (Messaggio 19357207)
Lui vuole reclutare i tizi su dinox pc

L'ho capito, e non sarebbe niente male come cosa. :D
Però aprire di là una sezione come questa non mi sembra possibile.
Se invece si vuole semplicemente andare a dire "Hei, esiste boinc, venite a vedere e magari joinare BOINC.Italy", allora penso che sia comunque il caso di aspettare il nuovo portale così da mostrarci un po' più organizzati e "appetibili". ;)

r3venge 28-10-2007 18:07

Quote:

Originariamente inviato da 7D9 (Messaggio 19357562)
L'ho capito, e non sarebbe niente male come cosa. :D
Però aprire di là una sezione come questa non mi sembra possibile.
Se invece si vuole semplicemente andare a dire "Hei, esiste boinc, venite a vedere e magari joinare BOINC.Italy", allora penso che sia comunque il caso di aspettare il nuovo portale così da mostrarci un po' più organizzati e "appetibili". ;)

no io non voglio aprire nessuna sezione, non è mica il nostro forum quello!
vista l ignoranza (nel senso che ne ignorano l esistenza) verso il calcolo distribuito, dei membri (o della maggior parte) di quel forum, potremmo fare un po di pubblicita e magari aprire un 3d con il nuovo link del portale, infatti sarebbe meglio aspettare come dici tu:)

GHz 28-10-2007 18:13

Aspettiamo di avere il portale sistemato e poi provvederemo a questo ed altro :D ;)

Grazie per la segnalazione!

Othila 28-10-2007 18:16

Quote:

Originariamente inviato da GHz (Messaggio 19360622)
Aspettiamo di avere il portale sistemato e poi provvederemo a questo ed altro :D ;)

:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:

r3venge 28-10-2007 18:18

Quote:

Originariamente inviato da GHz (Messaggio 19360622)

Grazie per la segnalazione!

prego...:)

e confidiamo nelle tue capacita:D :sofico:

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.