![]() |
è stata pubblicata l'app steam per windows mobile :D
|
Quote:
|
Non mi sembra molto diversa da quella di android
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Ha senso installare antivirus in win10m ? Nel caso quale suggerite? Grazie
|
Quote:
Semplicemente però non metterti a fare il sideload di app trovate in giro per la rete :D |
Volevo chiedervi una cosa, ma avoi con W10m e l'app fotocamera di sistema come ve le salva le foto fatte con il cellulare in verticale?
Mi sono accorto che se le guardo con la app Foto di windows le foto in verticale si vedono correttamente ma se invece le condivido su whatsapp o le salvo sul pc sono invece orizzontali e con i soggetti di conseguenza storti. Prima con WP8.1 venivano salvate e condivise correttamente. P.S. lumia 925 con TH2 insider preview |
Su lumia 1020 come se la cava Windows 10 mobile?
Piuttosto la fotocamera, sarebbe un peccato avere bug proprio lì che è il punto forte del terminale Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
La nuova build 10586.456 :eekk: di W10M è appena stata rilasciata agli iscritti al programma Windows Insider
Fiondatevi a scaricare l'aggiornamento! :ops: |
come ho letto la notizia mi sono fiondato a scaricare, ma a quanto pare i server sono impallati , è da oltre 10 minuti che è bloccato al 2% :D :D speriamo bene
|
Ragazzi ma cell che usciranno a breve non microsoft con win 10 mobile? Avevo visto alcatel 4pro ma sembra uscira solo negli states..... altri?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
raga c'è un modo per cancellare la cache delle app installate? ho dovuto cancellare instagram perchè non riuscivo ad aggiornare perchè era arrivato ad oltre 400 mb di spazio occupato :muro:
|
Quote:
Grazieee
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
ragazzi sono due gg che whatsapp è lentissimo. Anche voi avete registrato questo problema? Non sono insider, ho la .420 su un lumia 930.
|
Quote:
|
Ho usato il trucchetto per portare il 925 a redstone preview :D
Adesso però che è già uscita un'altra build non la fa scaricare... devo rifare la procedura? E funziona su build già redstone? :confused: |
ragazzi
con anniversary update volevo passare da android a windows 10 mobile. volevo la migliore esperienza possibile senza però spendere 700 euro. tralasciando elite x3 che va al di la delle mie possibilità sono indeciso tra 950 e 950xl. secndo voi le 100 euro richieste da amazon per l'xl sono giuste? (attualmente 950 a300 e 950xl a 400) è veramente superiore al 950 base? in termini di fluidità e STO CARICANDO cè tanta differenza? premetto che ho un nexus 5x con 808 e devo dire che fa abbastanza schifo come processore ma immagino dipenda anche dalla criptografia del nexus che lo rallenta..... grazie di ogni consiglio |
Quote:
Tra 950 ed Xl cambia "solo" il processore (808 vs 810). Nell'uso quotidiano del solo telefono non c'è molta differenza ma se hai intenzione anche di sfruttare continuum vai di xl. Io ho l'xl da dicembre e non me ne sono mai pentito. |
Quote:
Anche io ho l'XL e nel complesso mi trovo molto bene.. ottimo telefono. Sono indeciso però se fare un upgrade all'elite X3.. ma aspetterò un po' di recensioni :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02. |