Romagnolo1973 |
02-12-2020 20:56 |
Quote:
Originariamente inviato da DVD_Italia
(Messaggio 47141201)
Budget 250/300 euro
compatto e leggerino che vuol dire sui purtroppo 6.1/6.2"
Fotocamera "buona"
Tutto il resto è meno importante
|
Nova 5T Huawei (con i servizi google) è anche con un buon calo di prezzo questi giorni e lo porti a casa a meno di 240 spedito, cam buone, buona batteria, ottime prestazioni, l'unica cosa è che essendo del 2019 avrà sicuramente Android 11 ma non si sa se avrà android 12 che comunque visti i problemi mondiali causati dalla pandemia penso arriverà più tardi del solito quindi per un annetto e mezzo sei ok, dopo si spera nelle patch trimestrali e nella bontà di Huawei nel continuare a seguirlo.
Se guardi al post di pagina 1 successivo a quello del Nova vedi che ho messo tutti i piccoletti e purtroppo ti basta vedere i prezzi per capire che ormai sono pochi, alcuni anche vecchi e costano un botto perchè richiesti in UE o USA che sono mercati per ricchi e prodotti in pochi pezzi perchè in Asia se non sono padelle non li vogliono
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
(Messaggio 47141487)
Per la fotocamera, devo osservare che visto il livello di prezzo, Huawei fa davvero ottimi modelli, peccato siano senza Google...ma e proprio per quello che fa quei prezzi... Un p40lote per esempio è un signor terminale
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
|
Eh Huawei ha i migliori prodotti lato hw con i suoi SoC Kirin davvero ottimi e lato rapporto prezzo/prestazioni è imbattibile proprio perchè senza i servizi google quei terminali sono castrati nella loro usabilità (fino a quando non mettono un loro HuaweiPay anche un UE il moduloNFC di fatto non lo si usa ad esempio), se non ci fosse stato il ban i 3 device della famiglia P40 ovvoro il Pro, il normale e il Lite come minimo costavano un 50% in più
|