Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Elgato Wave:3, perché serve per il live streaming (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2917635)

Redazione di Hardware Upg 17-07-2020 16:22

Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ing_index.html

Elgato Wave:1 e Wave:3 sono microfoni di qualità premium dotati di un mixer digitale sviluppati in collaborazione con LEWITT e beneficiano di rigorose sessioni di calibrazione eseguite all'interno di camere anecoiche e in scenari reali di streaming

Click sul link per visualizzare l'articolo.

aldo87mi 17-07-2020 16:40

che business proficuo si sta creando attorno al live streaming. Sempre più gente è convinta di poter fare soldi creando un canale su youtube e riempiendoci di video e commenti sugli argomenti più assurdi. Intanto, parafrasando Gianni Morandi, uno su mille ce la fa. E gli altri continuano a sperare di fare soldi facili in questa maniera ma intanto arricchiscono youtube e compagnie di microfoni e attrezzature per il live streaming :mbe:

Musoita 18-07-2020 02:02

VOICEMEETER POTATO Ultimate Mixer.

jepessen 18-07-2020 09:39

Quote:

Originariamente inviato da aldo87mi (Messaggio 46885023)
che business proficuo si sta creando attorno al live streaming. Sempre più gente è convinta di poter fare soldi creando un canale su youtube e riempiendoci di video e commenti sugli argomenti più assurdi. Intanto, parafrasando Gianni Morandi, uno su mille ce la fa. E gli altri continuano a sperare di fare soldi facili in questa maniera ma intanto arricchiscono youtube e compagnie di microfoni e attrezzature per il live streaming :mbe:

E cosa c'è di diverso rispetto alle altre persone che vogliono arricchirsi con un'attività, tipo aprire un negozio di scarpe?
In ogni tipo di attività c'è gente che cerca di arricchirsi ed altre che lucrano su queste persone, ma quando si tratta di PC e streaming tutti remano contro... Un sacco di gente campa così, senza arrivare a diventare top ma quel migliaio di euro al mese se li ricavano...

DrSto|to 18-07-2020 12:01

Quote:

Originariamente inviato da Musoita (Messaggio 46885563)
VOICEMEETER POTATO Ultimate Mixer.

Pensavo stessi trollando e invece potato esiste davvero. Thnx!

Musoita 19-07-2020 03:19

Quote:

Originariamente inviato da DrSto|to (Messaggio 46885854)
Pensavo stessi trollando e invece potato esiste davvero. Thnx!

Prego.SW strepiyoso

icoborg 20-07-2020 14:25

Quote:

Originariamente inviato da jepessen (Messaggio 46885688)
E cosa c'è di diverso rispetto alle altre persone che vogliono arricchirsi con un'attività, tipo aprire un negozio di scarpe?
In ogni tipo di attività c'è gente che cerca di arricchirsi ed altre che lucrano su queste persone, ma quando si tratta di PC e streaming tutti remano contro... Un sacco di gente campa così, senza arrivare a diventare top ma quel migliaio di euro al mese se li ricavano...

io piu che altro son molto curioso di vedere fra una 20ina di anni tutti gli streamer che non hanno saputo diversificarsi\evolversi giocare in tarda eta con i riflessi di un bradipo e bestemmiare in coreano.....sai che non è male nemmeno così.

D4N!3L3 20-07-2020 14:43

Quote:

Originariamente inviato da Musoita (Messaggio 46886640)
Prego.SW strepiyoso

Lo uso da parecchio, prima usavo Banana, poi sono passato a Potato quando è uscito, non potrei stare senza.

Utilissimo soprattutto per chi ha più dispositivi per l'audio (io ho 3 schede audio). :D

noc77 23-07-2020 16:31

Quote:

Originariamente inviato da icoborg (Messaggio 46888486)
io piu che altro son molto curioso di vedere fra una 20ina di anni tutti gli streamer che non hanno saputo diversificarsi\evolversi giocare in tarda eta con i riflessi di un bradipo e bestemmiare in coreano.....sai che non è male nemmeno così.

Il tempo che passa per tutti!
Se sei uno sportivo sai che un giorno non potrai essere più competitivo come una volta, chi sfila in passerella sa che passata una certa età si dovrà ritirare, ecc. ecc.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.