Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   DOOM 4 Open beta! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2745742)


D4N!3L3 15-04-2016 15:41

L'ho provato, il personaggio mi pare più lento che nell'iterazione precedente, anche troppo, non si riescono a fare grandi evoluzioni.
Provato anche a fare il Revenant, penso possa essere divertente ma dopo un po' stufi.
Non lo vedo molto longevo come multiplayer.

tornado89 15-04-2016 21:20

Boh, sarà che ormai quasi non ci gioco piu agli FPS frenetici, ma credo che questo Doom non lo prenderò mai... Se voglia roba veloce e frenetica mi scarico i vari FPS free. Per me sto Doom non da nulla di nuovo, carino da provare, ma no da comprare a prezzo pieno per quanto mi riguarda... La grafica poi fa sembrare che l'hanno prodotto anni fa e lo pubblicano solo ora perche se ne sono ricordati, tant'è che non hanno nemmeno fatto un grande campagna per pubblicizzarlo.

Bah, spero che continuando la beta cambi idea, ma sarà difficile

FulValBot 15-04-2016 22:06

sulla grafica non potete dire proprio nulla, questo fino a quando non verranno sbloccate le opzioni avanzate... queste ultime per ora sono bloccate al dettaglio minimo

Darius_84 15-04-2016 22:25

Ragazzi ho provato la beta... non capisco se ho qualche problema io o cosa... se abilito lo SLI il gioco si assesta sui 45-50fps, mentre con la VGA singola mi sta a 60 fissi (980 G1), di andare a 1440p non se ne parla, ed ogni tanto mi crasha dal gioco random, qualcuno sa darmi feedback (OS: windows 10 Pro)

illidan2000 15-04-2016 22:29

Quote:

Originariamente inviato da Darius_84 (Messaggio 43579882)
Ragazzi ho provato la beta... non capisco se ho qualche problema io o cosa... se abilito lo SLI il gioco si assesta sui 45-50fps, mentre con la VGA singola mi sta a 60 fissi (980 G1), di andare a 1440p non se ne parla, ed ogni tanto mi crasha dal gioco random, qualcuno sa darmi feedback (OS: windows 10 Pro)

io ho lo sli di 970 e sta sempre a 60 fps, 1440p, motion blur disattivo, aliasing su TA, nessun crash, stesso sistema operativo
hai aggiornato i drivers mettendo l'hotfix apposito?

http://www.hwupgrade.it/news/program...eta_62125.html

tornado89 15-04-2016 22:30

Bhe se la grafica è blocca su minimo ok, in effetti nelle opzioni non vedevo nulla per migliorare la cosa

Darius_84 15-04-2016 22:41

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 43579891)
io ho lo sli di 970 e sta sempre a 60 fps, 1440p, motion blur disattivo, aliasing su TA, nessun crash, stesso sistema operativo
hai aggiornato i drivers mettendo l'hotfix apposito?

http://www.hwupgrade.it/news/program...eta_62125.html

Certo che si, driver hotfix installati :muro:

FulValBot 15-04-2016 22:56

da me come sempre nessun crash da segnalare (avevo la closed beta qualche settimana fa), la fluidità non posso pretendere che sia totalmente stabile sulla mia config (la cpu non è supportata), ma se la cava bene


non ho messo l'hotfix nvidia, anzi... ho i 361.43, non voglio rischiare di beccar chissà quali problemi...


per qualunque crash (e stuttering o rallentamenti strani) rimuovete il geforce experience e disattivate l'nvidia surround

per le amd rimuovete raptr e ogni altra schifezza che è stata messa dai driver

Darius_84 15-04-2016 23:16

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 43579950)
da me come sempre nessun crash da segnalare (avevo la closed beta qualche settimana fa), la fluidità non posso pretendere che sia totalmente stabile sulla mia config (la cpu non è supportata), ma se la cava bene


non ho messo l'hotfix nvidia, anzi... ho i 361.43, non voglio rischiare di beccar chissà quali problemi...


per qualunque crash (e stuttering o rallentamenti strani) rimuovete il geforce experience e disattivate l'nvidia surround

per le amd rimuovete raptr e ogni altra schifezza che è stata messa dai driver

Grazie, domani provo chiudendo l'experience :)

DooM.KilleR 15-04-2016 23:41

domani lo provo, sono molto curioso di vedere com'è questo gioco, ma la open è solo in multi?

RoUge.boh 16-04-2016 00:06

Quote:

Originariamente inviato da DooM.KilleR (Messaggio 43580015)
domani lo provo, sono molto curioso di vedere com'è questo gioco, ma la open è solo in multi?

eh si... a me ha deluso tantissimo...:( :(

D4N!3L3 16-04-2016 09:24

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 43579950)
da me come sempre nessun crash da segnalare (avevo la closed beta qualche settimana fa), la fluidità non posso pretendere che sia totalmente stabile sulla mia config (la cpu non è supportata), ma se la cava bene


non ho messo l'hotfix nvidia, anzi... ho i 361.43, non voglio rischiare di beccar chissà quali problemi...


per qualunque crash (e stuttering o rallentamenti strani) rimuovete il geforce experience e disattivate l'nvidia surround

per le amd rimuovete raptr e ogni altra schifezza che è stata messa dai driver

Geforce experience causa davvero così tante perdite di prestazioni?

Il surround come si disattiva?

Jeetkundo 16-04-2016 10:58

Nessun crash o altro anche qui (solo quello stutter nel video al primo avvio) e sto usando i driver prima di quelli "DS3 e Quantum Break ready".

Il gioco non mi ha preso sinceramente, non ha molta personalità. Certi elementi di fondo sembrano poi ripresi da cod e simili. Il ritmo di gioco è abbastanza lento rispetto a q3a... forse i tempi andati sono andati per davvero.

Non riesco a spiegarmi le anteprime entusiastiche di certe testate che, direi a sproposito, facevano anche paragoni con q3a ed unreal. Siamo lontani anni luce invece

Darius_84 16-04-2016 12:26

Niente, provato riabilitando lo SLI, in FHD e chiudendo tutto il chiudibile (incluso GF Experience). Il gioco continua a crashare random

FulValBot 16-04-2016 13:05

il geforce experience va rimosso, non chiuso... chiudendolo rimangono i vari processi che ne fanno parte e usano cpu e ram

DooM.KilleR 16-04-2016 13:09

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 43581037)
il geforce experience va rimosso, non chiuso... chiudendolo rimangono i vari processi che ne fanno parte e usano cpu e ram

avevo letto un articolo che diceva che addirittura facera perdere qualche punto percentuale di prestazioni sulla vga

ho appena fatto una partita, devo ammettere che sono rimasto un pò deluso dal gioco, decisamente meglio il vecchio q3 arena :(

Xilema 16-04-2016 13:45

Provato solo per curiosità visto che ormai del multy mi frega meno di zero.
Si ha una vaga sensazione di Quake 3 arena, dico vaga, perchè i tempi sono molto diversi e pure il pubblico.
La sensazione è che sia un po' troppo sui generis e privo di personalità, e un po' troppo consoloso.
Della grafica non si può dire nulla visto che è stata proposta con le opzioni grafiche al minimo.
Sul mio PC e con la fibra il gioco gira bene, non lagga e mi sembra piuttosto stabile.
Ora spetto il single, unica vera cosa ad interessarmi.

nicola1283 16-04-2016 14:18

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 43579891)
io ho lo sli di 970 e sta sempre a 60 fps, 1440p, motion blur disattivo, aliasing su TA, nessun crash, stesso sistema operativo
hai aggiornato i drivers mettendo l'hotfix apposito?

http://www.hwupgrade.it/news/program...eta_62125.html

Ciao a me stuttera a bestia se hai qualche trucco help me :)

illidan2000 17-04-2016 08:51

Quote:

Originariamente inviato da nicola1283 (Messaggio 43581269)
Ciao a me stuttera a bestia se hai qualche trucco help me :)

prova a limitare a 59 fps da rivatuner statistic server.

tanto non va a più di 60

Crysis90 18-04-2016 20:47

http://www.tomshw.it/news/doom-recen...piaciuta-76238

Tradotto: un gioco per bimbiminkia.
Mi sono guardato vari video di gameplay su Youtube di chi ha provato l'Open beta.. Ne avessi trovato uno che ne parla bene. :asd:
Parlano tutti più che altro di un tentativo malriuscito di rispolverare le vecchie meccaniche dei primi Quake ed Unreal, con risultati ampiamente deludenti.
Brava Bethesda, come rovinare un altro franchise storico. ;)

Tecnicamente, poi, sembra un plasticone. Ci sono giochi che sono ANNI LUCE avanti (Uncharted 4, coff coff.).
Te credo che gira a 60 FPS, con quella grafica da PS3/360..

https://www.youtube.com/watch?v=LT-It3eKmTQ


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.