![]() |
Quote:
edit: conferma che qui sui 6s oltre al cpugate, ramgate e ROMgate abbiamo anche il displaygate. http://it.sunningview.com/article/30103 quindi basta.. io personalmente sul 6s plus 64 ho tsmc con RAM hynix con ssd hynix mlc e schermo sharp |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Comunque a me sta storia di avere il Samsung un po' mi scoccia. Poiché alcune comparazioni mostrano che la batteria dura molto meno anche utilizzandolo in maniera non troppo stressante come guardare video e riprendere con la videocamera. Fosse stato solo nei benchmark non mi sarebbe importato niente ma in questo caso se pago un telefono 889 € pretenderei che siano tutti di classe A e non uno di classe A e l'altro A-.
Altra cosa: avessi tenuto il Plus, avrei accettato meglio la cosa, poiché la batteria è sensibilmente più duratura ma con il 6S liscio probabilmente è ancora peggio. Morale della favola, sono seriamente intenzionato a farmelo sostituire e tornare per la terza volta alla pesca... Voi che dite? Vi mettereste l'animo in pace oppure no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me dovresti fartelo cambiare, ma con quale scusa?
|
Quote:
|
Quote:
se proprio non ci riesci, allora ti fai ridare i soldi e acquisti altro |
Quote:
Riprendere il solito, con i 14 giorni che ti da Apple per i resi, e continuare fino a che non becco un tsmc. Che per i 6S lisci poi non dovrebbe essere un'impresa, ma vista la mia fortuna... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
dove trovi ... restituisci gli articoli /rimborso o sostituzione ... |
Quote:
Fortunatamente ho 2 store a meno di 2 km da dove vivo e lavoro ed ogni volta preferisco acquistare fisicamente. |
Quote:
Cambiano i componenti che hai detto tranne la mobo che viene per l'appunto testata e riutilizzata. Sul rigenerato concordo con te, è più controllato e quindi ha meno difetti potenziali Inviato da iPhone |
Quote:
se a te non da problemi di autonomia, perchè dovresti cambiarlo ? |
Quote:
|
Ancora devo testarlo bene, visto che ce l'ho da ieri sera ma quello che ho notato subito al ripristino è che scalda moltissimo nella parte sotto la fotocamera. Cosa che i possessori tsmc non hanno denunciato. Oggi si è scaldato abbastanza anche guardando un video su Facebook.
Questo porta inevitabilmente a consumare di più, ovvio che in standby le differenze saranno impercettibili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nell'uso quotidiano non scalda per nulla,nell'uso intensivo ( e ora testandolo l'uso intensivo c'è ) scalda appena, e la batteria non ha problemi di sorta. Certo che un poco ci ha messo del suo il :ciapet: perchè i plus tsmc sono la minoranza, sono soddisfattissimo del prodotto per ora. :D |
Lo dico senza polemica, ma io non ho proprio voglia di installare un'altra app solo per verificare che processore ho... posso fregarmene? ;)
|
Quote:
|
Quote:
Guarda, probabilmente hai fatto la cosa migliore!! Volevo fare te ma poi questa benedetta curiosità.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comunque anch'io da Venerdì a ieri ho avuto un plus con Samsung e non scaldava come il 6S liscio. Probabilmente per il maggior spessore il calore si dissipa anche meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() Posso ritenermi soddisfatto. Mai avuto un iPhone che si sia fatto una giornata e mezza acceso |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25. |