![]() |
Quote:
Vuoi darmi una mano? Contatta tutti quelli che mancano e fatti dare i dati mancanti :D Casualmente manca gente col 16GB (sia normale che Plus)... magari le MLC sono tutte sul 16 e le TLC sul resto... sarebbe interessante saperlo. Tempesta la gente di email e PM e recuperami i dati dai :D |
Quote:
Si rosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
E cosa ti hanno detto ? Il tuo lo hanno sostituito ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Apple_81
... beh ma chi é quel folle che va allo Store per un problema... verifica che tutti gli altri terminali hanno lo STESSO difetto... e poi gli dice anche "si va bene cambiatemelo con un'altro tanto é lo stesso difetto" :asd: |
Quote:
Guarda io ho aperto una segnalazione chiamando l'apple store l'altro ieri proprio per questo problema ... loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ... Comunque il ragazzo a telefono anche lui mi ha detto che sono al corrente del problema ... vedremo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi hanno confermato che era inutile sostituirlo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Online non sanno cosa dirti .... Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma uno sano di mente, secondo te, gli dice pure "si si cambiatemelo tanto ho lo stesso problema"? Anche dopo aver visto che sono tutti cosí? Allora se lo cambi é per altri motivi e non per lo speaker... cioé vai per un problema col tuo e torni con un'altro con lo stesso difetto.... un genio!!! :D Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io. Secondo me faranno qualcosa col prossimo iPhone, questo lo lasciano cosí... é una feature il fatto che "vibra": ti segnala che stai usando il volume troppo alto :asd: |
Quote:
|
Quote:
dimenticavo, mi ha anche detto ... al massimo mi ha detto le facciamo il reso ! con rimborso !:muro: :mc: :doh: |
Tintinnio della fotocamera
Della serie le cose importanti (Ais001 preparati ad aggiornare la prima pagina! :eek: scherzo eh :asd: ):
Il mio telefono, se agitato, non fa più nessun tintinnio della fotocamera... sparito totalmente da ieri sera. Mistero! Ed era forte, non quel suonino leggero e garbato che ogni tanto si sente nei dispositivi elettronici, anche quelli compatti e ben costruiti. Quindi... voi che avete problemi di tintinnii, abbiate fede! Una qualche divinità Apple che ascolta le vostre @##@*...emh... preghiere esiste! :D |
Quote:
|
@iNovecento
... per qualsiasi cosa fa un PM, in questi gg non riesco a seguire tutto :doh: P.S. Rispiega bene il problema che magari in questi gg provo anche il mio e ti dico :) |
Quote:
Comunque il problema era un ticchettio della fotocamera agitando il 6s. Suono superiore al normale tintinnare dell'ottica che si muove. Questo 3 giorni fa appena comprato. Poi da ieri sera non lo fa più... mistero. Forse può essere l'ottica che era in una posizione particolare "di riposo" e quindi facesse più rumore? Dico a caso... oppure... boh :p |
... spiega meglio che provo pure io dai... in che posizione metti il cell? Cosa fai esattamente?
|
Quote:
|
Io ho provato col mio, allora:
Se lo tengo in verticale non fa rumore, se lo metto orizzontale (pulsante power verso l'alto, tasti volume sotto e connettore a dx) fa anche a me rumore come se ci fosse qualcosa che balla. ... a posto... per fortuna che il mio é ancora imbustato :asd: |
Quote:
Quote:
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui. Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico: 6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00 scatola con accessori imballati e mai aperti, processore quello bbbbono, + E. xx,00 fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00 Questo per ora, e già ne avanza. Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ... vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo? :D PS: il giochino è reversibile. Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate! :Prrr: |
Quote:
|
Quote:
Prenderai il 7 a prescindere?? Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07. |