![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Dov' è che sarebbe fuori regolamento ? |
Quote:
|
Risolto con la firma, se non si vede in qualche post, basta andare in Modifica > Avanzate > Mostra la tua firma
Quote:
Ho interessato un Mod . |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
EDIT
|
Quote:
cos'è questo devcon? |
|
Quote:
E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme: massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
E fare l' installazione in place, non puoi ? > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=43386 |
Quote:
Come ho scritto sopra ho copiato le cartelle di windows store da un altro PC su cui è presente, e le ho inserite ne pc interessato allo stesso percorso. Successivamente ho eseguito il famoso comando su Power Shell anche se come ho scritto ho dovuto modificare il percorso per trovare il file .xml. Power shell ha eseguito l'operazione, è riapparsa l'icona del windows store ma crasha all'apertura del programma. |
Quote:
Quote:
Per prima cosa, puoi provare a resettare lo Store (che probabilmente è presente nel Sistema ma per qualche ragione è oscurato o invisibile) quindi: WIN+R> Esegui WSReset.exe e premi Invio > Lo Store dovrebbe aprirsi dopo qualche secondo Se nemmeno cosi lo Store dovesse comparire, puoi provare a ri-registrarlo sul Sistema tramite Powershell, quindi: tasto destro sull'icona di Start> Clicca su Windows powershell (Ammninistratore)> Incolla le seguenti stringhe PowerShell -ExecutionPolicy Unrestricted e poi $manifest = (Get-AppxPackage Microsoft.WindowsStore).InstallLocation + ‘\AppxManifest.xml’ ; Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register $manifest Scusa la domanda, ma sul pc aziendale, quindi al lavoro, cosa ti serve lo Store della MS ? Non dovresti avere già tutto quello che ti serve, a disposizione per il lavoro ? |
Quote:
|
Quote:
Mi serve per recuperare alcune app utili come sticky notes la calcolatrice, tutto ciò che è metro attualmente non c'è sul pc e quelle poche app presenti restano senza aggiornamenti. |
Quote:
|
Non so se sia colpa dell'aggiornamento di edge alla versione 83 o delle ultime patch di windows, ho netflix e prime video che perdono frame e prima non mi capitava :eek:
L'ultimo è il KB4497165 per fixare CPU intel, ma io ho piattaforma AMD :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02. |
|