Quote:
Originariamente inviato da Eress
(Messaggio 46474823)
10 lo avevo provato su VM molto prima di te e di molti altri qui dentro,
|
Sicuro guarda, sono arrivato su 10 tardi, marzo 2016. Ma ha qualche importanza chi prima e chi dopo?
Quote:
In quanto al browser, come ogni altro strumento integrato, mai cambiato idea, in questo sono un purista.
|
Questo invece ha importanza, penso che tutti quelli che leggono qui dentro da qualche anno avranno sobbalzato sulla sedia a sentirti che usi e consigli il browser di Microsoft, ma come non eri sempre tu quello che ce l'aveva a morte con lo spyware fatto sistema operativo ed ora oltre a 10 usi anche il browser che è lo strumento principe per eventualmente raccogliere informazioni? Non so tu, ma io ci vedo una totale mancanza di coerenza o un improvviso e precipitoso cambio di opinione. Legittimo per carità, solo gli stupidi non cambiano mai idea, però permetti che da un campione della critica feroce a Windows 10 e tutto l'ecosistema che gira intorno, quindi browser compresi, vedere un improvviso dietrofront del genere può lasciare ...stupiti?
Quote:
È dai tempi di Vista che uso e consiglio di utilizzare questi strumenti integrati nel SO, browser compreso.
|
Quindi all'epoca di Vista della mancanza di privacy ti interessava il giusto, a meno che pensi che Internet Explorer era un browser rispettoso della privacy ecc ecc... Il problema è stato 10, da quel momento sei diventato alfiere del rispetto degli utenti e loro privacy, interessante... Oggi sei tornato a non fregartene e via col browser della cattiva impiccione spione Microsoft. :doh:
Quote:
Anche perché poi alla fine tutte le alternative hanno i loro bei problemi con Windows e i loro difetti. Nessuno è perfetto, tanto meno Chrome, che forse è il tuo browser prediletto, che invece reputo una cagata pazzesca.
|
Stai sbagliando su tutti i fronti, credimi* :)
Quote:
Quindi credo che tu sia l'unico qui dentro a divertirti con qualcosa privo di senso e realtà, contento tu.
|
Ma io non mi diverto, vorrei capire cosa scatta nella mente di noi umani quando si decide di fare clamorosi dietrofront ed il perché. Solo questo.
Quote:
Ma ti vedo anche piuttosto confuso :asd:
|
Verissimo sono confuso, confuso e sbigottito per il tuo dietrofront.
Quote:
Personalmente in tutto ciò non ci trovo nulla di divertente, semmai trovo certi post totalmente inutili,
|
Direi che a proposito di post inutili, visto il tuo ravvedimento, chiamalo anche cambio di opinione o incoerenza, se ci sono post inutili sono tutti quelli in cui in questi tra anni hai
ammorbato questa sezione col tuo disprezzo per Windows 10 e conseguente canzonatura degli utenti che l'hanno usato... Ma quanti posti inutili, tanti tanti tanti...
Quote:
e noto che ultimamente tu sia piuttosto incline a questo genere di post senza alcun senso compiuto, sarà mica l'effetto 10? :asd: :D
|
Quindi attento, tra qualche tempo diventerai peggio di me :)
(*)
https://i.imgur.com/kUCZBHN.png