![]() |
|
Benvenuti fabietto. Purtroppo in questo thread le scimmie vivono libere, ed hanno un elevato potere su noi poveri umani. :D
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
È veramente l'inizio della fine :asd: |
Quote:
|
Non so se e' stato postato
Extreme Rigs XSPC Raystorm Pro Review http://www.xtremerigs.net/2016/01/14...rm-pro-review/ |
Ragazzi devi downvoltare una ventola ma non ho assolutamente voglia di ordinare un cavo 12v-7v e pagare più di ss che di oggetto.
E' possibile farselo in casa cannibalizzando una prolunga 3pin-3pin magari mettendo una resistenza da qualche parte? Grazie |
Se vuoi lunedì, prima che parta, ti mando un molex (maschio e femmina) to 3pin a 7v in ordinaria. Tanto devo andare a stampare i biglietti aerei dietro la posta.
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Quote:
Undervolt Your Fans the Ghetto Way - Easy 7V Molex Mod Guide Tutorial Linus Tech Tips Quote:
Quote:
Sta scimmia non e' il mio tipo :asd: Quote:
![]() |
|
Quote:
A parte le battute il Raystorm Pro in effetti è più o meno sui livelli del IV Pro , diciamo che attualmente sono i due wb top del settore a cui aggiungerei anche l' EK visto che oramai le differenze prestazionali sono risicate e a mio avviso scegliere uno piuttosto che l' altro dipende anche da altri fattori come quello estetico , ecc.... :) |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32. |
|