Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


cartmanland 03-04-2017 06:57

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 44631788)
FTTH 1 Gigabit a 20euro

Super promozione oggi a Milano, la fibra FTTH 1 Gigabit al costo della 300Mega a soli 20euro + 4euro di attivazione!

Approfitto e torno in Vodafone! ;)


a torino costa 25€, ma l'attivazione è gratis

Vince85 03-04-2017 06:59

ottima offerta!

ATX12V 03-04-2017 07:01

Quote:

Originariamente inviato da cartmanland (Messaggio 44631801)
a torino costa 25€, ma l'attivazione è gratis

Si le offerte sono geolocalizzate, per questo ho scritto a Milano! :)
Personalmente preferisco lo sconto canone di 5euro che è per sempre invece dello sconto attivazione di 4euro solo per 48 rinnovi.

katagy 03-04-2017 09:18

appena verificato, offerta di 25€/mese ricorrente + attivazione gratis per iperfibra 1Gigabit, ma la gigabit è prevista da novembre. Questo a milano per il mio indirizzo.

King_Of_Kings_21 03-04-2017 09:19

Quote:

Originariamente inviato da katagy (Messaggio 44631979)
appena verificato, offerta di 25€/mese ricorrente + attivazione gratis per iperfibra 1Gigabit, ma la gigabit è prevista da novembre. Questo a milano per il mio indirizzo.

È novembre dell'anno scorso.

Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

katagy 03-04-2017 09:23

Oggi è la prima volta che me lo propone. Calcola che il mio civico risulta coperto da circa un mesetto. Comunque non riscontro l'offerta segnalata poco sopra.

ATX12V 03-04-2017 09:25

Quote:

Originariamente inviato da katagy (Messaggio 44631979)
appena verificato, offerta di 25€/mese ricorrente + attivazione gratis per iperfibra 1Gigabit, ma la gigabit è prevista da novembre. Questo a milano per il mio indirizzo.

Beh mi è andata bene, ora sul sito costa 25euro ma io l'ho prenotata a 20euro! Offerta lampo! :D


RoUge.boh 03-04-2017 09:26

Occhio solo che vi fanno pagare il modem (come è successo a me) attivazione gratuita ma si paga un canone sul modem...:muro: :muro: (solo la consegna è gratuita)

ATX12V 03-04-2017 09:28

Quote:

Originariamente inviato da RoUge.boh (Messaggio 44631996)
Occhio solo che vi fanno pagare il modem (come è successo a me) attivazione gratuita ma si paga un canone sul modem...:muro: :muro: (solo la consegna è gratuita)

Mai sentito dire che la VSR costa, e sono stato in Vodafone dal 2014 fino all'anno scorso sia con VS2 e VSR. E' sempre stata fornita in sconto merce. Non è che paghi l'attivazione di nuova linea?
Comunque la mia offerta prevedere il contributo di attivazione.

EliGabriRock44 03-04-2017 09:32

Quote:

Originariamente inviato da RoUge.boh (Messaggio 44631996)
Occhio solo che vi fanno pagare il modem (come è successo a me) attivazione gratuita ma si paga un canone sul modem...:muro: :muro: (solo la consegna è gratuita)

Ma non esiste il canone sul modem :D :D :D

ATX12V 03-04-2017 09:34

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 44632017)
Ma non esiste il canone sul modem :D :D :D

Ma davvero, mai sentita questa storia!

adryTO 03-04-2017 09:40

Una domanda veloce! Quando ho attivato la fibra l'anno scorso non ero cliente vodafone sul cellulare, ma adesso si.
Posso in qualche modo richiedere l'ulteriore sconto in fattura?

ATX12V 03-04-2017 09:44

Quote:

Originariamente inviato da adryTO (Messaggio 44632047)
Una domanda veloce! Quando ho attivato la fibra l'anno scorso non ero cliente vodafone sul cellulare, ma adesso si.
Posso in qualche modo richiedere l'ulteriore sconto in fattura?

Mi pare di aver letto una volta che un utente aveva chiamato al 190 ed era riuscito a farsi attivare lo sconto. Fai la prova.

RoUge.boh 03-04-2017 09:59

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 44632005)
Mai sentito dire che la VSR costa, e sono stato in Vodafone dal 2014 fino all'anno scorso sia con VS2 e VSR. E' sempre stata fornita in sconto merce. Non è che paghi l'attivazione di nuova linea?
Comunque la mia offerta prevedere il contributo di attivazione.

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 44632017)
Ma non esiste il canone sul modem :D :D :D

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 44632023)
Ma davvero, mai sentita questa storia!

Allora sono stato preso in giro io dalla stessa vodafone che, a seguito dell'adesione di una linea Fibra FTTC (fatta 1 anno e mezzo fa) con promozione "attivazione gratuita" mi sono sempre trovato in bolletta circa 6,50€ ogni due mese sotto la voce "contributo di attivazione rete fissa" Chiedendo spiegazioni al centralino Vodafone visto che quando avevo sottoscritto il mio piano era inclusa l'attivazione gratuita e mi è stato detto che questa spesa mensile era associata al modem che non era incluso e che l'avrei pagato ma che dopo 24 mesi sarebbe stato mio... :mbe:

Dopo l'ultimo incremento tariffario (su cellulare) ho deciso di lasciare Vodafone per la fibra FTTH di infostrada (metroweb) sperando che il passaggio sia indolore. (visto che nessun operatore passa da FTTC a FTTH) senza contare un notevole risparmio economico facendo così.

EliGabriRock44 03-04-2017 10:03

Quote:

Originariamente inviato da RoUge.boh (Messaggio 44632100)
Allora sono stato preso in giro io dalla stessa vodafone che, a seguito dell'adesione di una linea Fibra FTTC (fatta 1 anno e mezzo fa) con promozione "attivazione gratuita" mi sono sempre trovato in bolletta circa 6,50€ ogni due mese sotto la voce "contributo di attivazione rete fissa" Chiedendo spiegazioni al centralino Vodafone visto che quando avevo sottoscritto il mio piano era inclusa l'attivazione gratuita e mi è stato detto che questa spesa mensile era associata al modem che non era incluso e che l'avrei pagato ma che dopo 24 mesi sarebbe stato mio... :mbe:

Dopo l'ultimo incremento tariffario (su cellulare) ho deciso di lasciare Vodafone per la fibra FTTH di infostrada (metroweb) sperado che il passaggio sia indolore. (visto che nessun operatore passa da FTTC a FTTH).

Ti avranno sicuramente detto una stupidata, ma vedi, un'operatore sa una cosa, un altro ne sa un'altra...dovrebbero fare un bel corso di aggiornamento.

ATX12V 03-04-2017 10:06

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 44632118)
Ti avranno sicuramente detto una stupidata, ma vedi, un'operatore sa una cosa, un altro ne sa un'altra...dovrebbero fare un bel corso di aggiornamento.

Probabilmente costa troppo, tutti i call center di tutti i provider hanno questo problema.
Ma probabilmente è una cosa che fa anche "comodo" raccontare ai clienti queste cose, d'altronde solo noi del forum siamo sempre sul pezzo, la gente comune no.

RoUge.boh 03-04-2017 10:10

Quote:

Originariamente inviato da EliGabriRock44 (Messaggio 44632118)
Ti avranno sicuramente detto una stupidata, ma vedi, un'operatore sa una cosa, un altro ne sa un'altra...dovrebbero fare un bel corso di aggiornamento.

Perfetto dopo questa affermazione però mi sento preso per il :ciapet: .
Tanto che posso fare? Credo nulla.
All'epoca quando me ne sono accorto avevo letto le condizioni del contratto e non veniva menzionato il modem, solo modem incluso spedizione gratuita, e non modem gratuito o altro... :muro: :muro: :doh: :doh:

L'unica cosa positiva e che visto che per l'attivazione per la fibra di vodafone era passato più di 60 giorni+1 settimana di totale assenza sia telefonica che di Internet ho avuto da parte loro un assegno di risarcimento di 300€ appellandomi alla loro carta dei clienti....

invaliditi 03-04-2017 10:20

Oggi volevo fare il passaggio da Telecom a Vodafone Fibra 1Gbs.
Vivo a Perugia ma ho sentito diversi pareri negativi riguardo la vodafone (internet lento, ecc ecc).
Volevo sapere la vostra opinione riguardo la fibra FTTH e se vi trovate bene.

Vince85 03-04-2017 10:25

Quote:

Originariamente inviato da invaliditi (Messaggio 44632168)
Oggi volevo fare il passaggio da Telecom a Vodafone Fibra 1Gbs.
Vivo a Perugia ma ho sentito diversi pareri negativi riguardo la vodafone (internet lento, ecc ecc).
Volevo sapere la vostra opinione riguardo la fibra FTTH e se vi trovate bene.

Vodafone internet lento? mai sentito.. tanto più ora con una connessione 1000/200 sarà tutto ma men che meno lento!

invaliditi 03-04-2017 10:27

Quote:

Originariamente inviato da Vince85 (Messaggio 44632186)
Vodafone internet lento? mai sentito.. tanto più ora con una connessione 1000/200 sarà tutto ma men che meno lento!

Principalmente userei la connessione per il gaming, spero che il ping sia buono.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.