Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


RandoM X 28-12-2017 16:35

Quote:

Originariamente inviato da davo30 (Messaggio 45265518)
Up

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Con un piccolo sforzo riesci a prendere moto x4!!!
Lo hai valutato?

monster.fx 28-12-2017 16:39

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 45267029)
Con un piccolo sforzo riesci a prendere moto x4!!!
Lo hai valutato?

Scusate ... Ma sforzo per sforzo a 329 si trova Honor9.

Ma ora stiamo uscendo OT

Sang Real 28-12-2017 17:19

Quote:

Originariamente inviato da ciochi (Messaggio 45266644)
Guarda io ti posso dire che a autonomia sia imbattibile note 4. È anche vero che m2 sia lì, più o meno.
A livello di rom mi sembra ci sia solo lineageos e che tra l'altro abbia sospeso il supporto.
La scocca note 4 è fragile abbastanza a livello della SIM, visto che è più fina. Mi si è storta varie volte quando aprivo per flashare.
Si hanno info dei sot di m2?

Ci sono anche le gizrom, fatte dai quelli di gizchina, un porting della miui, uno della color os di oppo e una basata proprio sulla nubia ui...ma non essendo smanettone ci capisco ben poco di custom rom :D

Sì l'autonomia di note 4 è probabilmente inferiore solamente a quella di Lenovo P2 rimanendo su smartphone "decenti" (altrimenti ci sono i mattoni oukitel da 10000 mah :p )... questa del Nubia però dicono non sia di troppo inferiore, alla fine sono poco meno di 500 mah di differenza, ma il processore è lo stesso.
Nubia ha dalla sua display amoled che potrebbe consumare meno, da quel che dicono in giro (è il mio primo amoled, quindi non posso confermare nè smentire) e ricarica rapida qualcomm abilitata, che su note4 manca.
Le ore di schermo acceso non saprei, ma stando sempre ai video che ho visto la batteria anche con uso intenso 6 ore e passa al giorno dovrebbe garantirle...alcuni dicevano che con uso medio leggero han fatto quasi 2 giorni, poi su ste cose è tutto relativo eh

ci vorrebbe una recensione del nostro mitico Max eheh

ciochi 28-12-2017 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Sang Real (Messaggio 45267123)
Ci sono anche le gizrom, fatte dai quelli di gizchina, un porting della miui, uno della color os di oppo e una basata proprio sulla nubia ui...ma non essendo smanettone ci capisco ben poco di custom rom :D

Sì l'autonomia di note 4 è probabilmente inferiore solamente a quella di Lenovo P2 rimanendo su smartphone "decenti" (altrimenti ci sono i mattoni oukitel da 10000 mah :p )... questa del Nubia però dicono non sia di troppo inferiore, alla fine sono poco meno di 500 mah di differenza, ma il processore è lo stesso.
Nubia ha dalla sua display amoled che potrebbe consumare meno, da quel che dicono in giro (è il mio primo amoled, quindi non posso confermare nè smentire) e ricarica rapida qualcomm abilitata, che su note4 manca.
Le ore di schermo acceso non saprei, ma stando sempre ai video che ho visto la batteria anche con uso intenso 6 ore e passa al giorno dovrebbe garantirle...alcuni dicevano che con uso medio leggero han fatto quasi 2 giorni, poi su ste cose è tutto relativo eh

ci vorrebbe una recensione del nostro mitico Max eheh

io le recensioni ho visto mediamente 5.30 h di sot. Ho visto anche 9h di sot su redmi note 4 (non io, io se facevo 6h era tanto ma tutto il giorno tutto in push più 4g in roaming con cambio celle più Bluetooth). Ci sto seriamente pensando.

RandoM X 28-12-2017 17:55

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 45267037)
Scusate ... Ma sforzo per sforzo a 329 si trova Honor9.

Ma ora stiamo uscendo OT

Io ho provato la loro interfaccia e finché potrò, la eviteró!!!
Se vieni da un Motorola, dovresti poter capire perché...
Comunque, si hai ragione siamo ot e chiudo anche io qui! :cool:

Sang Real 28-12-2017 19:17

Quote:

Originariamente inviato da ciochi (Messaggio 45267172)
io le recensioni ho visto mediamente 5.30 h di sot. Ho visto anche 9h di sot su redmi note 4 (non io, io se facevo 6h era tanto ma tutto il giorno tutto in push più 4g in roaming con cambio celle più Bluetooth). Ci sto seriamente pensando.


sì il discorso consumo/autonomia è molto soggettivo, c'è chi tiene tutto attaccato, blutooth, gps e quant'altro e chi come me stacca tutto e attacca solo quando strettamente indispensabile...io tra un po' riuscivo a fare quasi due giorni persino col ben poco parsimonioso Lg g3 :D

sicuramente note 4 sarà leggermente superiore come autonomia oggettivamente, ma secondo me non così tanto da farlo preferire, poi son gusti e scelte, tieni presente che mi ero accaparrato note 4 4/64 a 117 euro spedito qualche settimana fa, ma ho annullato l'ordine perchè non mi ha mai convinto fino in fondo quel terminale...finchè non me lo spediscono sto Nubia continuerò ad essere tentato di disdire l'ordine, ma questo perchè sono sempre indeciso di mio e perchè ultimamente mi è venuta la fissa del mi note 3, quello sì che sarebbe un bel passo avanti, ma son anche 100 e passa euri in più, preso sempre da cina quindi senza garanzia praticamente e senza b20 e con global da installare (per ora), io più dei 137 del Nubia non credo di esser disposto a "rischiare"

ciochi 28-12-2017 19:37

Quote:

Originariamente inviato da Sang Real (Messaggio 45267345)
sì il discorso consumo/autonomia è molto soggettivo, c'è chi tiene tutto attaccato, blutooth, gps e quant'altro e chi come me stacca tutto e attacca solo quando strettamente indispensabile...io tra un po' riuscivo a fare quasi due giorni persino col ben poco parsimonioso Lg g3 :D

sicuramente note 4 sarà leggermente superiore come autonomia oggettivamente, ma secondo me non così tanto da farlo preferire, poi son gusti e scelte, tieni presente che mi ero accaparrato note 4 4/64 a 117 euro spedito qualche settimana fa, ma ho annullato l'ordine perchè non mi ha mai convinto fino in fondo quel terminale...finchè non me lo spediscono sto Nubia continuerò ad essere tentato di disdire l'ordine, ma questo perchè sono sempre indeciso di mio e perchè ultimamente mi è venuta la fissa del mi note 3, quello sì che sarebbe un bel passo avanti, ma son anche 100 e passa euri in più, preso sempre da cina quindi senza garanzia praticamente e senza b20 e con global da installare (per ora), io più dei 137 del Nubia non credo di esser disposto a "rischiare"

Guarda io faccio isf e sto ore intere al cellulare negli studi dei medici e autonomia è fondamentale. Specie visto che sto sempre in 4g e in roaming 3 su wind. Credo che prenderò nubia, tanto al limite faccio a cambio col note 4 della mia compagna e ciccia.

superlex 28-12-2017 23:04

Finalmente un report sulle patch di sicurezza :D
https://www.youtube.com/watch?v=k94ZBOmZ2xM
Chi l'avrebbe mai detto, Meizu ultima :asd: Con Nubia e giù di lì Wiko.
Prime Sony e Nokia :cool: Non distante, Samsung. Bene anche Xiaomi.

fullspeed 29-12-2017 07:24

Xiaomi 4A in offerta e €114 su amazon.

megthebest 29-12-2017 07:57

Quote:

Originariamente inviato da fullspeed (Messaggio 45267855)
Xiaomi 4A in offerta e €114 su amazon.

Peccato sia il 2/16.. C'è anche il Note 5A 2/16 ma a 140€ :eek:

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

unnilennium 29-12-2017 09:24

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 45267893)
Peccato sia il 2/16.. C'è anche il Note 5A 2/16 ma a 140€ :eek:

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Il 4a 2/16 tra l'altro non ha la b20, se non sbaglio solo il 2/32 la ha.. A quel punto il Thor e o l'm5 vernee diventano più interessanti, anche se come supporto software xiaomi e un'altra cosa

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Portocala 29-12-2017 16:23

Verso Aprile secondo me usciranno i primi Xiaomi medio bassi con Type C.

megthebest 29-12-2017 16:56

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 45268098)
Il 4a 2/16 tra l'altro non ha la b20, se non sbaglio solo il 2/32 la ha.. A quel punto il Thor e o l'm5 vernee diventano più interessanti, anche se come supporto software xiaomi e un'altra cosa

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe averla.. ho visto Redmi 4A global B20 2-16 anche su Gearbest..
A proposito di Redmi 4A Global, installata proprio ora con successo la Global Developer 9 7.12.28 basata su 7.1.2 e con patch di dicembre ..(il 4A 2+32 era nuovo appena arrivato da GB a 85€, è stato necessario farlo tramite updater, passando dalla Miui 8 global stabile basata su Android 6, alla global developer 7.5.25 e poi ho potuto applicare lo zip della miui 9 basato su Nougat (altrimenti l'updater via OTA mi vedeva solo la Miui 8 7.12.28).

Jackari 29-12-2017 18:26

Quote:

Originariamente inviato da fullspeed (Messaggio 45267855)
Xiaomi 4A in offerta e €114 su amazon.

Ma è adatto a un niubbo o è necessario installare rom etc??

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

fullspeed 29-12-2017 18:38

Quote:

Originariamente inviato da Jackari (Messaggio 45269458)
Ma è adatto a un niubbo o è necessario installare rom etc??

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

secondo me è adatto, visto che ce l'ho anch'io (preso su GB, però)

male che vada se vedi che non fa al caso tuo lo restituisci: la politica di reso Amazon aiuta molto in questo senso.

san80d 29-12-2017 18:39

no, se è venduto con rom global è pronto out of the box

hwutente 29-12-2017 18:48

Rapido OT. È possibile comprare su amazon.us e far recapitare sempre negli Stati Uniti con il mio account italiano?

Jackari 29-12-2017 21:20

Quote:

Originariamente inviato da Jackari (Messaggio 45269458)
Ma è adatto a un niubbo o è necessario installare rom etc??

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Sono un pò indeciso con il 4x...il moto e mediatek l´ho escluso a priori e altro vedo solo l´honor 6a ...che però non vorrei fosse pesantino come software...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Jackari 29-12-2017 21:24

Quote:

Originariamente inviato da san80d (Messaggio 45269487)
no, se è venduto con rom global è pronto out of the box

Thx lo prenderei da amazon ...quindi penso abbia rom global

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

san80d 29-12-2017 22:51

Quote:

Originariamente inviato da Jackari (Messaggio 45269746)
Thx lo prenderei da amazon ...quindi penso abbia rom global


esatto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.