Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   E arrivata Messenger TV, ma come guardarla da soli ???ecco la risposta!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742982)


dovella 14-05-2008 10:09

E arrivata Messenger TV, ma come guardarla da soli ???ecco la risposta!!
 


è stato inaugurato da qualche giorno il nuovo Messenger TV in Italia

adesso parecchi si troveranno in difficoltà perchè per guardare la tv abbiamo bisogno di un amico on line .
Nessun problema , basta aggiungere ai nostri contatti quest'indirizzo

messengertv@live.com






buona visione.

Runfox 14-05-2008 12:16

Lo sai, vero, che non esiste solo la sezione Vista in questo forum ?

dovella 14-05-2008 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Runfox (Messaggio 22444662)
Lo sai, vero, che non esiste solo la sezione Vista in questo forum ?

devo postarla in ubuntu?
Oltretutto evitiamo inutili commenti , limitati a segnalarmi al moderatore.

Amon88 14-05-2008 13:16

Basta, Dovella, basta.

Esci, va a prenderti un gelato con la tua morosa, fa qualcosa di bello nella vita, ma non postare topic inutili in questa sezione! C'è già un topic ufficiale su Msn Messenger (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7648&page=367), basta!!!!!!!

dovella 14-05-2008 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Amon88 (Messaggio 22445595)
Basta, Dovella, basta.

Esci, va a prenderti un gelato con la tua morosa, fa qualcosa di bello nella vita, ma non postare topic inutili in questa sezione! C'è già un topic ufficiale su Msn Messenger (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7648&page=367), basta!!!!!!!


per te vale la stessa risposta in alto , del resto ti ricordo
abbassa i livelli di confidenza, non ti conosco.

Amon88 14-05-2008 13:35

Ti sto solo dicendo che c'è un regolamento secondo cui devi smetterla di postare topic inutili nella sezione sbagliata, quando puoi benissimo fare un post nel relativo topic ufficiale e mantenere più pulita e utilizzabile la sezione.

Tu da mesi non lo fai, non so per quale motivo, megalomania, egocentrismo, distrazione, boh. Ti sto chiedendo da utente di rispettare il regolamento, se poi tu vuoi il richiamo ufficiale del moderatore sennò non sei contento, fà pure, che ti devo dire, ma la sostanza non cambia molto.

dovella 14-05-2008 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Amon88 (Messaggio 22445922)
Ti sto solo dicendo che c'è un regolamento secondo cui devi smetterla di postare topic inutili nella sezione sbagliata, quando puoi benissimo fare un post nel relativo topic ufficiale e mantenere più pulita e utilizzabile la sezione.

Tu da mesi non lo fai, non so per quale motivo, megalomania, egocentrismo, distrazione, boh. Ti sto chiedendo da utente di rispettare il regolamento, se poi tu vuoi il richiamo ufficiale del moderatore sennò non sei contento, fà pure, che ti devo dire, ma la sostanza non cambia molto.


Ti sbagli!

Tutto ciò che io posto in ogni caso è inerente a Vista
QUesta è una sezione discussioni generali e qui un argomento su messenger ben ci sta.
Messenger è compatibile solo Vista ed XP , e siccome XP è alla fine della propria carriera questo è il post ideale per una segnalazione a favore di chi usa Messenger.

e ti ribadisco quanto sopra ho detto , segnala al moderatore senza prnederti confidenze.

Amon88 14-05-2008 13:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!

Scusa ma non ce l'ho proprio fatta a resistere...

ivano444 14-05-2008 15:20

a me è stato molto utile grazie non sapevo di questa funzione ;)

josephcent 14-05-2008 16:19

Ma scusate invece di polemizzare inutilmente..perchè non mi aiutate a risolvere il mio problema?:D :D :D
Aiutatemi con questo problema di installazione...cavoletto:muro:

wolverine66 14-05-2008 16:20

Quote:

Originariamente inviato da dovella;22442607adesso parecchi si troveranno in difficoltà perchè per guardare la tv abbiamo bisogno di un amico on line .
Nessun problema , basta aggiungere ai nostri contatti quest'indirizzo

[email
messengertv@live.com[/email]


buona visione.


bella dritta!

dovella 14-05-2008 16:32

Quote:

Originariamente inviato da josephcent (Messaggio 22448589)
Ma scusate invece di polemizzare inutilmente..perchè non mi aiutate a risolvere il mio problema?:D :D :D
Aiutatemi con questo problema di installazione...cavoletto:muro:

linka il post del tuo problema

acitre 14-05-2008 16:46

Ma a me l'utente fittizio non risponde e non invita lui a vedere la tv...

Ora mi ha invitato ma mi dice che è impossibile vedere messenger tv in questo momento.

Jammed_Death 14-05-2008 16:56

non risponde manco a me...associale

:asd:

acitre 14-05-2008 16:58

Mi ha risposto un mio amico ma son tutti i video, non c'è nessun canale in straming o sbaglio? :mbe:

dovella 14-05-2008 16:59

a me a casa oggi funzionava perfettamente,

riprovate piu tardi

Jammed_Death 14-05-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviato da acitre (Messaggio 22449198)
Mi ha risposto un mio amico ma son tutti i video, non c'è nessun canale in straming o sbaglio? :mbe:

che tipo di video? ad esempio di mediaset c'è naruto ecc? perchè torno alle 3 e me lo perdo sempre :D

MCMXC 14-05-2008 17:08

...non vedo perche' prendersela per questo thread, tra l'altro mi sembra piuttosto utile...

(...e lo dice uno che detesta i post "pro-Microsoft" di Dovella:cool: )

acitre 14-05-2008 17:30

risolto. Basta scrivere un messaggio a lui e risponde invitando a guardare la tv. Se non si scrive nulla non dice nulla :)

Comunque non c'è nessun canale in streaming a parte i video "a tema".

Psiche 14-05-2008 18:16

Spostato in DirectX e Programmi di Windows.


Quote:

Originariamente inviato da Amon88 (Messaggio 22445595)
Basta, Dovella, basta.

Esci, va a prenderti un gelato con la tua morosa, fa qualcosa di bello nella vita, ma non postare topic inutili in questa sezione! C'è già un topic ufficiale su Msn Messenger (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7648&page=367), basta!!!!!!!

Il concetto è esatto ma è il modo che hai usato che è sbagliato: Ti ricordo che siamo in una sezione tecnica, non in Off Topic quindi per cortesia la prossima volta evita una premessa inutile ed irritante come questa o meglio ancora evita di rispondere e fai una bella segnalazione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.