Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 27-11-2015 11:11

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
le tue righe e frecce invece erano perfette.

... si chiama "mano ferma" (tipica di chi è un ex-geometra) :D

Wuillyc2 27-11-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43112144)
... si chiama "mano ferma" (tipica di chi è un ex-geometra) :D

Ti manca di andare sulla ISS nello spazio e diventi anche un ex astronauta, o sei stato anche lì? :D Sei un ex in tutto, è da capire sei hai fallito sempre in quello che provavi a fare o se sei uno che non ama fare sempre lo stesso mestiere.

PS: si scherza eh :D :ubriachi:

ais001 27-11-2015 11:38

... si chiama "curiosità culturale" e "voglia di mettersi in gioco in diversi ambiti" :D


P.S. sempre stato geometra (e ai miei tempi si disegnava con la china e col righello, no con cd/dvd o tablet)... poi ho solo deciso di studiare per imparare anche altro (anche per capire perchè in italia la burocrazia è sempre così contorta)... :D
... ricordati: non basta 1 vita per imparare tutto quello che c'è da sapere al mondo... quindi sta in ognuno di noi trovare "la curiosità" nell'imparare ogni gg cose nuove ;)

Wuillyc2 27-11-2015 12:26

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43112266)
... si chiama "curiosità culturale" e "voglia di mettersi in gioco in diversi ambiti" :D


P.S. sempre stato geometra (e ai miei tempi si disegnava con la china e col righello, no con cd/dvd o tablet)... poi ho solo deciso di studiare per imparare anche altro (anche per capire perchè in italia la burocrazia è sempre così contorta)... :D
... ricordati: non basta 1 vita per imparare tutto quello che c'è da sapere al mondo... quindi sta in ognuno di noi trovare "la curiosità" nell'imparare ogni gg cose nuove ;)


Tranquillo che lo so bene, sono così anche io ;)

sicofante 27-11-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43111157)
Grazie Sicofante, tu te ne intendi di cover........
P.S. quando ti decidi a sostituire la tua vecchia cover?��
Apprifitta del black friday di Amazon.

Caro Kostanz77,
ti rispondo seriamente.
Come sai ho la Linkase PRO6 bicornuta vero tocca sana in caso di scarso segnale. (diciamo sotto i 3MBps)

Quote:




Mi sto accorgendo che la 3 in pochi mesi nei soliti posti che bazzico sta facendo passi da gigante con segnale 4G ottimo ed abbondante il che rende inutile l'amplificazione della Linkase.
Ma sempre 59 Euro, dogana compresa che mi ha praticamente raddoppiato il costo originale, ci ho smenato ad importarmela da Taiwan; per cui niente altri acquisti costosi e voluttuari.
Senza contare che estrarre il 6 dalla custodia era una impresa e da farsi solo con una precisa procedura;
estrarre il 6S è ancora peggio e per un attimo, dopo averlo tolto la prima volta, mi era sembrato di averlo rigato con conseguente mezzo infarto tanto è rigida la Linkase.
L'iPhone 6S sta quindi dentro la bicornuta da quando l'ho comprato ad day-one e lì resterà e così sarà consegnato a tempo debito, imballi a parte, al ghiottone di turno.
Insomma non è una cover comoda da cambiare tutt'altro; ci vuole un notevole sforzo fisico e ..
alluminio 7000 duro o tenero che sia, non voglio rischiare.

Quote:










Tra 10 mesi come sai ci saranno .. grandi novità ed allora, dato il buon segnale che trovo in giro, tralascerò gli acquisti esotici nell'EST asiatico e mi permetterò qualche cover senza appendici e debitamente sciccosa.

Kostanz77 27-11-2015 17:27

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43113060)
Caro Kostanz77,
ti rispondo seriamente.
Come sai ho la Linkase PRO6 bicornuta vero tocca sana in caso di scarso segnale. (diciamo sotto i 3MBps)



Mi sto accorgendo che la 3 in pochi mesi nei soliti posti che bazzico sta facendo passi da gigante con segnale 4G ottimo ed abbondante il che rende inutile l'amplificazione della Linkase.
Ma sempre 59 Euro, dogana compresa che mi ha praticamente raddoppiato il costo originale, ci ho smenato ad importarmela da Taiwan; per cui niente altri acquisti costosi e voluttuari.
Senza contare che estrarre il 6 dalla custodia era una impresa e da farsi solo con una precisa procedura;
estrarre il 6S è ancora peggio e per un attimo, dopo averlo tolto la prima volta, mi era sembrato di averlo rigato con conseguente mezzo infarto tanto è rigida la Linkase.
L'iPhone 6S sta quindi dentro la bicornuta da quando l'ho comprato ad day-one e lì resterà e così sarà consegnato a tempo debito, imballi a parte, al ghiottone di turno.
Insomma non è una cover comoda da cambiare tutt'altro; ci vuole un notevole sforzo fisico e ..
alluminio 7000 duro o tenero che sia, non voglio rischiare.




Tra 10 mesi come sai ci saranno .. grandi novità ed allora, dato il buon segnale che trovo in giro, tralascerò gli acquisti esotici nell'EST asiatico e mi permetterò qualche cover senza appendici e debitamente sciccosa.


Effettivamente la tua cover è in policarbonato rigido, si fa in un attimo a graffiare l'iPhone......e poi mi sembra aperta nei lati corti del dispositivo, in caso di cadute la protezione non è garantita, questi motivi sono sufficienti per pensionare la custodia e acquistarne un'altra......dai, su una spesa di 900€, 20€ per una cover non ci mandano in miseria....😉


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Coyote74 27-11-2015 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43110580)
lo so anch'io che le cover sottili e trasparenti non deturpano l'estetica dell'iPhone, ma diciamo le cose come stanno, in caso di caduta, una cover 0.3 mm non serve a niente....
e tu ais001 di che partito sei??
Cover corazzate superprotettive o ultrasottili e trasparenti??:D :D :D


Non è vero. Io monto la Puro 0.3mm e vetro protettivo e l'iphone6 mi è già volato a terra ben 2 volte, la prima dalla tasca, quindi circa 1m, la seconda volta proprio per la tangente, volando sopra ai miei occhi. Sarà stato sedere, sarà stato quello che volete, ma in entrambi i casi manco il minimo segno al telefono, solo due scheggiature al vetro protettivo.
Credo che di suo l'iPhone 6 sia bello resistente agli urti e le 3mm siano sufficienti a proteggerlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 27-11-2015 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43113833)
Effettivamente la tua cover è in policarbonato rigido, si fa in un attimo a graffiare l'iPhone......e poi mi sembra aperta nei lati corti del dispositivo, in caso di cadute la protezione non è garantita, questi motivi sono sufficienti per pensionare la custodia e acquistarne un'altra......dai, su una spesa di 900 Euro; 20 Euro; per una cover non ci mandano in miseria..

Beh caro Kostanz77,

1) E' rigidissima in quanto devono scorrere gli antennini estraibili.
Sul 6 nessun problema di graffi con il telefono estratto settimanalmente per una bella pulizia umida estesa anche all'interno della custodia.
Col 6S mi sono spaventato quando l'ho estratto il giorno dopo l'acquisto per far mettere il vetro da una abile manina femminile in UniEuro; sembrava ci fosse un angolo sbucciato.
Da allora mai più estratto.

2) Collaudo di 11 mesi col 6 e col 6S; botte senza pietà e qualche caduta.
La pulsanteria, la parte superiore ed inferiore sono aperte è vero, (e le aperture sono necessarie per rendere un minimo deformabile la cover per l'estrazione atrimenti sarebbe uno scafandro intoglibile) ma la cover sporgente protegge.
Mai avuto problemi.

3) 900 Euro? Meno ... molto meno ... lo sai! :D

4) 20 Euro in vizi, bagordi e scelleratezze? :eekk: :eekk: Non sono Rockefeller!

Kostanz77 27-11-2015 19:28

@sicofante

900 Euro? Meno ... molto meno ... lo sai! :D



Io parlo di valore assoluto......poi lo so benissimo che hai venduto l'iPhone 6 e che mettendo la differenza hai preso il 6S....

P.S. Hai visto l'offerta di Unieuro??
Ecco il messaggio che ho ricevuto:

Il 28 e 29 novembre ti scontiamo subito l'IVA del -22% su TUTTI i prodotti disponibili in negozio. Spesa minima 199€. Solo questo weekend, solo con la tua card

(Un 6S 64GB lo porti a casa con meno di 700€).
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 27-11-2015 19:52

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43114033)
Beh caro Kostanz77,

1) E' rigidissima in quanto devono scorrere gli antennini estraibili.
Sul 6 nessun problema di graffi con il telefono estratto settimanalmente per una bella pulizia umida estesa anche all'interno della custodia.
Col 6S mi sono spaventato quando l'ho estratto il giorno dopo l'acquisto per far mettere il vetro da una abile manina femminile in UniEuro; sembrava ci fosse un angolo sbucciato.
Da allora mai più estratto.

2) Collaudo di 11 mesi col 6 e col 6S; botte senza pietà e qualche caduta.
La pulsanteria, la parte superiore ed inferiore sono aperte è vero, (e le aperture sono necessarie per rendere un minimo deformabile la cover per l'estrazione atrimenti sarebbe uno scafandro intoglibile) ma la cover sporgente protegge.
Mai avuto problemi.

3) 900 Euro? Meno ... molto meno ... lo sai! :D

4) 20 Euro in vizi, bagordi e scelleratezze? :eekk: :eekk: Non sono Rockefeller!


Lo sai che hai fatto una dichiarazione auto accusatoria? Il ghiottone potrebbe toglierti almeno 200 euro dopo che hai usato botte senza pietà :D

ais001 27-11-2015 22:00

... solo 200? Sai come si sarà sconquassata l'ottica e i punti di saldatura interni? Potrebbero saltare in qualsiasi momento.... meglio non comprarlo quel telefono

sicofante 27-11-2015 23:39

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43114258)
@sicofante

900 Euro? Meno ... molto meno ... lo sai! :D

Io parlo di valore assoluto......poi lo so benissimo che hai venduto l'iPhone 6 e che mettendo la differenza hai preso il 6S....

Certo che ho messo solo la differenza, ma .. gli iPhonnnne all'acquisto li pago assai meno e lo sai;
il che vuol dire togliendo anche la differenza .. meno del .. meno! :D

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43114339)
Lo sai che hai fatto una dichiarazione auto accusatoria? Il ghiottone potrebbe toglierti almeno 200 euro dopo che hai usato botte senza pietà :D

L'ignoranza dei ghiottoni è il fertile terreno su cui .. scorrazzano le volpi! :Prrr:

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43114750)
... solo 200? Sai come si sarà sconquassata l'ottica e i punti di saldatura interni? Potrebbero saltare in qualsiasi momento.... meglio non comprarlo quel telefono

Sarebbe da strapagare invece, perché dopo tante scosse vuol dire che è super-super-collaudato.
Ho fatto con tanto sacrificio un lavoro meritorio; è da riconoscere economicamente! :asd:

ais001 27-11-2015 23:56

... qualsiasi cosa che viene "strapazzata" è destinata a durare meno.... e tu dovresti saperlo.... tanto per fare un esempio a livello automobilistico :D


... adesso sappiamo perchè vuoi sempre apparire come il più fighetto.... perchè sei quello che poi tira i pacchi alla gente spacciando per buoni i tuoi prodotti usati e stressati fino al limite :ciapet:

sicofante 28-11-2015 00:37

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43115166)
... qualsiasi cosa che viene "strapazzata" è destinata a durare meno.... e tu dovresti saperlo.... tanto per fare un esempio a livello automobilistico :D

... adesso sappiamo perchè vuoi sempre apparire come il più fighetto.... perchè sei quello che poi tira i pacchi alla gente spacciando per buoni i tuoi prodotti usati e stressati fino al limite :ciapet:

Nello stabilimento Bose a Framingham, in Massachussets che ho avuto il privilegio di visitare, ogni altoparlante prima di essere avviato all'assemblaggio nelle casse acustiche esce dalla linea di montaggio dopo aver percorso un tratto su nastro di scuotimento.
Dopo viene ritestato, controllato anche visivamente ed infine .. passed .. licenziato.
Inoltre a campione ogni tot, viene prelevato dalla linea un altoparlante ed avviato ad apposite camere di tortura tipo + 60° ovvero - 20° ed altre perfidie.
Ma se queste cose le fa il compianto Dott. Prof. Amar Bose è divina perfezione, se le fa il povero sicofante è miserabbbile truffa?
Ma mi faccia il piacere! Sei una ienaccia! :Prrr:

ais001 28-11-2015 00:41

... i test che fanno sono sempre "test controllati"... non si sognano di "far cadere per prova" una cassa per vedere se il telaio resiste.... te invece si... è questa la differenza :rolleyes: :D :ciapet:

Kostanz77 28-11-2015 01:06

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Sicofante....la tua reputazione sta crollando😂😂😂😂😂😂
dovrai svendere il tuo iPhone 64GB grigio siderale......


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 28-11-2015 01:10

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43115287)
Sicofante....la tua reputazione sta crollando������������
dovrai svendere il tuo iPhone 64GB grigio siderale......

Caro Kostanz77,
alla mia età .. crollasse solo la reputazione sarebbe il meno! :cry:

PS:
però dai con la vita che faccio fare ai miei iPhonnne sono il testimonial vivente della robustezza dei vetri e della cover che accatto!
Pensa che oggi ho preso all'ipermercato una cassa di 12 bottiglie di olio extra-vergine da usare per friggere.
La cassa stava giusta nel piccolo bagagliaio della Peugeot 107 della moglie ed arrivato a casa sacramentavo per afferrarla perché non aveva intagli per farci passare le dita e poi si era incastrata contro lo schienale del sedile.
Nel mentre il telefono sballonzolante dal collo, bonk bonk sbatteva senza pietà sulla lamiera esterna del bagagliaio e contro il gancio interno di chiusura, tant'è che dopo un pò impietosito me lo sono infilato sotto il golf stufo di sentirlo far rumore.
Ovviamente non c'è stato al 6S nessun danno, nulla di nulla come al solito.
Non è un super-test alla sicofante questo, fatto con tanto ammmore e sacrificio?
E quando l'altro anno in un Apple Store per fare lo :sofico: davanti ad una polposa che ammirava il mio ex-6 ben coverato e con vetro appeso al collo me lo sono sganciato, l'ho appoggiato su un tavolone ed afferrato un cavetto lightning ho cominciato a frustare l'iPhone dalla parte del connettore USB con tutta la forza che avevo?
E' ammmore .. Kostanz77, tanto tanto .. ammmore.
Il futuro ghiottone del 6S mi dovrebbe ringraziare e mettere mano al borsellino per un extra! :Prrr:

ais001 28-11-2015 01:11

-> https://www.youtube.com/watch?v=lTSVOnhLtCs

... :asd:

sicofante 28-11-2015 04:09

Geekbench 3 gratuito per testare i nostri iPhone.
https://itunes.apple.com/it/app/geek...ign-mpt=uo%3D4


Una Power Bank ingombrante ma semplicemente bellissima; guardare il video.
http://www.iphoneitalia.com/593584/e...e-da-8-000-mah

Splinter Cell 28-11-2015 09:34

Ma quanto sta svalutando questa serie S? Sugli stockisti a 929 il 6s plus 128 gb, mannaggià a me che ho preso il 64 gb sull'apple store online :O anche se 2 anni di garanzia Apple sono un ottimo fattore di rivendita :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.