Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


Ryuga 73 23-09-2020 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46994931)
Già così il problema sarebbe abbastanza grave, costringendoti ad andare alla cieca, ma ho visto che il bug è molto più grave: in sintesi il filmato del briefing può comparire in qualsiasi momento, sovrapponendosi alla schermata "giusta", che diventa inattiva ed inutilizzabile.
Un esempio:



Così, chiaramente, non si può giocare.....

avevo lo stesso problema,ma ieri sera non so come si è risolto da solo!vediamo oggi come va.........:D

Rodig 23-09-2020 15:16

Certo che questo update è nato proprio male....
Ho provato 3 volte la missione della nave cisterna arenata, e per 3 volte è stato impossibile finirla perchè
Spoiler:
la torre è buggata, non spara fuoco e quindi non si può disattivare

mattxx88 23-09-2020 15:21

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46995406)
Certo che questo update è nato proprio male....
Ho provato 3 volte la missione della nave cisterna arenata, e per 3 volte è stato impossibile finirla perchè
Spoiler:
la torre è buggata, non spara fuoco e quindi non si può disattivare

Confermo, anche quella è buggata, me lo han riportato i compagni clan anche

Axios2006 23-09-2020 16:31

Benvenuti a The Summit!

Visitate 100 piani del piu' anonimo ammasso di parti prefabbricate di magazzini riciclati all'infinito!

Niente finestre!

Non si capisce dove siete! Washington? New York? Che importa!

Nessuna varieta' tra i piani!

Riaffrontate per la millesima volta gli stessi nemici di sempre!

Grindate nuovamente le stesse armi! (3 o 4 nuove)

Spawn dei nemici da tutte le porte!

Un solo nuovo oggetto di gameplay: il mega baule che lancia torrette e droni a favore di chi lo controlla.

Ci credo che lo hanno dato gratis... Manca poco e si vuole essere pagati per giocare a un simile tedio... :doh:

Ryuga 73 23-09-2020 22:21

Scusate,ma gli obbiettivi della caccia all'uomo, sono visibili da subito sulla mappa di ny?in una zona ho fatto tutto, ma non trovo il secondo avamposto della missione. :confused:

Rodig 24-09-2020 00:02

Quote:

Originariamente inviato da Ryuga 73 (Messaggio 46996180)
Scusate,ma gli obbiettivi della caccia all'uomo, sono visibili da subito sulla mappa di ny?in una zona ho fatto tutto, ma non trovo il secondo avamposto della missione. :confused:

Si, si vedono tutti.
Se non lo vedi sarà un altro dei tanti bug di questo update....:muro:

Ryuga 73 24-09-2020 04:05

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46996256)
Si, si vedono tutti.
Se non lo vedi sarà un altro dei tanti bug di questo update....:muro:

Immaginavo......ok grazie!:muro:

jaja36 28-09-2020 12:56

Oramai pensano solo al terzo capitolo, se non erro si va a Londra.

djmatrix619 28-09-2020 13:32

Quote:

Originariamente inviato da jaja36 (Messaggio 47004698)
Oramai pensano solo al terzo capitolo, se non erro si va a Londra.

:oink:

ulukaii 28-09-2020 13:47

Pure quello? Ma non c'è già Guardacoso 3 a Londra, per non parlare di Assassin's l'altro sempre in quel d'Albione.

Cos'è? C'era il 3x2 con le licenze :fagiano:

Alekx 28-09-2020 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Axios2006 (Messaggio 46995559)
Benvenuti a The Summit!

Visitate 100 piani del piu' anonimo ammasso di parti prefabbricate di magazzini riciclati all'infinito!

Niente finestre!

Non si capisce dove siete! Washington? New York? Che importa!

Nessuna varieta' tra i piani!

Riaffrontate per la millesima volta gli stessi nemici di sempre!

Grindate nuovamente le stesse armi! (3 o 4 nuove)

Spawn dei nemici da tutte le porte!

Un solo nuovo oggetto di gameplay: il mega baule che lancia torrette e droni a favore di chi lo controlla.

Ci credo che lo hanno dato gratis... Manca poco e si vuole essere pagati per giocare a un simile tedio... :doh:

L'unica consolazione e' che i pezzi che droppi sono tutti maxati e comunqure ben messi, cosa che in girto fai fatica a trovare.

Personalmente sono arrivato alle prime leggendarie e ieri mi hanno invitato a liberare il 100 piano, roba da carri armati e forse neanche basta.

Secondo me ci vorrebbero 2 curatori 1 elettronica e 1 DPS cazzuto, oppure 2 curatori e 2 DPS non tanto per la prima parte ma per la seconda dove non puoi nasconderti dietro una porta "chiusa".

Personalmente ho droppato ottimi pezzi. ;)

NB dopo 2 ore non sono riuscito a finire il 100 piano. :muro:

jaja36 28-09-2020 14:37

Quote:

Originariamente inviato da djmatrix619 (Messaggio 47004799)
:oink:

Quote:

Originariamente inviato da ulukaii (Messaggio 47004842)
Pure quello? Ma non c'è già Guardacoso 3 a Londra, per non parlare di Assassin's l'altro sempre in quel d'Albione.

Cos'è? C'era il 3x2 con le licenze :fagiano:



Possono cambiare sempre location.

Axios2006 28-09-2020 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 47004854)
L'unica consolazione e' che i pezzi che droppi sono tutti maxati e comunqure ben messi, cosa che in girto fai fatica a trovare.

Personalmente sono arrivato alle prime leggendarie e ieri mi hanno invitato a liberare il 100 piano, roba da carri armati e forse neanche basta.

Secondo me ci vorrebbero 2 curatori 1 elettronica e 1 DPS cazzuto, oppure 2 curatori e 2 DPS non tanto per la prima parte ma per la seconda dove non puoi nasconderti dietro una porta "chiusa".

Personalmente ho droppato ottimi pezzi. ;)

NB dopo 2 ore non sono riuscito a finire il 100 piano. :muro:

Sono a 200 ore e passa, si, le armi della tower sono ben messe ma il panorama fa sopravvenire la noia prima... In confronto TD1 Underground era molto piu' vario.

Il piano 100.... mi sa che in solitaria e' da suicidio... cerchero' colleghi per l'occasione...

Alekx 28-09-2020 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Axios2006 (Messaggio 47004997)
Sono a 200 ore e passa, si, le armi della tower sono ben messe ma il panorama fa sopravvenire la noia prima... In confronto TD1 Underground era molto piu' vario.

Il piano 100.... mi sa che in solitaria e' da suicidio... cerchero' colleghi per l'occasione...

In solitaria ???? Non si apre neanche l'ascensore. :D :D

Calcola che solo per passare il primo passo ci e' voluta un'oretta, passsato al secondo 4 colpi e tutto il team morto stecchito. :cry:

Per il resto hai ragione Underground era 100 volte meglio.

Axios2006 28-09-2020 16:05

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 47005028)
In solitaria ???? Non si apre neanche l'ascensore. :D :D

Calcola che solo per passare il primo passo ci e' voluta un'oretta, passsato al secondo 4 colpi e tutto il team morto stecchito. :cry:

Per il resto hai ragione Underground era 100 volte meglio.

Stile Raid... team ben composto e taaaaaanta pazienza...

keyvan 28-09-2020 16:15

Cosi si risolve il centesimo piano in tranquillità, non sembra ma è la parte piu facile di tutti i piani in leggendaria.
Spoiler:
la prima sala non aprite la porta, buttate le vostre torrette dentro la stanza senza aprire la porta e sparate ai mob attraverso il vetro,facile facile.
Nella seconda stanza dove arrivano i cacciatori tutti i 4 giocatori devono essere dps puri e muniti di granate incendiarie, aapena iniziato un giocatore entra velocemente nella stanza per buttare un alveolare per inizio e torna immediatamente dentro, a questo punto appena il primo cacciatore entra nella stanza buttate la granata incendiaria all'entrata, cosi imperdirete agli altri di entrare altrimenti sarete morti in dieci secondi,quando avete un solo cacciatore tutti è quattro sparate e finite il cacciatore in 5 secondi, e cosi via.
l'ultimo cacciatore rimasto solo non entra nella stanza, dovete uscire e finirlo in tranquillità, tutto qui.

Rodig 29-09-2020 11:50

Finalmente hanno fixato il problema del filmato di briefing che andava in loop.
Nella cassa speciale del progetto settimanale ho trovato il nuovo mitra esotico Backfire, ma non mi sembra un granchè....

keyvan 29-09-2020 14:57

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 47006690)
Finalmente hanno fixato il problema del filmato di briefing che andava in loop.
Nella cassa speciale del progetto settimanale ho trovato il nuovo mitra esotico Backfire, ma non mi sembra un granchè....

Infatti, è solo un giocattolino esotico da aggiungere alla collezione, mentro trovo molto utile lo zaino memento per fare missioni leggere in velocità.

Rodig 29-09-2020 19:53

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 47007083)
.....trovo molto utile lo zaino memento per fare missioni leggere in velocità.

Si, sembra buono, ma come si fa a rinunciare alla maschera Coyote? :)

keyvan 29-09-2020 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 47007682)
Si, sembra buono, ma come si fa a rinunciare alla maschera Coyote? :)

Semplice, m creare una build con chd bilanciata in modo di non averne bisogno, in verità ora che ci penso l'ho usato pochissimo.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.