Quote:
Originariamente inviato da Adry82
(Messaggio 24900902)
titan silver non so se è buona ma me l ha data col dissipatore il mio amico l aveva comprata lui ,pero leggendo qua e la so che la differenza tra una pasta economica e una ottima sono si e no 2-3 gradi massimo ,poi forse ho letto una cavolata e puo cambiare anche 10 gradi a quel punto la andrei a comprare domani stesso :D
|
Hai letto bene in genere la variazione è di 2-3°, 5° per le paste migliori ma che di solito sono anche inspalmabili.
Io rimango dell'idea che per un Quad ci vuole un dissi piu performante.
L'AC Freezer 7 è ottimo per i Core2, l'ho visto con i miei occhi. Ma un Quad scalda molto di più. Io ho un Freezer Extreme e lo reputo ottimo, l'ho provato su E5200, E8400 e E8600 e va benissimo, ma penso che nemmeno lui sia l'ideale per un Quad in OC.
Per ideale intendo, per avere buone temperature.
Quote:
Originariamente inviato da Zermak
(Messaggio 24900902)
Va quanto uno Zalman 9700 che costa più del doppio. Il dissipatore va bene
|
Gli Zalman personalmente non li ho mai provati, quindi non posso esprimere un giudizio però è risaputo che i Quad Core scaldano molto e quindi è palese che la minima superficie di dissipazione di un AC Freezer 7 Pro non è in grado di dissipare bene un Quad.
Non lo dico io, lo dimostrano le comparazioni tra dissipatori e il processore in questione.
|