Black"SLI"jack |
25-05-2019 13:46 |
Quote:
Originariamente inviato da methis89
(Messaggio 46234470)
Ricorda molto alcuni caselabs, a parte per il vetro che tt sta mettendo ovunque nei sui case
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
Un paio di anni fa TT introdusse il w100 e il w200, chiaramente ispirati ai caselabs sma8 e th10, anche parzialmente a prezzi più accessibili.
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
(Messaggio 46234478)
Villino categoria lusso con piscina :D
Black ma tu non eri poco avvezzo a vetro+rgb a profusione?
Io invece se cambio mi sa che vado di Level 20XT, ho sempre avuto full tower classici e voglio cambiare :D
|
Led rgb, tutt'altro ne sono amante. Basta vedere il p5 del PC secondario. Per il vetro si continuo ad esserlo, oramai c'è lo hanno pure quelli da 50 euro.
Quote:
Originariamente inviato da methis89
(Messaggio 46234481)
Se i due rad sono nel blocco inferiore può pure tenere il vetro nel case vero e proprio che l'aria passa.
Il buon Black ha trovato la scappatoia giusta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
|
I rad saranno sempre 4. Come scritto prima 2x560/45, un 480/60 e un 360/60. Diciamo che il grosso lo fanno i due 560 e il 480.
Tutto è nato dal fatto che ho trovato a 50 euro, nuovo sul warehouse Amazon, il P100, che è il basamento per il core w100. Avrei preferito quest'ultimo al view 91, ma essendo introvabile, sono andato di view e pace per il vetro.
Tra l'altro ho pure la vaschetta ek da 40cm e quindi case compatibili praticamente 0. Poi se proprio mi venisse la malsana idea, potrei sempre metterci esternamente tramite stand il 1260 :asd:
Scherzo sarebbe eccessivo. Andrei quasi di fan less.
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
(Messaggio 46234491)
Sicuramente ;)
Circa il Level 20 XT, pubblicano le tabelle di compatibilità circa ventole e tipologia di radiatori ma mai che parlino di spessori di questi ultimi.
Ci starebbero 2 rad da 60mm(+ventole) sotto al tetto? Grazie.

|
Sul tetto credo meglio due rad spessore 45. Essendo il level 20xt un core x9 ricordo che dalle varie build viste a giro, con rad spessi siamo troppo vicini al hardware. Poi c'è chi ci ha messo due monsta.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
|