Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


ironia 26-06-2017 09:28

per chi ha i vari xiaomi note 4 etc..ci sono problemi ad inserire la nano sim con l'adattatore a micro??

leggo nano sim +micro sim
oppure
micro sim + micro SD

precauzioni??



grazie

ase 26-06-2017 09:45

Meizu M3 Note ed M5 Note ricevono Android 7.

http://www.gsmarena.com/meizu_detail...news-25815.php

ase 26-06-2017 10:24

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 44842608)
per chi ha i vari xiaomi note 4 etc..ci sono problemi ad inserire la nano sim con l'adattatore a micro??

leggo nano sim +micro sim
oppure
micro sim + micro SD

precauzioni??



grazie

Io ho la nano SIM, quindi ho messo adattatore. Nessun problema ma per precauzione metto un po' di scotch (quello sottile trasparente) in modo che la sim non si sposti dall'adattatore, perchè se lo facesse c'è il rischio di non aprire più il carrello.

Nico88pa 26-06-2017 10:51

Ragazzi,qualcuno ha codice sconto per il mi5 ?

-Death- 26-06-2017 11:07

mi sbaglio o c'è il galaxy s7 a 269€?
con tutto che la linea samsung non mi piace...fosse vero...è preso bene a quel prezzo?

san80d 26-06-2017 11:11

fosse vero sarebbe un prezzo eccellente ma ne dubito

Nico88pa 26-06-2017 11:31

Quote:

Originariamente inviato da -Death- (Messaggio 44842935)
mi sbaglio o c'è il galaxy s7 a 269€?
con tutto che la linea samsung non mi piace...fosse vero...è preso bene a quel prezzo?

Dove l'hai visto?

Parnas72 26-06-2017 11:37

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 44842332)
ma il 4 pro non ha avuto invece molto successo, girano solo 4a e 4x...

Bè, il 4 pro non ha una versione internazionale con banda 20, a differenza degli altri due che citi.

-Death- 26-06-2017 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Nico88pa (Messaggio 44842997)
Dove l'hai visto?

su kimovil stavo dando un'occhiata ai telefoni con determinate caratteristiche e prezzo
mi è uscito l's7 edge su amazon.com a quel prezzo
ma purtroppo ieri sera ero stanco e mi son addormentato e ora devo scappare a lavoro.. non ho approfondito il discorso...
non so se kimovil mostri anche i prezzi degli smartphone "usati"

ah vorrei aggiungere una domanda a voi che ne capite qualcosa
ho notato che il suo processore non è qualcomm
viene aggiornato comunque in futuro il suo software?

superlex 26-06-2017 12:29

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 44842311)
ragazzi, un paio di considerazioni al volo...

in una discussione su altri lidi viene riportato il post di un utente italiano, non lo conosco e non sono in grado di giudicare la sua "competenza", in cui sostanzialemente boccia il dispositivo (aquaris x)

su xda parlano bene del pro (almeno il paio di post che ho letto, poi non so se hanno continuato la discussione)

diversi utenti, come me, hanno pianificato la sostituzione del proprio device nella seconda metà di quest'anno (io penso sfrutterò il black friday) e sono in attesa di recensioni di questo prodotto e di un altro che sulla carta dovrebbe essere molto interessante (moto x4)

per non inquinare troppo questa discussione, ed evitare che accada un pò quello che è accaduto per gli xiaomi, spero che s-y (o altro possessore/utente) possa aprire una discussione apposita per questi 2 prodotti...

Moto X4 credo costerà un bel po', e comunque lato aggiornamenti la nuova Lenovo-Motorola non sembra tenerci molto.
Aquaris X.. sì anche io ho letto varie critiche al software con qualche bug qua e là. Comunque è appena uscito il play del Gale, quindi la recensione arriverà oggi o al massimo domani.


Quote:

Originariamente inviato da ase (Messaggio 44842653)
Meizu M3 Note ed M5 Note ricevono Android 7.

http://www.gsmarena.com/meizu_detail...news-25815.php

Riceveranno, futuro (lontano futuro).
Il 2 si concluderanno le selezioni per i beta testers, del firmware A. Ci vorranno parecchi mesi di beta testing e poi dovrà essere portato sul firmware G, altri mesi.

Comunque bella la politica di Meizu per cui M3 Note ha già la Flyme 6 G stabile e l'M5 Note, più nuovo (e quindi ce l'hanno meno persone), la riceverà ad Agosto.

Nico88pa 26-06-2017 12:43

Quote:

Originariamente inviato da -Death- (Messaggio 44843067)
su kimovil stavo dando un'occhiata ai telefoni con determinate caratteristiche e prezzo
mi è uscito l's7 edge su amazon.com a quel prezzo
ma purtroppo ieri sera ero stanco e mi son addormentato e ora devo scappare a lavoro.. non ho approfondito il discorso...
non so se kimovil mostri anche i prezzi degli smartphone "usati"

ah vorrei aggiungere una domanda a voi che ne capite qualcosa
ho notato che il suo processore non è qualcomm
viene aggiornato comunque in futuro il suo software?

Va bene,darò' un occhiata,grazie

RandoM X 26-06-2017 12:58

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 44843164)
Moto X4 credo costerà un bel po', e comunque lato aggiornamenti la nuova Lenovo-Motorola non sembra tenerci molto.
Aquaris X.. sì anche io ho letto varie critiche al software con qualche bug qua e là. Comunque è appena uscito il play del Gale, quindi la recensione arriverà oggi o al massimo domani.

si quello degli aggiornamenti sta, forse lo è già, diventando un problema...
penso che abbiano messo così tanta carne al fuoco che non riescono più a seguire tutto!
non è una giustificazione, ovviamente, ma è certo meglio che pensare che non ci tengano molto però magari hai ragione tu...

su questo moto ci sono molto attese per tanti aspetti...
certo il prezzo è uno di questi...
si sono mosse anche le indiscrezioni in tal senso ma certo non ci si può fidare solo di queste...

ottimo che il gale, ma spero anche altri, facciano presto delle recensioni.
la curiosità e le aspettative sono alte anche per i nuovi aquaris...

Cla88s 26-06-2017 13:09

Ma tra moto G5 e xiaomi redmi 4x 3gb/32gb, a parte display e fotocamera (?) c'è qualche altra caratteristica in cui è superiore il moto? Il prezzo piu o meno è quello

TRUTEN 26-06-2017 13:32

Penso che ci sia il solito discorso garanzia. Il Motorola lo compri su amazon e sei a posto. Lo Xiaomi non saprei.

unnilennium 26-06-2017 14:37

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 44842332)
ma il 4 pro non ha avuto invece molto successo, girano solo 4a e 4x...

Il 4 pro e un ottimo terminale, ha solo 2 difetti, la ricezione sottotono rispetto agli altri, e l'assenza di b20... le 2 cose lo rendono meno appetibile, ma un telefono compatto con tutto, compreso b20,probabilmente avrebbe sbancato, noi europei ci accontentiamo del 4x, che e molto inferiore...
Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 44842608)
per chi ha i vari xiaomi note 4 etc..ci sono problemi ad inserire la nano sim con l'adattatore a micro??

leggo nano sim +micro sim
oppure
micro sim + micro SD

precauzioni??



grazie

Nessun problema, ormai sono tutte nano con adattatore.
Quote:

Originariamente inviato da Cla88s (Messaggio 44843311)
Ma tra moto G5 e xiaomi redmi 4x 3gb/32gb, a parte display e fotocamera (?) c'è qualche altra caratteristica in cui è superiore il moto? Il prezzo piu o meno è quello

Display, fotocamera, android 7, batteria estraibile, dual sim con slot sd indipendente, il prezzo preso da siti con buona garanzia si somiglia, quindi sono confrontabili.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

quizface 26-06-2017 15:13

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 44842608)
per chi ha i vari xiaomi note 4 etc..ci sono problemi ad inserire la nano sim con l'adattatore a micro??

leggo nano sim +micro sim
oppure
micro sim + micro SD

precauzioni??



grazie

Ci sono 2 piazzole, nella piazzola 1 ci va una micro SIM (o nano con l'adattatore)
Nella piazzola 2 ci va una nano SIM o una micro SD se vuoi espandere la memoria

Nico88pa 26-06-2017 15:32

Ragazzi,Leeco Lemax2 o Xiaomi mi5 per quanto riguarda la fotocamera

superlex 26-06-2017 16:09

Quote:

Originariamente inviato da RandoM X (Messaggio 44843276)
si quello degli aggiornamenti sta, forse lo è già, diventando un problema...
penso che abbiano messo così tanta carne al fuoco che non riescono più a seguire tutto!
non è una giustificazione, ovviamente, ma è certo meglio che pensare che non ci tengano molto però magari hai ragione tu...

su questo moto ci sono molto attese per tanti aspetti...
certo il prezzo è uno di questi...
si sono mosse anche le indiscrezioni in tal senso ma certo non ci si può fidare solo di queste...

ottimo che il gale, ma spero anche altri, facciano presto delle recensioni.
la curiosità e le aspettative sono alte anche per i nuovi aquaris...

Per Moto meglio se hai ragione, ma il risultato non cambia purtroppo.
Facciamo che per il BQ aspetto ancora un po'.

Comunque è uscita la recensione del Gale :D Sia X che X Pro.

s-y 26-06-2017 16:25

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 44843883)
Per Moto meglio se hai ragione, ma il risultato non cambia purtroppo.
Facciamo che per il BQ aspetto ancora un po'.

Comunque.. pronta :D Sia X che X Pro.
http://andreagaleazzi.com/recensione...aquaris-x-pro/

letta al volo e concordo quasi completamente (glisso sulla parte fotocamera che non mi interessa come ho detto), riferendomi alle cose che ho usato, quindi non tutto.
personalmente invece non concordo sul feedback della vibrazione, ma va detto che sono un appassionato di tastiere meccaniche, e cambia. il feedback 'con la coda' da quasi l'idea di un tasto vero (quasi...)

ribadisco cmq l'opinione che a 249 vs 299, se la battono, al contrario dei prezzi stock dove è imho sempre preferibile il 'piccolo'

RandoM X 26-06-2017 16:43

Quote:

Originariamente inviato da superlex (Messaggio 44843883)
Per Moto meglio se hai ragione, ma il risultato non cambia purtroppo.
Facciamo che per il BQ aspetto ancora un po'.

Comunque.. pronta :D Sia X che X Pro.
http://andreagaleazzi.com/recensione...aquaris-x-pro/

eh ahimè, alla fine quello che hai ragione sei tu purtroppo (mi riferisco ai mancati o lenti aggiornamenti motorola ovviamente).

grazie, stamattina non c'erano e, infatti, non ci sono ancora commenti...
mi sa che è fresca fresca la recensione! :D
strano, sembra tutto bene leggendo la recensione ma poi voi bassi...
mi sa che non gli sono piaciuti alla fine! :D

Quote:

Originariamente inviato da s-y (Messaggio 44843925)
letta al volo e concordo quasi completamente (glisso sulla parte fotocamera che non mi interessa come ho detto), riferendomi alle cose che ho usato, quindi non tutto.
personalmente invece non concordo sul feedback della vibrazione, ma va detto che sono un appassionato di tastiere meccaniche, e cambia. il feedback 'con la coda' da quasi l'idea di un tasto vero (quasi...)

ribadisco cmq l'opinione che a 249 vs 299, se la battono, al contrario dei prezzi stock dove è imho sempre preferibile il 'piccolo'

secondo me a 299 il pro è un buon acquisto e sarei curioso di provarlo...
chissà che un giorno! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.