Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   RECENSIONE Motorola C650 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=848042)


PentiumII 11-02-2005 19:42

Quote:

Originariamente inviato da meredith
Ok ,ti ringrazio x il conforto,vedremo quando ce l'avrò,anche se,assieme a 7610 e 6230 sarà dura..Cmq x ora sprt 1 cosa mi ha colpito moltissimo:quegli splendidi cannoli siciliani:happy: Nn è che si può fare 1 scambio alla pari (minimo 10kg) col mio prox 650:D ?
Boni i cannoli eh? :D
Capodanno rulez :D :oink:

meredith 15-02-2005 18:05

c650-DECISIONE FINALE
 
Caro il mio Pentium,ribadisco il concetto:la cosa migliore del 650 sono i tuoi cannoli;) Mi è arriv stamattina,ti risparmio mio giudizio(pessimo),forse salvo suonerie,nn male:rolleyes: Menù che + incasinato nn si può,almeno x 1 che usa sempre Nokia.display lasciamo perder,durata carica che nn finisce mai,quel piccolo e grazioso "cavolettino" che và x i c.... suoi,etc etc.Fine della storia,già portato,con 3mesi d'anticipo,a mia sorella,che.tra l'altro,nn ci capiva 1 accidente.2 domande:ma i giochi,quelli già installati,dove sono? x mettere modalità silenzioso,nn c'è 1 unico tasto?unico modo è agire con il famigerato joysticke scalare suoneria:confused:?Bah...

PentiumII 15-02-2005 18:37

Re: c650-DECISIONE FINALE
 
Quote:

Originariamente inviato da meredith
Caro il mio Pentium,ribadisco il concetto:la cosa migliore del 650 sono i tuoi cannoli;) Mi è arriv stamattina,ti risparmio mio giudizio(pessimo),forse salvo suonerie,nn male:rolleyes: Menù che + incasinato nn si può,almeno x 1 che usa sempre Nokia.display lasciamo perder,durata carica che nn finisce mai,quel piccolo e grazioso "cavolettino" che và x i c.... suoi,etc etc.Fine della storia,già portato,con 3mesi d'anticipo,a mia sorella,che.tra l'altro,nn ci capiva 1 accidente.2 domande:ma i giochi,quelli già installati,dove sono? x mettere modalità silenzioso,nn c'è 1 unico tasto?unico modo è agire con il famigerato joysticke scalare suoneria:confused:?Bah...
Ciao, vedo che ti ha fatto una buona impressione... :D :O
Dai, ci si abitua, è questione di tempo x chi arriva da nokia.
I giochi sono nel menù Multimedia/Giochi e applicazioni.
Ce ne sono due, un gioco tipo dei fagioli e quello dei pesci, non è malaccio. Io gioco sempre a quello. :p
Per mettere in modalità silenzioso puoi fare in due modi:
- modo rapido: vai a destra o sinistra col joystick e ti cambia modalità, vibrazione, suona e vibra, silenzioso, e poi quella dove cambi il volume
- modo lungo: menù impostazioni/suonerie, la prima voce evidenziata che dice profilo: xxxx la cambi premendo a destra o sinistra col joystick.
Coraggio... :D

atidem 18-02-2005 12:13

Segnalo, per chi fosse interessato, che questo cellulare è in vendita sul telefonino-online al prezzo di 94E spese spedizione incluse.
La confezione comprende una TimCard con 5E di traffico ed 80E di MMS, i.box, suonerie.

meredith 23-02-2005 12:48

già,peccato che accettano tutte le c.credito fuorchè Visa,la + diffusa...Cmq io me ne sono già liberata,nn mi piaceva proprio:rolleyes:

PentiumII 23-02-2005 12:52

Quote:

Originariamente inviato da meredith
già,peccato che accettano tutte le c.credito fuorchè Visa,la + diffusa...Cmq io me ne sono già liberata,nn mi piaceva proprio:rolleyes:
Nooooo.... traditrice :cry:


meredith 23-02-2005 19:48

ma x 1 nokista come me il c650 era 1 trasgressione;) indovina(ora avrai 1 block digestivo) cos'ho preso in cambio? 3220,ebbene si':D

PentiumII 23-02-2005 19:51

Quote:

Originariamente inviato da meredith
ma x 1 nokista come me il c650 era 1 trasgressione;) indovina(ora avrai 1 block digestivo) cos'ho preso in cambio? 3220,ebbene si':D
Eheh, ti dirò, io mi trovavo così bene col nokia, ma ormai mi ci sono abituato anche a questo!
Certo che nokia è nokia, questo si vede che non è un cell di fascia alta...
Smanetti molto con il cell? sms?

meredith 23-02-2005 20:03

si',sprt sms,foto,giochi,ma anche mi serve molto leggere le mail quando sono a lavorare:cool:

essegi 25-02-2005 18:52

ho provato a leggere un po' il manuale d'uso in .pdf: mi sembra di aver capito che questo telefono non ha il blocco della tastiera automatico, ma solo manuale
me lo confermi?
ciao e grazie in anticipo :)

PentiumII 25-02-2005 18:55

Quote:

Originariamente inviato da essegi
ho provato a leggere un po' il manuale d'uso in .pdf: mi sembra di aver capito che questo telefono non ha il blocco della tastiera automatico, ma solo manuale
me lo confermi?
ciao e grazie in anticipo :)
Automatico in che senso?
Per bloccarla e sbloccarla devi schiacciare menù-asterisco..
Ciao

essegi 25-02-2005 19:04

nel senso che su quasi tutti gli altri puoi impostare un tempo (che so, 30sec.) dopo il quale se non hai toccato tasti la tastiera "va in blocco" da sola
da come mi hai risposto deduco di aver capito bene, peccato, era una funzione che mi sarebbe tornata utile, nel caso dovessi decidermi ne farò a meno...
ciao

nlbar 04-05-2005 09:50

Salve ragazzi sono un nuovo possessore el c650 e ne sono veramente entusiasta ho già scaricato giochi memorizzato mp3 e video tramite la comodissima connettivita usb
ah tra l'altro un canzone compressa come un video (3gp) occupa veramente poco, 300kb!!
ma mi chiedevo è possibile liberare un po' di memoria cancellando i file bloccati? tipo file di sfondo preimpostati quell'inutile videoecc ecc.?

PentiumII 04-05-2005 10:07

Quote:

Originariamente inviato da nlbar
Salve ragazzi sono un nuovo possessore el c650 e ne sono veramente entusiasta ho già scaricato giochi memorizzato mp3 e video tramite la comodissima connettivita usb
ah tra l'altro un canzone compressa come un video (3gp) occupa veramente poco, 300kb!!
ma mi chiedevo è possibile liberare un po' di memoria cancellando i file bloccati? tipo file di sfondo preimpostati quell'inutile videoecc ecc.?

Ciao, non sono riuscito a cancellare le immagini preimpostate bloccate...
Ma mi spieghi come hai fatto a caricare altri giochi? :eek:
Ti prego io non ci sono riuscito :D

nlbar 06-05-2005 23:27

prova questa guida
http://www.zilaghe.it/file/varie/Gui...b_Vers.4.0.zip

redcloud1945 08-05-2005 20:14

Quote:

Originariamente inviato da PentiumII
No purtroppo non so niente di foto di altri cell..
Il cavetto miniUSB ce l'ho, costa 6 euro, anche meno!

Per piacere puoi dirmi come si ottiene il software di connessione?
Si acquista con il cavetto?
Mi spiacerebbe perchè di cavetti mini usb ne ho già due ,fotocamera e lettore schede.
Ti ringrazio e saluti a tutta la bella compagnia

PentiumII 08-05-2005 20:21

Quote:

Originariamente inviato da redcloud1945
Per piacere puoi dirmi come si ottiene il software di connessione?
Si acquista con il cavetto?
Mi spiacerebbe perchè di cavetti mini usb ne ho già due ,fotocamera e lettore schede.
Ti ringrazio e saluti a tutta la bella compagnia

Si ottiene comprando il software nei rivenditori di cellulari, dovrebbe essere in un CD ma credo che sia compreso anche il cavetto....
Eventualmente si trova anche in rete.... :D

nlbar 10-05-2005 00:19

Quote:

Originariamente inviato da PentiumII
Si ottiene comprando il software nei rivenditori di cellulari, dovrebbe essere in un CD ma credo che sia compreso anche il cavetto....
Eventualmente si trova anche in rete.... :D


allora pentium riuscito a caricare giochi??

PentiumII 10-05-2005 10:07

Quote:

Originariamente inviato da nlbar
allora pentium riuscito a caricare giochi??

No... ho scaricato tutti i programmini e la guida ma ancora non mi ci sono messo.
Ho letto il procedimento e mi sono spaventato un pò :( sembra complicato

redcloud1945 14-05-2005 14:33

Quote:

Originariamente inviato da redcloud1945
Per piacere puoi dirmi come si ottiene il software di connessione?
Si acquista con il cavetto?
Mi spiacerebbe perchè di cavetti mini usb ne ho già due ,fotocamera e lettore schede.
Ti ringrazio e saluti a tutta la bella compagnia

Per il dischetto vogliono 30 euri sonanti.
Forse è meglio che vi compriate un altro telefono magari un po più caro ma completo di software.
Ormai a me mi hanno trombato pazienza.
Saluti a tutti


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.