mi accodo alla richiesta, l'ip di vodafone è pubblico o privato?
|
Quote:
Inviato dal mio Ascend G510 utilizzando Tapatalk |
Quote:
perchè ci son siti che ti bloccano l'ip come ben saprete e jdownloader resetta la conn e cambia ip.. si può fare no? |
Quote:
l'ip di vodafone è pubblico dinamico... gli indirizzi privati sono: da 10.0.0.1 a 10.255.255.254 da 172.16.0.0 a 172.31.255.255 da 192.168.0.0 a 192.168.255.255 |
Quote:
hai provato a fare upload prolungati? noti qualche calo o disconnessione? anche se ci vai giù di brutto per un sacco di ore ? vedo che sei un IT admin e puoi capire bene le mie esigenze... mi farebbe comodo usare quell'upload per syncare qualche centinaio di GB sui miei server in remoto |
|
Quote:
su mega avevo caricato 700MB, e avevo visto dei rallentamenti.. secondo me imputabili al sistema di caricamento.. adesso provo con 25 GB sempre su Mega.co.nz, dopo proverò con l'FTP su un host disconnessioni non ancora |
Guardando dentro il setup, non sembra esserci un modo per disattivare una delle 2 bande WIFI..
peccato |
però.. non male :D
|
Attivazione Gratis
Buongiorno a tutti.
Segnalo, a chi fosse interessato, che oggi e domani è online l'offerta che prevede costo di attivazione gratis (oltre a 29 euro al mese per i primi 6 mesi). Incrociamo le dita: abbandono fastweb dopo tanti anni per passare a questa offerta Vodafone. |
ecco infatti io vorrei passare da adsl fw a fibra 100 con quell'offerta. dalla verifica copertura mi da questo
http://i57.tinypic.com/3582oat.jpg ma il numero di telefono voce rimane giusto? il telefono lo devo collegare alla vodafone station? ho + prese telefoniche come adesso o tutto alla vs e il resto wifi? grazie |
Quote:
quello che vorrei capire io è se con Vodafone ho il mio ip pubblico non condiviso.. statico o dinamico che sia poco importa.. e ancora non sono riuscito a capirlo.. :D |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
Se non ci sono piu le man, significa che fastweb fornisce un Ip privato statico NAT 1:1 Magari adesso danno il NAT444, bho Avevo anch'io fastweb Con le man l'ip era condiviso Comunque l'abbiamo scritto molte volte.. Vodafone= ip pubblico dinamico non condiviso |
Quote:
|
scusate ma con la ffth il telefono classico voce si può mantenere? io ho un cordless normale
o ci vuole per forza lo smartphone con l'app? |
Quote:
|
ok la sto facendo! spero vada bene!
edit oltre alla vs danno questo scatolotto? https://www.youtube.com/watch?v=Tz6gP7E2V2g non si possono attaccare altri router vero? ce n'è bisogno? |
Quote:
|
ah ok grazie
ma al muro di casa il tecnico mi fa arrivare la fibra e si deve convertire o viene il doppino? |
Quote:
Quote:
Quello dello smartphone con APP è un servizio aggiuntivo, puoi usare tutti i cordless che vuoi e, tramite un HUB RJ11 oppure il ribaltamento prese, puoi collegare anche più telefoni o direttamente alla Station oppure alle altre prese di casa! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53. |