|
Quote:
Opposto Il traffico HTTP in generale. Prova ad usare un download "accelerator" che non fa altro che scaricare contemporaneamente parti dello stesso file per poi riassemblarle. Al netto che la sorgente non applichi un cap base IP/sessione dovresti portare a saturazione la linea (oppure la sorgente con 300Mbps :sofico:) Quote:
Purtroppo anche una "sola 100Mbps" simmetrica va fuori qualsiasi budget per i privati. |
con dap (download accelerator plus) passo da 2 MB a circa 6 ma non vado oltre
|
Quote:
(non chiedermi a quanto arrivo perchè ho la 30 mega :stordita: ) cmq dipende anche dall'upload dei server e dalla posizione geografica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho provato a mette pure più di 20 ma tanto ho notato che non ne metteva mai più di 20... ma se vuoi metti il numero che vuoi, e nel nuovo download vedi a quante arriva... facci sapere :D |
Quote:
|
L'altro ieri sono comparsi dietro casa mia dei cartelli mobili di divieto di sosta con sotto la dicitura "scavi per posatura fibra ottica conto metroweb", la zona è sempre quella a cavallo tra mirafiori nord e lingotto, tra corso unione sovietica e via berruti e ferrero.
|
Quote:
|
Ho la fibra ma non posso attivarla
Ho gia' l'adsl con vodafone la 20 mega fatta da sei mesi , visto che hanno cablato la mia zona sto a bologna ho chiamato per passare alla fibra ma mi ha detto quello che ha risposto che la mia zona e' coperta ma non mi conviene perche' dovrei pagare il costo dell'attivazione che mi conviene aspettare 2 anni... :D :D :D
Mi sembra assurdo che avendo nel condominio la fibra non possa attivarla perche' ho gia' un contratto vodafone , avete delle idee su come poter fare , qualcuno ci e' gia' passato? |
Domani dovrebbe essere il grande giorno, stando almeno a quanto dice l'operatore vodafone, perchè sullo stato della pratica continuo a vedere "entro i 30gg". In compenso ho appena scoperto che 2 giorni dopo che ho richiesto la linea, Metroweb ha aperto un ticket presso di loro (di cui non sono stato minimamente informato se non oggi sollevando perplessità che per domani non ero stato minimamente contattato), segnalando che probabilmente ci sono da ultimare i lavori per connettere rete orizzontale e verticale nello stabile.
Nonostante questa variazione, l'operatore mi dice che continua a vedere domani come data e che normalmente gli slittamenti vengono comunicati loro 2-3gg prima quindi per loro è tutto "confermato". A questo punto aspettiamo, va già bene che non sono senza linea al momento...La cosa seccante è che si debba tampinare il customer care per sapere dove si fermano le cose... |
Pensa che da me e' tutto apposto e non me l'attivano perché ho già Vodafone adsl ridicoli:D
|
Ma a voi non stanno martellando per attivare la rete sicura?
A me hanno chiamato 4 volte in 20 giorni per attivare sta rete sicura, oggi gli ho risposto quasi male :mad: |
Sono assurdi ti tampinano di pubblicita' con quel vecchio di bruce willis poi uno che la vuole attivare non gle la danno.
|
Quote:
|
Il passaggio di tecnologia da ADSL a FTTC/FTTH la Vodafone non lo esegue!
Io, nonostante sia disposto a pagare 3 €/mese in più, da più di due mesi li chiamo e scrivo quasi quotidianamente ma non c'è riscontro! |
Quote:
Ciao, 'sta linea non è a Bèrghem, non c'è una PON ad uso residenziale in città. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13. |
|