Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(am i doin it rite? ) |
il mio phenom in firma @3.4 sta a 38-39° idle con vcore a 1.408... come vi sembra? in camera ho 28-30°
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi è normale il mio pentium D 915@3.7 ghz, senza overvolt, sta ad aria, con dissipatore termaltake con heatpipe, a 51° in idle, 68° sotto stress ?
Appena messo la pasta termica, ho guadagnato 4-5° rispetto a prima.... Mi sembrano altine. |
Quote:
hai provato con speedfan? (di solito ha letture attendibili) |
non riesco a spiegarmi perche la mia cpu si e' fatta piu' fresca improvvisamente! praticamente mi e' abbassata la temperature in camera ( dove tengo il pc) di circa 4-5°( da 30-32 a 26-27°) e la cpu da 43° in idle e' passata a 37°!! e' normale un cosi basso cambiamento di temperatura giovi cosi tanto?
|
Quote:
|
Salve ragazzi ho appena montato una ventola d'immissione da 120mm sul lato sinistro del case con un CFM di 36,87...di quanti gradi dovrebbe scendere la temperatura in idle?
|
Quote:
inoltre ho notato che anche avere una stanza ventilata, magari da vento che passa da finestra a finestra di stanze diverse aiuta ad abbassare di qualche grado la temperatura... tutto a favore di una bronchite ovviamente :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
posso ancora posizionarne una sotto quella che ho messo e una sulla griglia posteriore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo... si vede anche dove ho posizionato la ventola |
Quote:
|
Quote:
Se ora hai solo una ventola io la metterei nel posteriore in estrazione. Se vuoi temp migliori ti toccherà cambiare case.. :boh: |
Quote:
|
Ho appena montato un dissi Asus triton81 su un phenomII 920. Volevo chiedervi se queste tem sono buone oppure no
in full load (con prime95) la tem sale dopo circa 20 min a 59\60 in idle circa 38\39 Utilizzo SIW per monitorare le tem. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo netl thread sugli impianti a liquido avrai informazioni più dettagliate.. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Foto real temp
1 Allegato(i)
Ciao a tutti!
Come ho spiegato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8806) Ho delle temp sballete sul core 0 del mio Q9550. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e quali temp dovrei tener conto... Grazie e Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45. |