![]() |
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...20&postcount=2 |
Quote:
Speravo che nel frattempo si fosse trovato un modo. :doh: :help: Al meno ripartire da win10 nuovo. Cavolo dover rifare tutta la manfrina delle installazioni :mad: |
jok3r87 chiama il supporto tecnico spiegandogli la situazione e vedi se te lo ri-attivano, Gabriel Aul aveva specificato che in caso di cambiamento hardware:
Quote:
|
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 per sistemi x64 (KB3093266) - Errore 0x80004005
qualcuno ha qualche idea? c'è modo da scaricare la patch in questione? edit: ok, risolto |
Lo hai scaricato da qui?
https://support.microsoft.com/it-it/kb/3073930 Stavo per postare il link quando mi sono accorto che avevi già fatto.. comunque sapere come hai superato il problema potrebbe comunque tornare utile anche ad altri :) |
Ma vabene anche per la lingua italiana?
|
Non lo so, anche perché non sono sicuro nemmeno si scaricasse niente da lì :D
Chiedo scusa ma ero di super fretta, ora invece facendo un minimo di ricerca con google credo di aver trovato quello corretto e visto che la la pagina è in italiano non dovrebbe avere problemi con i nostri windows :) https://support.microsoft.com/it-it/kb/3073930 |
Sono fuori casa ora...cnq ho rrovato una lista di comandiIda editare in un file bat...dopo aver riavviato l'update é andato a buon fine...fra un'oretta posto la risoluzione...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
intendi questa: Codice:
---------------------------------------------------------------------------- Quote:
Che codec mi avrebbe potuto dare problemi? |
Ripristino di Windows Update
Dopo aver eseguito il file bat e riavviato la macchia, l'update massivo è andato a buon fine... Spero che serva ad altri per risolvere eventuali problemi |
Mi potete spiegare gentilmente a cosa serve la GOD MOD su windows 10 ?
Grazie :) |
scusate forse l'argomento sarà già stato trattato ma che antivirus gratuito mi consigliate per windows 10? avira, avast o bitdefender? Ho sempre usato avira ma tutti quei continui popup da chiudere mi hanno un po' rotto sinceramente :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è un sistema per salvare l'attivazione e ripristinarla in caso di bisogno? |
La cosa non è ancora chiara, m$ non ha specificato nulla al riguardo, e la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno: alcuni utenti che nelle scorse settimane hanno perso l'attivazione a seguito di un cambio hw (mobo) per guasto (nulla di strano in questo, m$ ha detto sin da subito che questo aggiornamento è legato all'hw su cui si esegue, quindi se si cambia hw specifico, in particolare la scheda madre, l'attivazione decade), dicono che il servizio di assistenza telefonica (0238591444) ha dato loro un seriale per attivare nuovamente Win10 (previa conferma dell'errore di attivazione riscontrato e comunicazione del seriale retail di Win7/8 in loro possesso); ora resta da vedere se questo seriale potrà essere utilizzato anche a seguito di un cambio hw successivamente al 29/7 (gli stessi utenti di cui sopra ne sono convinti), e se si potrà ottenere lo stesso trattamento anche dopo il 29/7
In ogni caso, per il momento, le cose stanno così: se dopo il 29/7 un cambio hw, anche solo per un guasto, ti facesse perdere l'attivazione di Win10, avrai due strade (escludendo quella telefonica che, come detto, nessuno sa se sarà ancora praticabile): tornare al tuo OS precedente (se retail, potrai installarlo nuovamente senza problemi), o acquistare una licenza di Win10, se vorrai continuare ad usarlo L'unic modo che hai per mantenere l'attivazione è non cambiare hw "sensibile" (dovrebbe essere solo la mobo il componente "critico", ma va piuttosto a caso in realtà) |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se conviene o meno, beh, guardalo, vedrai tu se ti viene più comodo raggiungere una determinata impostazione dal pannello di controllo attraverso molte pagine, oppure vederla li in un'unica schermata :) Per quanto sopra, nessun problema, non è un tweak :) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30. |
|