![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie per i consigli davero...:) quindi togliendo BIT che altro non fa che farmi tirare dei biip...... dopo ( crisi di astinenza permettendo :asd: ) come faccio :asd: ...poi senza visto che propio ieri mi ha decriptato diversi files dal ransomware :stordita: tornando seri che consiglio mi dai riguardo un buon antivirus che non mi gratuggia/raschia il disco con l'os ? insoma uno che si occupa SOLO dei virus ect non di accorciare la vita dell'SSD :asd: malwarebyte l'ho sostituito per lo stesso problema FAI CONTO:stordita: |
Quote:
Per dare dei numeri, da test, Bitdefender impatta per circa il 10-15% nelle prestazioni del PC (parlando del lancio delle applicazioni), quindi se il rallentamento è esagerato, ricercherei in altro il problema... Sul fatto che non serva a nulla, concordo, infatti nei test risulta essere uno dei migliori :D Ovviamente, fare la prova di disinstallarlo non costa niente, è un inizio, per poi passare ad altro :) Quote:
Questo specialmente quando non uso il blocco di banner e pubblicità, e quando lo uso il fenomeno si verifica il 20% delle volte, quindi sono arrivato alla mia personale conclusione che tutte le varie pubblicità, di decine di schede (arrivo ad aprirne anche 40-50, nei casi peggiori), mandino in crisi la gestione della memoria di Chrome :rolleyes: Spesso è una singola scheda che blocca tutte le altre, ossia in mezzo a decine di schede aperte, basta quella con più pubblicità per mandare in crisi tutte le altre, la chiudo e si riprendono tutte. Concordo con gli interventi suggeriti da Tallines (svuotare la memoria etc) ma prima di partire con interventi più invasivi, vedrei meglio il discorso browser ;) |
Quote:
Quote:
altri...sempre Portable, cosi non installi niente . A proposito dei software Portable, se tu usi programmi freeware, puoi usare anche la versione Portable . Ti faccio due esempi: io uso per vari motivi Vlc e MPC - HC (Media Player Classic - Home Cinema), dato che sono entrambi Freeware, io uso la versione Portable :), sai comè :) In più per la lentezza del SO, oltre a trasferire i dati in un HD esterno................ 1 - digita msconfig in Start/Cerca, Vai in Servizi, metti il segno di spunta alla voce > Nascondi tutti i sevizi Microsoft, alle voci che rimangono, togli il segno di spunta . 2 - Poi vai in Avvio - Apri gestione attività e disabiliti tutte le voci che hai, tranne Windows Defender . 3 - In più ricorda :), il vero Antivirus è colui che è seduto davanti al pc :) |
@Tallines @ Tennic
Grazie ragazzi , provero i vostri consigli.. intanto ho gia tolto BIT:asd: MA un antivirus voi 2 non lo avete a bordo ? :eek: Tennic ha veramente ragione riguardo a chrome, pensa succede pure a me... ...ho solo 2 estensioni su chrome idm e ad block. firefox invece l'ho caricato come un mullo :asd: si ma niente a che vedere con chrome che giusto per navigare tra i preferiti si impalla... :) |
Quote:
Dove l'abbiamo presa la nuova build? Cosi me la scarico in anticipo |
Quote:
- perché hai rimesso la 2004 che già avevi e perché non ti segna .208 ?! - perché hai perso giorni dietro a questa scemata delle scritte che non uscivano ?! Cosa talmente inutile su cui perderci al massimo 2 minuti del proprio tempo ... - perché è da secoli che ho sempre recuperato la 64bit mentre te ci sei riuscito solo adesso a trovarla ?! Mi dicevi sempre che usavi la 32bit perché avevi un cesso a pedali come computer... e che la 64bit era inutile metterla ... |
Quote:
Defender è stato di molto potenziato rispetto a prima . Quote:
Io ne apro max 5-6 o giù di li . Poi se ne devo aprire altre, quelle che non mi servono le chiudo . |
Quote:
From Here To Eternity..........:) > https://uup.rg-adguard.net/ |
Quote:
Quote:
Per quello ho chiesto: è giusta la build ? Infatti ho anche contattato in pvt fabietto27, per vedere cosa mi dice :) Quote:
Perchè è uno degli argomenti cardine :sofico: :sofico: :sofico: del > [Thread Ufficiale] Le immagini di Windows 10 - Windows 10 SpotLight Images & Company Fa parte del Tema > On Screen Quote:
Perchè adesso ? Perche adesso ho trovato come si può scaricare dallo Store della MS >>> DailyPic :ave: :ave: :ave: :sofico: :sofico: :sofico: , che è un Altro Importatissimo Tema, e che fa parte anche lui degli argomenti cardine del > [Thread Ufficiale] Le immagini di Windows 10 - Windows 10 SpotLight Images & Company Soddisfatto o rimborsato ? :-) Invece adesso mi è capitata un' altra cosa a dir poco stupenda........ Dopo aver stamattina installato Microsft Edge, adesso ho installato Microsoft Edge Beta . Premetto che quando ho installato stamattina W10 a 64 bit, quando è apparsa la finestra della Sincronizzazione, gli ho detto di Si . E premetto che adesso ho l' Account Microsoft attivo, in quanto per scaricare DailyPic, mi ha chiesto l' Account e io ho attivato l' Account MS che avevo e ok . Ultima premessa :D > in Microsoft Edge, una volta installato, ho creato io 2 soli Preferiti : - 1 Google - 2 Hardware Upgrade Forum :p Riavvolgiamo un millesimo di secondo il nastro :p > prima di installare W10 a 64 bit, al posto del 32 bit (che tra l' altro UUP mi dava problemi nel download...ricordi Fatal ? :), quindi penso di avcer risolto anche questo problema i moltissimi Preferiri che avevo in Edge Beta, che sono gli stessi di Microsoft Edge, li ho salvato in un file di Blocco Note, ok ? Installa adesso Microsft Edge Beta e............non viene attivata la Sincronizzazione ? :eek: :eek: E mi sono ritrovato tutti, ma tutti ehhh...... i Preferiti che avevo salvato nel file di blocco note :p Ma da dove li ha presi ? Forse perchè ho l' Account attivato ? Beh comunque è una figataaaaaaaa :sofico: Poi sono andato in Microsoft Edge, ho attivato la Sincronizzazione e anche li, mi ha messo tuttiiii i Preferiti . |
Quindi Fatal, il fatto che ho installato solo adesso il 64 bit, è legato a >>>
DailyPic! Ti ricordi che avevo chiesto come si fa a...........soluzioni = zero!!!!! Ho sempre potuto installare il 64 bit, il processore AMD lo ha sempre supportato, sin da quando è stato messo. Poi per la storia delle Descrizioni che non apparivano più nella finestra di avvio del SO, ho installato W10 a 32 bit in una partizione dell' SSD, che ho creato . Poi smanettando per il Lock Screen....mi è uscito un link......... di cui domani parlerò nella sezione apposita, ossia nel > [Thread Ufficiale] Le immagini di Windows 10 - Windows 10 SpotLight Images & Company ....e nel link vedo scritto DailyPic :eek: Cosa è questa roba qui, mi sono chiesto ? Cosa c' entra DailyPic con il fatto del Lock Screen...le Descrizioni di Windows SpotLight ???? Poi ho pensato: se aspèèèèè, tanto se apro il link, ti riporta nel link della MS dove dice che l' app al momento non è disponibile........ E infatti non l' ho aperto subito, ma.....moolto dopo . Poii ho provato e...vedo partire il Download di DailyPic dallo Store della MS. Madòòòòòò........nooooo, è impossibile...........:sofico: :sofico: :sofico: Non ci credevo.............:sbavvv: :sbavvv: :yeah: :yeah: :winner: :winner: Poi ho fatto 1 + 1 + 1+.........ed ecco che ho risolto tutto in baleno....anche i Preferiti.........e lavoro menoooo :sofico: :sofico: Il SO si è installato in circa 20 minuti............:p |
Tally ... sii più sintetico :asd:
|
Ma è bello argomentare :)
Questa è la Risposta, alla domanda di Fatal Quote:
In effetti, mi sembrava che mancava qualcosa..........:) Anche se manca ancora .......un punticino :p ![]() ![]() |
Quote:
Per le pagine, hai ragione, ma mi ricordo di chiudere quelle che non uso solo con molto ritardo :D Ma ciò non toglie che se ho un PC con 32 GB di ram e 30 schede intasano il computer, ma lungi dall'esaurire la RAM, evidentemente c'è un problema di fondo nel browser ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
This > 19041.1.191206-1406.VB_RELEASE_CLIENTPRO_OEMRET_X64FRE_IT-IT Però lo strano....è che quando ho fatto l' installazione, non è apparsa una finestra specifica, che mi avesse detto, se volevo fare gli aggiornamenti........:stordita: Cmq l' Importante è DailyPic :flower: :flower: :sofico: :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22. |
|