![]() |
|
Non credo sia un bene diminuire la Vram, per poi recuperare poca Ram... meglio lasciare com'è...
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se è un problema hardware c'è da controllare i driver |
Quote:
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk |
molto carina:
improving your Action Center experience in 19H1 (è comparsa nella build 18277), vedi → per l'animazione :) |
nuovo problemino: a causa di problemi ai server ms diversi utenti hanno riportato problemi con l'attivazione e ad alcuni la versione pro è diventata home...
(da me nulla di ciò è successo ma potrebbero esserci dei casi) |
|
tranq è solo un problema dei server, non toccare nulla
|
ok :cool:
secondo me è una punizione per i criticoni dell'azienda ahahaah |
Che figata... speriamo sistemino a breve
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
1803 o 1809? |
ieri ho installo il nuovo update per win10 (windows-10-update-kb4462933)
dopo il riavvio mi trovo il pc rallentato come se avessi un pentium4 ci mette il doppio del tempo a caricare windows e giocando mi fa tipo 30 fps (prima erano 100) ho provato a cercare notizie su questo nuovo update ma non ho trovato nulla di utile sapete qualcosa in merito? |
Quote:
i tre puntini cosa significano? |
Quote:
Quote:
cmq ho letto la discussione e l'aveva sintetizzata bene FulValBot:
te come utente finale non puoi intervenire in alcun modo e devi quindi attendere il fix di MS sui loro server |
Il kb4462933 è un rollup dello scorso fine ottobre che interessa la 1803 (portandola alla 17134.376). Questo è il changelog > https://support.microsoft.com/en-us/help/4462933
Per la 1809 è stato ad oggi pubblicato solo il KB4464330 (build 17763.55). |
Meno male che Windows è usabilissimo e quasi non te ne accorgi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Diciamo che non ti salvi con nessuna build, una si trasforma in Home e l'altra trasforma la cpu in un Pentium4... :asd:
Mi chiedo quale sia peggio delle due :) |
Se vabbè, la kb4462933 l'ho dovuta installare su un paio di note e non è cambiato una mazza rispetto a prima. Quindi c'è da capire cosa sia andato storto in quel update nello specifico all'utente (tipo conflitti con elementi in background).
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59. |
|