![]() |
|
Quote:
scan http://esupport.epson-europe.com/Fil...003D&id=373503 allora...i file sono due li ho copiati qui...ma più che altro con tasto destro NON compare la possibilità di farlo come amministratore...mi sembrava di averci provato anche prima...infatti non c'è |
Quote:
|
salve sto iniziando solo ora ad attrezzarmi x l'aggiornamento e ho appena finito di scaricare l'iso col media tool: è normale che quella x64 sia solo 3,06gb?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo voi fa differenza di licenza tra 32 e 64 bit nel caso di Win 10? Perchè ho constatato che i netbook vanno decisamente meglio con la 32 ed in uno purtroppo ho la 64 ed l'apu C50 boccheggia.
|
Quote:
http://www.microsoft.com/en-us/softw...load/techbench |
Quote:
64bit : 3.06gb 32bit : 2.35gb 32-64bit : 5.45gb |
Quote:
fine ot :D |
Quote:
|
Quote:
Poi spero che vada bene, male che vada faccio il downgrade a win 8.1. Quote:
Quote:
;) :cincin: :mano: |
Quote:
tastiera g19 headset g930 mouse g600/g700s Per funzionare funzionano ma non posso impostare nulla di nulla. Tipo applet su tastiera, macro, dpi su mouse, impostazioni audio sulle cuffie... Quote:
Grazie ad entrambi per le risposte |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non metto certo indubbio che invece su sistemi desktop generici ci possano essere i peggio problemi, anche con installazione pulita. Poi sulla stabilità non parlo. Sinceramente trovo che da Vista in poi (si, anche Vista) Microsoft abbia tirato fuori SO funzionanti. Per W10 aspetto che almeno tutti i produttori si siano sistemati riguardo driver ed aggiornamenti dei loro software. |
Quote:
infatti :confused: |
Quote:
Ma l'esperienza di appleroof sembrerebbe dimostrare che, se si parte da un'installazione ex novo di Win 7/8, per eseguire l'upgrade a Win 10 non debbano essere GIÀ presenti aggiornamenti particolari del sistema operativo corrente (ottenibili eventualmente via Win update) ma si lancia il tool e basta. |
l'upgrade la prima volta va fatto per forza, altrimenti niente attivazione...
|
Scusate se ripeto il quesito.
Ho installato oggi W10 da W7. Funziona tutto tranne Cortana, lo Store, ecc., cioè tutto quello che è collegato al server di Microsoft. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché? Inoltre anche Windows Media Player non va. Grazie in anticipo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22. |
|