![]() |
|
Quote:
|
annoso problema che si trascina da anni (e non solo questo), spostatevi qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...43079&page=153 e leggete o chiedete aiuto al preparatissimo Sawato :read:
ciao ciao Edit anni fa e per quasi un anno con le creative non è che andasse poi meglio eh... anzi... poi alla fine riuscirono a venirne fuori coi driver "giusti" ;) |
Quote:
nella 1909 funzionava tutto bene e mi permetteva di selezionare cuffie o casse passato alla 20H2 con i driver realtek appariva solo una voce Altoparlanti, in questa situazione o funzionavano le cuffie se inserite o gli altoparlanti con cuffie scollegate scarico i nuovi driver realtek faccio partire l'exe che per prima cosa disinstalla i vecchi driver realtek e ricompare immediatamente la possibilità di scelta al riavvio l'installer realtek provvede a continuare l'installazione dei nuovi driver e boom di nuovo sparisce la possibilità di scelta e in più l'interfaccia grafica di realtek (quella che permette di scegliere gli effetti e altre impostazioni) manco si avvia insomma se non è scassare poco ci manca, morale lasciando fare ai driver di windows ho quello che voglio con realtek m'attacco :D |
Quote:
|
Disponibile l'aggiornamento cumulativo W10 20H2 KB5001649
|
Quote:
![]() |
a me lo presenta ma non lo scarica, mi dà errore 0x80070541
|
Quote:
https://www.windowslatest.com/2021/0...0070541-error/ https://borncity.com/win/2021/03/19/...march-18-2021/ https://www.tenforums.com/windows-up...x80070541.html Ancora non ho provato a installarlo sul mio pc. |
scaricato manualmente ed installato, ci ha messo anche poco
grazie |
Quote:
|
Quote:
persino nella cronologia si è sistemato, sono spariti i tentativi falliti |
Quote:
Diversamente puoi aspettare che risolvano il problema di questo aggiornamento "opzionale", cioè non obbligatorio. |
Si infatti ho installato il pacchetto manualmente ed è tutto filato liscio :)
|
Quote:
Comunque non ho fretta, perchè la mia stampante funziona che è una meraviglia |
A me neanche lo trova ... :asd:
|
|
Invece di discutere di funzionalità da sfruttare al meglio....
Certo che è pazzesco:almeno il 50% delle pagine di questo thread che ha nel titolo no preview builds in realtà riguarda bugs e relative correzioni.
|
Quote:
Qui si tratta di documentazione in una lingua ritenuta universale come l'inglese. Se il programmatore imposta una sezione 'quick start guide', cercando di illustrare gli steps per l'uso del software, non ha senso allegare immagini non pertinenti che rendono insulsa la guide...e certamente non quick a quel punto. Quanti minuti richiede al programmatore effettuare un copia-incolla delle immagini localizzate della GUI in versione inglese?...:mc: Dai, non ha messo a disposizione alcuna documentazione; ha solo sfruttato il traduttore di Google o roba del genere. |
Quote:
|
Scusate la noobbaggine, ma è normale che io ancora non veda la versione 20H2 tra gli aggiornamenti? Sono ancora fermo alla 1909 18363.1443 e per windows update è tutto ok, mi ha appena scaricato un piccolo aggiornamento...
Può essere legato al fatto che su questo pc sono passato da win7 a win10 gratuitamente, mille anni fa? O dal fatto che tempo fa ho eseguito un .bat che ottimizzava windows disattivando tanti parametri? :stordita: Grazie! |
Quote:
Quote:
fai prima a seguire il consiglio solito 1. crei un backup 2. clicchi manualmente sull'assistente di update: https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 * 3. avvii la procedura di update * o eventualmente scarichi lo strumento di download (MCT) sempre dallo stesso link https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 , prepari una pendrive e bootando da essa esegui l'aggiornamento altra possibilità, ma solo se era già in previsione di.... , dopo aver bootato dalla pendrive fai una nuova installazione da zero di w10-20h2, ma così come puoi immaginare perderai tutto e dovrai reinstallare i vari programmi/configurazioni ecc se non vai di fretta allora aspetta ancora un paio di mesi quando dovrebbe uscire la 21h1 ;) ciao ciao |
Quote:
|
WU > Gli ultimi aggiornamenti sono stati installati .
Non mi ripropone più, il kb5001649 ! |
Quote:
|
Quote:
|
Ma passate la giornata a guardare gli aggiornamenti e il numeretto della versione di windows ??? :confused: :eek: :eek: :confused:
. |
Quote:
|
Quote:
L'ultimo aggiornamento qui da me è sparito ieri e oggi non lo ripropone. E' pure sparita la voce nella cronologia di aggiornamento non riuscito. |
Quote:
|
Che devo controllare, ogni volta che apro si tratta sempre lo stesso argomento in 4-5 di voi al max.
. |
EDIT doppio
|
Quote:
L'aggiornamento in place molto probabilmente avrá ripristinato alcune modifiche effettuate che, sempre probabilmente, andavano a bloccare l'aggiornamento. Gli altri aggiornamenti te li faceva normalmente? Non è che tra le chiavi di registro che andava a modificare quel file c'erano proprio quelle legate agli aggiornamenti? Se dovessi tirare i dadi direi che è la risposta piú plausibile. Quei "pulitori" vanno usati con buon senso, specialmente se è un file .bat che non ti permette di effettuare modifiche se non modificandone il contenuto prima di eseguirlo. Prima di eseguirlo hai controllato cosa andasse a modificare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ad ogni modo la procedura sarebbe (ed è stata) la stessa, sicchè bene così :D ciao ciao |
Tempo fa avevo anche scritto qui per un problema che non ho mai risolto: nella schermata di login erano sparite tutte le scritte.
Adesso sono tornate! :eek: Non ho fatto nulla, avevo la 1909, ma un mesetto fa ho aggiornato alla 20h1. Le scritte però sono ricomparse da qualche giorno... :wtf: Bene... anche se vorrei sapere il perchè. Piccolo problema residuo: mi dà il meteo di Roma ed io sto in Friuli Venezia Giulia... :mbe: |
Quote:
che provider hai? magari si basa sull'ip rilevato, se poi si possa impostare la località manualmente non lo so...ma penso di sì ;) io più che altro per pigrizia preferisco usare un gadget desktop che trascino dai tempi di w7 invece dello strumento microsoft :D ciao ciao, anzi, mandi mandi Edit oggi pomeriggio nevicava qui da me :doh: , dalle tue? |
Quote:
ho telecom ADSL. non mi interessano le previsioni, più che altro vorrei capire cosa c'è che non va e come ci tracciano. Non uso gadget dai tempi di win7, ne ha anche w10? :eek: niente neve, sto sul mare. |
immagino dall'ip ;)
spesso ho visto anche treviso e limitrofe, ma questo quand'ero ancora con adsl infostrada, che evidentemente si appoggiava ad altri da quando sono sotto fttc telecom mi segna sempre la cittadina corretta ![]() ![]() provando con un ipmask/changer, vpn dovrebbe rilevarti altrove :D ma dovrei provare per conferma :Prrr: mandi mandi Edit no, i gadget non esistono più con w10, ma quelli vecchi funzionano ancora e per pigrizia.... ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39. |
|