![]() |
ciao romagnolo,
stavo valutando anche il leagoo lead 7 che mi piace molto per l'aspetto batteria e poi non mi interessa l'lte perchè con la mia ragazza abbiamo un abbonamento che non include la rete suddetta. da eyefox spedito dall'europa, quindi non passa dalla dogana, si trova col codice sconto a 96... mi chiedo, avrà mai lollipop? |
Quote:
Le avrai già viste le recensioni comunque ti metto questa a titolo di esempio http://www.enjoyphoneblog.it/25264/a...terfaccia.html |
Quote:
Il root è molto facile, cob l'app kingo root o con iroot da pc. La memoria da 8gb è divisa in 2gb app e 4.1gb memoria interna, ridimensionabile attraverso i tool di partizionamento tramite modifixa ebr e flash con flashtool. Supporto leagoo molto presente, chiesto firmware flashtool e mi hanno mandato il link dopo 2gg, mi hanno anche fatto presente che in caso di root la garanzia decade :) Preso proprio da myefox in 4gg era da me spedito da Imperia. |
Quote:
Non c'è nulla da fare i vecchi SoC MTK con schermo HD arrancano e il GPS ha quasi gli stessi problemi dei vecchi MTK che chi li ha avuti ancora smadonna a ricordarlo. I nuovi SoC a 64bit sono sicuramente un enorme passo in avanti in casa MTK e sicuramente preferibili ma ancora sopra ai 100 euro |
Ok mi sa che mi conviene spendere qualche euro in piú per un 64 bit.. comunque aspetto la recensione di meg...
La batteria comunque se li fa 2 giorni? |
si infatti l hanno tolto, ifatti contattai gia amazon e fatto anche domanda al venditore perche mi sembrava strano, si vede che hanno preso gia provvedimenti
|
ho messo nel post 1 la differenza tra NFC e Hotknot, e tra SoC a 32 e 64 bit oltre a un richiamo al possibile aggiornamento a Lollipop
|
Quote:
Aggiungo, che per la batteria così capiente, hanno pensato bene di dare un alimentatore che eroga 1,5A (reali misurati) di buona fattura e con tensione in specifica (altri, tipo cubot e doogee, hanno tensioni anche fuori specifica di più del 5%). Infelice, secondo me la scelta del bianco come sfondo per impostazioni, quick setting e tiles... Avrei preferito la modalità dark.. Quote:
Quote:
Magari, tempo permettendo, oltre al 4g e le bande, metterei anche una nota relativa al 3g che molti cinafonini con cpu mediatek 32bit, hanno implementato nelle bande 850/1900/2100mhz, mancala 900mhz che al chiuso è utile e che la 3 usa.. |
metto la cosa del 3G banda 900 nel post 1
grazie |
http://www.valuebasket.it/it_IT/Elep...ew/17714-AA-WH
mi sembra molto interessante, sarà affidabile il sito??? |
Quote:
|
Quote:
Tutti sono meglio di quello anche perchè è un touch a soli 2 tocchi, sembra che a qualcuno sia a 5 tocchi, però tendo a pensare sia stato un caso, avranno finito momentaneamente uno stock e ci hanno messo un altro pannello con elettronica più raffinata. Vale quel che costa, e non sperare in foto decenti, sinceramente prenderei altro che pure avendo lo stesso SoC ha qualità decisamente superiori. @meg: se hai modo di mettere le mani quando esce su un Elephone G2 facci un fischio, dimensioni umane 13,4 cm e 4,5", e con quella bassa risoluzione che ha (forse una 720p era meglio però per fruire dei contenuti multimedia) il nuovo SoC MTK dovrebbe volare e dare anche grande autonomia Anche se qualche millimetro in meno senza quel design coi bordi era possibile http://www.elephone.cc/elephone-g2.html Ha anche Lollipop e altre rom A naso sembra essere un possibile nuovo best buy da Aprile visto che prima non lo commercializzano, mi sa che attendono di vedere come gira Lollipop prima di tutto. |
del gionee elife e7 a 190 euro su amazon francese se non sbaglio, che ne pensate, puo essere ancora un valido acquisto?
|
Quote:
Recensione: http://gizchina.it/2015/02/gionee-el...e-di-gizchina/ Con JB i 3Gb non servono a nulla Se ci si riuscisse a mettere facilmente KK (c'è in india ma se messo sulla versione non indiana non parte) il discorso cambierebbe ma come detto, in Italia non lo spediscono e resta con JellyBean Se lo vuoi c'è modo comunque (su pandawill) di averlo a 160 euro con buono sconto e spedizione compresa (ma dogana da pagare) http://www.kimovil.com/en/where-to-b...-elife-e7copia |
Quote:
prima però devo piazzare il Leagoo Lead 7 e Ulefone Be X .. se a qualcuno servono, fate un fischio ;) |
hai tempo, fino a pasqua quel G2 non si vedrà in giro
Certo che se il Gionee avesse KK (dicevano questo mese per la versione internazionale ma poi tutto tace in realtà) sarebbe un bel macinino nella versione 32gb con 3Gb di ram, lo tengo nel radar e se aggiornano lo piazzo in pagina 1 |
c'è qualcosa che non quadra con le dichiarazioni di capacità delle batterie..
ho fatto un test comparativo empirico tra il leagoo lead 7 , 5" HD MT6582 4x1,3GHz e batteria 4500mAh e l'Ulefone Be X , 4,5" qHd MT6592M 8x1.4GHz batteria 1900mAh Praticamente dopo 13 ore accesi, 5 di cui con schermo acceso alla massima luminosità e wifi attivo (non sim) ... più o meno la percentuale residua si equivale.. ![]() ![]() ![]() o è dopata la 1900mAh dell'Ulefone.. o la 4500 del leagoo ha solo l'etichetta con tale dicitura... e pensare che la batteria del leagoo pesa quasi il doppio :mbe: :muro: chi ci capisce è bravo! |
Quote:
@romagnolo: lo z5s ha ricevuto un paio di settimane fa una cm12 unofficial, ora che siamo arrivati al 5° aggiornamento funziona veramente bene e su antutu arriva a 43k! dovresti aggiornare il post in prima pagina, ormai la cm11 è roba vecchia |
Su valuebascket ho trovato l'elephant p6000 a 139 euro spese incluse, viene dalla cina forse potrei pagare la dogana giusto? Il sito é affidabile?
|
Quote:
Inoltre, se non sbalgio, l'ultimo OTA del 5 marzo, doveva risolvere il problema... Ho il dubbio che la batteria abbia dei problemi.. verificherò meglio... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49. |