![]() |
Quote:
|
Da comunicato ufficiale Huawei Honor 4X sarà disponibile dal secondo trimestre a 199 euro :read:
caratteristiche sempre dal comunicato sono: • Fotocamera frontale da 5MP e fotocamera posteriore da 13MP • Chipset Kirin 620 con processore Octa-core A53 64-bit • Dual SIM Dual Standby • RAM da 2GB, ROM da 8GB con alloggiamento per microSD per ulteriore archivio • Batteria potente con capacità di 3000mAh e densità di energia di 590Wh/L • Display touchscreen da 5.5”, con risoluzione HD e un rapporto scocca-schermo del 75% • Interfaccia EMUI 3.0 su Android 4.4 con un aggiornamento alla versione 5.0 disponibile in estate |
Quote:
Quote:
|
a meno di 100€ mi è arrivato questo gioiellino
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post42250817 |
molto bello, dove lo hai acquistato, se posso?
grazie! |
Quote:
Veramente ottimo per la fascia di prezzo, forse la batteria non sarà eccelsa, ma per quel poco che ho potuto vedere finora, una gg di uso intenso la regge di sicuro.. |
Quote:
vabbe io le specifiche me le sono viste per bene, l incognita secondo me è la batteria ma sono fiducioso, avrei una domanda che puo risultare banale a che ne sa piu di me, ma sto secondo trimestre quando sarebbe? xD per lo xiaomi credo che ci rinuncio anche se come dimensioni è l ideale.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se consideriamo che Samsung e soci, vendono a più di 100€ terminali con 512Mb di ram, direi che 1Gb per usi normali è ancora un valore buono per questo 2015. Credo che a fine anno, ci sarà un cambio di fascia, dove avremo sub 60€ solo 512Mb di ram , 60-120€ 1Gb ram e da 130 a 200€ terminali con 2Gb di ram |
Quote:
Sembrano LG che fa buoni terminali poi si perde togliendo cose da 3 centesimi. Comunque per meno di 100 euro è tutto ok, prestazioni normali e una cam discreta con flash che va bene, io comunque preferisco il buon vecchio thl quad core o il cubot, non li scalza dal podio questo BeX troppo cornicioso anche se mi piace la back cover. In fascia media (220 euro) i cinafonini si inizia già a vederli con 3gb di ram, quindi penso che a fine anno sui 120 spedito qualcosa con cpu 64bit quad e 2gb di ram si riesca a trovarlo sperando non sia una padella da 5" con cornici enormi |
Quote:
|
Quote:
|
non so se può c'entrare molto con il topic ma non ce la faccio a non segnalarlo, l'altro giorno in una nota catena ho visto moto e (prima generazione ovviamente) a 69.90, ho tentennato stavo per prenderlo come terzo telefono...io adoro il moto e!!!
Se qualcuno della zona di Milano fosse interessato faccia un fischio che per pm fornisco tutte le indicazioni :) |
Quote:
considera cmq che l'octa MT6592M a 1,4Ghz e molto meno energivoro del fratellone da 1,7Ghz.. se devo essere sincero,avendo a casa da recensire anche il nuovo Doogee F1 Mini Turbo con MT6732 64 bit, l'ulefone lo batte su tutti i fronti.. e costa meno (almeno 15€ in meno).. |
Segnalo che il Moto E 2015 è disponibile su Amazon Italia (provenienza Francia) venduto e spedito da Amazon a 139.90€
|
raga vi segnalo che al momento su zion c'è lg g2 32 gb a 199 euro spedito
|
Grazie per i suggerimenti
Quindi rimango sempre in attesa di un modello che mi convinca :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04. |