![]() |
Quote:
Altrimenti, per garanzia italiana ti devi affidare ad altri che importano, tipo Mitop, TopResellerstore e qualche altro che ora mi sfugge.. Quote:
vedi in prima pagina, se ti va di provare qualche cinafonino di nuova genrazione.. |
Quote:
Ne nei negozi ne su trovaprezzi ne su Amazon riesco a trovare la versione 2015 del Moto E, se il risparmio rispetto al Moto G 2014 LTE è sensibile ci faccio più di un pensiero. EDIT: Ho visto che è disponibile su Amazon, cavolo, stamattina non c'era :D bene, per ora aspetto gli eventi, risparmiare 10€ rispetto al Moto G 2014 LTE, tra l'altro su venditori associati quindi non con il servizio post vendita di Amazon, non mi sembra conveniente. |
conosco gia lo xiaomi hongmi 2, sarei pure intenzionato a comprarlo, in vendita c'è la versione con 1 gb di ram, secondo te la posso prendere o aspetto la versione con 2 gb?
|
Quote:
|
Quote:
Se cerchi aggiornamenti però la tua scelta si riduce a 2 ovvero Xiaomi (che non aggiorna molto a livello android visto che è ancora KitKat ma aggiorna la rom ogni settimana risolvendo problemini e affinado le app) o Moto G sia versione 4,5 che 5 pollici che hanno già Lollipop e continueranno ad essere aggiornatissimi per un paio d'anni. i prezzi sono quelli, anzi con un MotoG LTE risparmi qualcosina e hai 2 anni di garanzia sicura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però il pezzo su amazon spagna viene 129 e non 125 che è il prezzo di un rivenditore terzo a cui aggiungere i 7,1 euro di spedizione https://www.amazon.es/gp/help/custom...deId=201349100 |
Quote:
|
Quote:
|
si il sito è affidabile, spedisce e anche rapidamente, il problema è il post vendita, va un po a fortuna...
|
Quote:
|
io li ho anche contattati e mi hanno detto in caso di problemi rivolgersi al nostro centro riparazioni, ma comunque uno si puo rivolgere tranquillamente al produttore, la scelta e dell acquirente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine quando i vari siti cina dicevano che era disponibile da metà marzo con consegne per pasqua ci avevano preso |
Quote:
|
Quote:
@meg: cavoli diventa una lotteria così, per fortuna il mio Y300 regge (sebbene quello di mio padre sta perdendo la batteria ma lui lo carica ogni 2 giorni, io ogni 2 settimane) e deve resistere fino a quando non ci sarà una sorta di THL4000 con cpu 64bit quadcore e 2Gb di ram a 99 euro spedito, in prima pagina l'ho pronosticato come base gamma per fine anno, vedremo se ci prendo Segnalo intanto che la chinamania ha contagiato anche HDBlog che sta sfornando rece di vari cineserie assortite, ACER, Archos, Iocean, il prossimo sarà lo JiaYu S3 poichè su facebook ho visto l'anteprima dei filmato ... insomma il dragone avanza |
raga vi chiedo un ultimo parere il primo nome che leggo dalla lista che ho scelto lo prendo e non ci penso piu :
Jolla, zenfone 5, xiaomi redmi 2 (1 gb di ram e 8 gb di rom), honor 4x (che deve ancora uscire :( ), sony e4g la lista è puramente casuale e non in ordine di qualche strana preferenza vi dico pure il mio uso tanto per darvi una info in piu: 3g, musica,telefonate, social, giochi poco quindi quelli messi in lista vanno piu che bene. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57. |