![]() |
Quote:
|
Quote:
|
beh direi ottimo, se consideri che per qualsiasi shop cinese (non quelli Italiani che vendono cinafonini) le spese per la spedizione verso la Cina sono a carico del cliente e vanno dai 15 ai 20 euro meglio 19 da pagare cash se servisse assistenza e te lo vengono a prendere a casa.
Un punto a favore di Grossoshop direi |
Sicuramente come cosa è ottima, come mi ha fatto una buona impressione l' aver risposto nei tempi indicati. :)
|
Quote:
|
Quindi, chiedo e correggetemi se sbaglio ...
Pagando questi 19€ supplementari si converte la garanzia Cina (1 anno) in garanzie EU, ed inoltre ti danno una anno extra (per un totale di 2 anni garanzia) Potete spiegare di preciso cosa avviene? Ultimamente sto seguendo poco il thread (o meglio qualche pagina) :) Grazie |
Quote:
Quote:
|
A 79€ arriva l'erede dell'y300 http://nr.news-republic.com/Web/Arti...cleid=37172691
|
Quote:
|
Non a tutti servono le padelle specialmente al livello dei super entry...se continua così gli smartphone li venderà Mastrota su mediashopping insieme a una coperta termica :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non cambierei mai il mio y300 da 4 pollici con un altro 4 pollici. Imho! |
Vero, 4" son pochi. E poi quel Huawei Y3 ha delle caratteristiche molto risicate! Meglio un Windows Phone a quel prezzo
|
Per 79 euro ce pure l ottimo Nokia Lumia 530
|
Quote:
Ma quel tipo di telefoni è rivolto a chi usa poco i browser e molto telefonare... Imho Non si può farli sparire da tutte le categorie. |
Ho inserito il Leagoo Lead 7 come alternativo al Cubot S200 tra i device da 100 euro, si trova ora che è appena uscito a 115 euro più spedizione dalla cina, quindi direi che a breve sarà sui 99 + spese.
L'ho messo come alternativo senza fare un paragrafo apposito perchè sono davvero molto simili a livello hardware, stesso Soc e stesso pannello, pure le dimensioni sono quelle. Ha solo un retro più convenzionale e una batteria notevole da 4500 mAh rispetto al Cubot che comunque la ha da 3300 e non è poco. Huawei Y3 non lo inserisco visto che vale davvero poco, se dovessi cambiarlo gratis col mio vecchio Y300 lo farei solo perchè nuovo di pacca, ha una batteria risicata e qualità minore del mio vecchio. Chi lo compra ha esigenze basiche e direi che possono essere soddisfatte molto meglio da uno dei tanti lumia presenti ovunque anche allo stesso prezzo di 79 euro. |
Ma chi compra un telefono da 100 euro lo vuole perché è facile da usare resistente e solitamente lo comprano i nostri genitori vorrei vedere poi con l assistenza se ne hanno bisogno come faranno io resto Dell idea che chi compra un Tel da 100 euro non vuole prestazioni e non può pretenderele nemmeno quindi i Nokia ottima alternativa c'è una buona assistenza e sono performanti
|
Quote:
|
@Romagnolo
Ciao dell Honor 4X cosa ne pensi ? |
Quote:
Nella maggior parte android quindi perchè ce l'hanno i figli oppure qualche samsung a conchiglia vecchio stampo. Sull'uso delle app bancarie sono piuttosto scettico. Sono persone abituate ad andare in banca di persona e non ce li vedo a controllare l'andamento azionario minuto per minuto... Imho non gli cambia nulla, non sanno nemmeno se comprano android o wp. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05. |