![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il grosso vantaggio di grosso (scusate il gioco di parole) è la dogana che viene pagata da loro.. |
dal loro sito mi sembra di aver capito che i 19 euro vanno pagati solo in caso di bisogno della garanzia e si vuole quella europea... sono stordito? :D
|
Quote:
Alla fine siamo lì sui 200€. P.s. Corretto lo strafalcione. |
Per me conviene aspettare un po' che arrivi nei vari warehouse europei.
Non dimentichiamo anche le alternative tipoi il wiko ridge che invece si comprerà nel negozio sotto casa con garanzia 24 mesi. Come hw e prezzi alla fine siamo lì... |
Quote:
http://www.androidworld.it/2015/03/0...o-foto-277597/ Se vedi uno è una copia del redmi ma ha bateria minore da 2000 mah oltre ovviamente a qualità minore. Una amica aveva un wiko e dopo l'iniziale buona impressione che mi aveva fatto ha iniziato a scolorirsi lasciando macchie ovunque :Prrr: e dopo 18 mesi non caricava più si era fusa la mini usb. Era meglio le avessi suggerito di comprare il mio Huawei y300 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Schermo: 5” HD (295 ppi) CPU: Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 quad-core a 1,2 GHz RAM: 2 GB Memoria interna: 16 GB espandibile Fotocamera posteriore: 13 megapixel Fotocamera frontale: 5 megapixel Connettività: 4G LTE, dual-SIM (1 Micro SIM + 1 Nano SIM o Scheda SD) Batteria: 2.400 mAh Dimensioni: 143 x 72 x 7,5 mm Peso: 125 grammi OS: Android 4.4.4 KitKat http://www.androidworld.it/2015/03/0...c-2015-278074/ Le specifiche del redmi2 riportano: 4G network FDD-LTE : B1 (2100MHz) / B3( 1800MHz), TDD-LTE (B41: 2555-2575MHz) In Italia le frequenze sono: 800, 1800 e 2600 Mhz. In pratica questa versione di Redmi2 supporta solo la banda 1800mhz giusto? |
Quote:
Io per cambiare il mio aspetto a 100 euro o poco più un device con 2 Gb di ram, cpu a 64 bit, Lollipop nativo e dimensione max 14 cm, secondo me tra unn anno saremo alla soglia dei 100 euro per tutto questo che cerco. Più di cento non riesco a spendere per una cosa che può cadermi in ogni momento |
Come hai indicato da noi il supporto LTE è parziale.
Questo potrebbe far risalire un po' il wiko... nelle preferenze. Quote:
Il problema con android è che prima non era possibile trovare un smartphone con 1gb sotto i 100euro. In un certo senso il top di gamma o la fascia medio alta era una necessità. |
Chissà quando avremo smartphone con 2GB sui 100e... Ad allora saranno già obsoleti :p
|
Quote:
|
Quote:
:sofico: Quote:
|
Quote:
|
In fase di ordine non ho visto nessuna opzione/riferimento alla garanzia e al pagamento di 19 euro per cui l'ho presa come dicevo nei post precedenti... cioè che ti chiedono di pagare 19 euro nel caso di problemi da risolvere con garanzia europea... speriamo :)
|
Quote:
non sono, per fortuna, pentito della scelta fatta ma se avessi saputo che ci voleva così poco, chissà che la mia scelta non sarebbe stata un'altra... ora lo sto consigliando ad un amico, speriamo bene! :rolleyes: |
questo redmi 2 mi sembra particolarmente sovrapprezzato :mbe:
PS. segnalo il thl t6 pro a 99€ dall'europa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46. |