![]() |
|
Prova Partition Wizard Home Edition, è free. Vedi sulla destra c è una squadretta, serve per l allineamento.
. |
Casomai non l`avessi capito ....:D :D :D :D
. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fortunatamente poi sono passato a Crucial e Samsung :O :asd: |
Quote:
/scusate l'ot goliardico |
Quote:
Quote:
|
Come sarà questo Partition Wizard Home Edition per i backup di winzoz? vorrei mollare Acronis..
|
Quote:
|
Scusate, una info. Ero rimasto ai Crucial M550 (top di gamma) e MX100... Ora mi trovo BX100, MX200, MX100 ecc... Qualcuno mi spiega che hanno fatto? Grazie..
|
Quote:
Così dicono :asd: :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sto per comprare un MX100 da 256 giga... mi consigliate l'installazione da zero?
|
ricapitolando(considerazioni per il taglio da 250gb):
-considerando che bx100 è inferiore a mx100 e costa piu di 92 euro mentre mx100 si trova facilmente sotto le 100... conviene mx100 -considerando che mx200 è superiore a mx100 e m550, ma costa più di 140 euro(130+sped prezzo minimo), contro under 100 e 115 circa, considerando che monta le stesse nand di mx100 e che m550 va piu di mx100... conviene m550 -considerando solo il prezzo, io andrei sul samsung 850 pro che si trova a 150, senza pensarci 2 volte... e probabilmente spendendo meno mi accontenterei dell'm550 |
Quote:
|
Quote:
a proposito...ho vista ultimate a 32 bit su un asus p5nd, è normale che il disco venga riconosciuto da Bios, correttamente installato dal S.O. ma non riceva una lettera di unità per potervi accedere???? |
Ma gparted funziona con gli SSD? :stordita:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |
|