![]() |
|
Suppongo fallisca ma tu facci sapere, sono curioso
|
La differenza di prezzo tra Iperfibra e Iperfibra Family non è tanto la velocità visto che con la seconda ti possono dare anche la 300 ma nelle chiamate illimitate locali/nazionali e cellulare giusto?
|
Quote:
Poi c'è una differenza di prezzo di 5 euro e infine come hai detto tu il fatto delle chiamate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi se qualche "pollo" finisce per pagare uguale ed in più essere vincolato, peggio per lui e meglio per Vodafone... il cliente prima di accettare un'offerta si informa, e una volta che ha accettato poi ha poco da lamentarsi (tipo se si accetta il prezzo pieno, e poi il giorno dopo c'è l'offerta conveniente) |
Quote:
|
le offerte variano spesso... adesso fanno 25€ per sempre e att gratuita (fibra family), quando l'ho fatta io la migliore era 5€ più cara...
il mercato cambia, la concorrenza pure, e di conseguenza anche le offerte... |
Quote:
Le tariffe sono cambiate e ora costa 20/25(normale e family) come costo di canone base. Se ci colleghi una sim dovresti arrivare a pagare 10/15 euro. |
Quote:
|
Quote:
Io l'avrei fatta subito 🤤😜 |
Quote:
|
Ok grazie era solo una curiosità :D Cmq ho fatto la Iperfibra Family a 25€ al mese con attivazione gratuita, ho Vodafone come sim ma ho una special 7GB. Ora sto solo aspettando che cablino il palazzo e mettano la centralina e poi verrà il tecnico a portarla in casa :V
|
Sono in Spagna ma la sim Vodafone in dotazione con l'abbonamento fibra non va , questa sim e' dentro un router tplink portatile ho provato a entrare nell'interfaccia e abilitare i dati in roaming ma niente non naviga :D non la uso mai almeno che la usavo questi 15 giorni , qualcuno ha dei consigli , come configurare il tplink manualmente??
Qui ho visto che sopratutto ce Orange e Movistar?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se provo solo a lasciare tipo apn: dun non funziona! |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20. |
|