TheBigBos |
25-04-2017 09:10 |
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V
(Messaggio 44692352)
Secondo me, come ho già scritto, il servizio clienti non sa nulla e non è la prima volta, in passato è già successo che non sapevano nulla di quello scritto sul sito.
Fino al 2 Aprile scorso era vero: per avere 1 Gigabit bisognava passare a IperFibra Family. Ora non più, sul sito la 300 Mega è sparita e 1 Gigabit è disponibile per tutti i piani.
E' inutile reclamare o per meglio dire è troppo presto. Se c'è scritto che "appena possibile" passano a 1 Gigabit dopo l'attivazione della linea bisogna un po aspettare e dargli tempo. Io aspetto almeno la portabilità del numero prima di muovermi.
|
Aspettare lo ritengo giusto in altri contesti. Io ho accettato il contratto tramite registrazione vocale e l'operatore ha esattamente menzionato "velocità fino a 1 Gbit" pertanto per quanto il servizio clienti possa essere ignorante sulle nuove promozioni, io voglio cautelarmi fin da subito e far valere le mie ragioni. Come sappiamo tutti, le aziende telefoniche sono truffaldine e c'è poco da scherzare.
A questo scopo, ho seguito il consiglio di Omarele aperto una casella PEC - che tanto mi serviva - e scritto a Vodafone.
Adesso sì che posso aspettare che me l'attivino.
:ciapet:
|