Black"SLI"jack |
11-02-2022 16:18 |
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
(Messaggio 47744900)
Purtroppo non ce n'è...al di là dei materiali e delle abilità, sono i limiti di un middle tower nel quale il tutto potrebbe risultare un pò troppo "infognato" se si va a sfruttare al massimo ogni potenzialità di integrazione.
Alla fine mi sa che a certi livelli o si va di full tower o di case ridotto + waterstation esterna maggiorata a piacere :D
|
infatti il o11 xl alla fine è sempre un middle tower. non è assolutamente un full tower.
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda
(Messaggio 47744906)
Bello ma personalmente io avrei fatto senza il rad al bottom, e comunque nel caso avrei messo le ventole "side" in espulsione insieme a quelle al top, nessuna ventola sul retro (pressione negativa).
Poi si bella la disto plate ma le 6 curve a 90 gradi fatte con raccordi mi fanno decisamente paura, piuttosto modellerei i tubi rigidi e via i raccordi.
La cover della pompa che tappa la ventola in basso sul side anche mi da l'orticaria solo a vederla, io avrei già rimandato al mittente la distro e messo pompa e vaschetta classica.
Per il resto tutto ottimo.
|
partiamo dal fatto che questa è nata come una build soprattutto estetica quindi la distro sarebbe stata parte integrante della build stessa. cercando di massimizzare le prestazioni nel possibile. altrimenti mi tenevo il p5 con il 1080 esterno e via tranquillo, o al massimo lo cambiavo con il 1260. di conseguenza distro plate e varie rifiniture estetiche era ciò che cercavo. in questa tipologia di case anche mettere una vaschetta tubolare significa finire davanti alle fan. la cover dalla pompa è solo poco più grande della pompa stessa quindi in ogni caso ci sarebbe stata la pompa a coprire.
esempio di vaschetta e pompa. finiscono cmq davanti alle ventole laterali.
prima di perdere portata con le curve a 90, ne devi piazzare una vagonata. 6-10 curve non spostano l'ago della bilancia. nel vecchio p5 sono arrivato a 40-50 curve da 90 e ciò che ammazzava il flusso era la lunghezza del tutto non tanto le curve.
ho scelto apposta di usare raccordi e non fare curve con i tubi.
ventole in immissione o espulsione ancora non è una scelta definitiva. potrei sempre cambiare.
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987
(Messaggio 47744919)
Più che altro quello è un case per un pc da esposizione.
Per forza di cose devi trovare un compromesso tra estetica e temperature altrimenti non ha senso acquistarlo...
E devo essere onesto: non mi aspettavo affatto che Black lo avrebbe acquistato �� mi ha stupito tantissimo!
Mi aspettavo robe tipo il Thermaltake The Tower 900 o bestioni simili!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|
bestioni come questo?
TT View 91 TG con due TT P100 (top e bottom). due rad 560/45, un rad 480/45 e un rad 360/60. Progetto che devo completare.
|