![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrei risparmiare 100 euro su circa 1000, che è la somma calcolata su ybriscoling. Avevo chiesto prima se Il full wb della EK per la 3080ti necessità di blackplate |
Quote:
Quote:
|
Che ne pensate del Phanteks enthoo pro 2?
È tornato disponibile su amazon Da quanto ho capito si ci può sbizzarrire con il liquido |
Quote:
|
Quote:
|
@Razor820
premetto che non sono amante di queste soluzioni, ma potrebbero andare bene per chi non vuole impegnarsi, economicamente in un loop custom come si deve. https://www.alphacool.com/detail/ind...Category/20539 aio di alphacool compatibile con 3080/3080ti FE. il rad è da 30mm, come la pompa è sufficiente per il wb e il rad abbinato. il prezzo non sarebbe male 245 euro. |
Quote:
|
Quote:
Però su amazon al momento sta a 211€ da terze parti(+ 42,16 € di spedizioni :asd:). Piuttosto guarda da BPM...ce l'ha disponibile a 177€(versione argb tempered glass). Altrimenti da Drako lo da disponibile in 4-5 giorni a 169,90. P.S. Caseking ce l'ha in stock a 163.93€(prezzo da loggato). Ovviamente prima scarica il manuale dal sito Phanteks e studiati per bene le possibilità di installazione dei radiatori. |
Quote:
Effettivamente Il prezzo veramente non è male. Dovrei vedere qualche review. Anche se ormai mi ero messo a caccia di TUTTO o quasi :D |
Quote:
|
Quote:
quello che mi fa rabbia dei vari brand, quasi tutti, non ti indicano lo spessore massimo dei rad che puoi montare. per loro sembra quasi esistere quelli da 30mm. |
Quote:
Forse il mio Enthoo Primo da questo punto di vista è ancora meglio perchè tiene un 60mm sotto al tetto e forse riuscirei pure a mettere le ventole in push invece che in pull nello scomparto apposito superiore. |
ragazzi vi comunico che ho fatto già la prima spesa.
Una persona che mi è stata consigliata che fa recensioni dimostrative di impianti custom loop mi ha appena venduto un blocco completamente brand Ek, composto da : - EK-Quantum Kinetic TBE 200 D5 PWM D-RGB - EK-Quantum Magnitude D-RGB - AM4 Nickel + Acetal - 12 raccordi Ek torque 13-10 compressione, rubinetto, 2 extender, 3 inclinati, 1 a rotazione - tubo 13 Per la cifra di 345 euri Mi mancano adesso i radiatori che prendero da ybris coling e il wb per la gpu Che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
serio o battutina? :D Come fan meglio le Ek Vardar rgb o Furious? Le seconde da quanto visto sono molto performanti ma anche molto rumorose.. |
Quote:
Ma chi è questa persona? Il prezzo è buono. |
Quote:
Se volete vi giro Il numero. Ha un sacco di prodotti semi-nuovi |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46. |
|