![]() |
|
Quote:
Super silenzioso e super preciso. Preso usato a 20 euro. Non importa dove lo piazzi. Quote:
Ora li provo quelli dell'alphacool sul mio loop. Se mi dimezzano il flusso li rispedisco in germania e li prendo su ybris. Siamo sicuri che siano 20 euro la coppia? Sarebbero lo stesso prezzo a cui li vendono su aliexpress.... |
Quote:
Si, 21,00 euro e spicci! Con "Coppia" intendo un maschio e una femmina, ecco ! |
Mi chiedo perchè si debba ricorrere al liquido quando ci sono soluzioni come il Noctua NH-P1 :mc: :sofico:
Sembra lo scheletro di un condominio :D |
Ecco cosa succede dopo aver montato i due sganci rapidi Alphacool.
Con pompa al 100% sono passato da 230lt a 90lt/h!! Confermato quello che sostenevo, sono troppo restrittivi. Li tolgo e li rispedisco immediatamente ad aquatuning. E prendo i byksky su ybris. Con 20 euro te ne danno due, mentre questi per averne uno devi sborsare 29 euro, e sono pure difettosi. Assurdo. ![]() |
Quote:
uno completo di maschio e femmina, quindi tu devi prenderne due per un totale di 40 euro... |
Quote:
Allora conviene più su aliexpress. Anche se l'articolo che ha linkato tigertank fa girare le balle :mc: |
No ma prendili da ybris, il mio era solo un avviso…
Non volevo che ne prendevi uno convinto che fossero due e poi ci rimanevi male :D |
Quote:
|
Quote:
|
Allora per i tubi, I 12/10 non sono meno sicuri dei 16/12. Se devi fare le pieghe, più spesso è il tubo più calore devi dare e quindi il rischio di scaldare troppo il tubo è più probabile. Ho sempre usato i 12/10 e li trovo più adatti al bending. Poi se vuoi usare tubi più grossi nessun problema.
Per i rad si devi pulirli attentamente con acqua e aceto fino alla completa pulizia. Puoi usare acqua normale di rubinetto e poi solo a fine pulizia usare la distillata per sciacquare i rad. Per le ventole la regola in caso di rad è che abbiano elevata pressione statica. Che poi siano ek, Corsair, noctua o altro marchio sono solo gusti personali. Per il flusso d'aria nel case devi avere ventole e i mettano aria e ventole che la estraggono. Quindi metti le bottom in push o pull sul fondo ma in immissione e le top in espulsione sempre in push o pull in base a come preferisci. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sta settimana si comincia :O smonto tutto il pc e inizio a lavare la ws con aceto e distillata, do una lavata anche ai wb (anche se nuovi) e ai tubi con la sola distillata..... incrocio i diti!!!!! :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
Quelli nuovi si vede hanno avuto in fabbrica una partita difettosa. Ho notato che se li schiaccio con forza e ci soffio dentro passa il triplo di aria. Come li lascio agganciati da soli tornano ad essere ostruiti quasi completamente. Ho già ordinato ieri sera i byksky su ybris. Li hanno già spediti :sofico: |
Ciao ragazzi! torno a scrivere dopo un po' di tempo.
Finalmente ho reperito gli ultimi pezzi per separare i loop del pc scrivania. Sti affari sono brutti come la morte :S Un cansiglio, vanno lavati prima dell'uso secondo voi?? Grazie in anticipo! ![]() Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
E' plastica, dagli una sciacquata con la distillata e via
|
ghe sboro
|
Quote:
Visto? Ti ho dato retta ancora una volta maestro Obi Wan. |
Quote:
https://ilvenetoimbruttito.com/it/vi...neto-ghe-sboro iiii adesso, sono un maestro a far spendere, quello si :fagiano: :fagiano: mi piace davvero un botto viola |
Quote:
Grazie dei complimenti coloriti. Le ventole sono davvero fantastiche e farebbero ancor meglio il loro lavoro piazzate sui rads. Peccato però non abbiano manco 1 led perchè altrimenti erano perfette. Così messe ho guadagnato 3° di TempLiquid in idle. Ieri sera ho provato CP2077 e tacci sua quanto scalda la CPU quel gioco... Ma sono riuscito a mantermi sui 65°C sul Core anche dopo 1 ora di gioco con case completamente chiuso e ventole a 1500rpm. Se apro la paratia laterale e il top guadagno moltissimo ma è una rottura farlo perchè coi bambini che corrono ovunque ho paura che il vetro vada in frantumi se poggiato da qualche parte. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01. |
|