![]() |
|
Personalmente ti consiglio di metterla in verticale.
|
Quote:
Ma l'rgb di quel flussimetro si possono regolare o devono essere arcobaleno in quel modo? Quote:
|
Quote:
Avendo un riser 3.0 devi settare da bios la modalità 3.0 appunto, altrimenti niente segnale video. Però sai che rogne, ad ogni aggiornamento della scheda madre, oppure a un overclock andato male? Vallo a resettare il bios con la scheda montata a liquido… Saresti costretto a svuotare il loop e mettere la scheda orizzontale per poter rimettere da bios la scheda in 3.0 Ah ovviamente esteticamente nulla da dire, molto piu bella messa in verticale. Adesso sono cosi, e lo preferisco. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho fatto una configurazione sul sito ek per liquidare cpu e gpu apparte i 680€ come mai il configuratore consiglia un singolo radiatore da 280mm per entrambe le componenti? https://www.ekwb.com/custom-loop-con...W60c34216730e8
|
Quote:
Anche per resettare il bios togliendo la batteria la vedo difficile effettivamente. Non sò quanto spazio potrebbe esserci a disposizione. |
Quote:
tra le note, c'è scritto. 22 gradi di tamb. e cmq con rad all'interno del case. in full load con li cavolo che tieni un deltaT di 5 gradi se non tieni le ventole al massimo. e per tenere un deltaT entro i 10 gradi, spingo le 9 ventole da 140 quasi al massimo con un 1260/45 all'esterno del case, quando inizia a fare parecchio caldo. |
Quote:
molto mobo hanno il tasto sul pannello posteriore per il reset del bios. almeno quasi tutte le mie lo hanno. il rimuovere la batteria credo che sia almeno un 5-6 anni che non lo faccio più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bella rogna quella dei riser comunque. Possibile nessuno ha pensato di fare una versione 4.0? Quote:
|
i riser 4.0 ci sono
costano 150 euro :D |
Quote:
ci sta che schede più entry level risparmiano. |
Quote:
|
Quote:
Come anche la mia Strix pagata comunque ai tempi sulle 250€. :D Ma cosa di poca importanza perchè funzione a cui si dovrebbe ricorrere molto di rado(io mai usata finora). :stordita: |
Quote:
Con intel ce l'ho avuto anche su schede più economiche di questa. Ma vabbè al massimo prendo una Dark Hero, tanto ormai ho capito che sò come inizio ma non sò dove finisco :asd: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutto sta ai produttori se vogliono o meno risparmiare sulla mobo. |
Quote:
Dopotutto i soldi vanno e vengono, ma la tranquillità non ha prezzo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41. |
|