![]() |
|
Quote:
|
Ieri pomeriggio ho acceso e il wb mi fa così ( cambia colore ecc) ma non ha più potenza ( io non ho toccato nulla) ho staccato e ricollegato Il cavo 🤷🏻‍♂️ che gli è successo?
![]() Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk |
togli dal sync e rimettilo su armoury crate. Secondo me è la MB che da i numeri
|
Quote:
solo che non saprei come comandarle apparte lui:confused: oltre che se tolgo gli header, mi toglie solo il wb della cpu e non quello della vga ( che quello della cpu e collegato al 5v quello della vga al 12v) più passa il tempo e più noto quanto lato software faccia cagare asus. |
Quote:
|
Quote:
ma e fattibile attaccarlo al farbwerk sennò? ( però missa che lavora a 12v ) ho il primo modello , non quello nuovo bianco |
Dio benedica l'aceto :O
Recuperato il supremacy eco, dopo anni... Di blood red. Mhm poi ho svuotato un pelo la ws con il CF1 red, ma non escono residui, sembra tutto ok, anche lì eran 4-5 anni fermo. Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Secondo voi se sostituisco un ek pe 360 e un pe 240, con 2 xspc TX 360 super slim, andrebbe meglio o peggio?
Guardando qualche review sembrano molto buoni per lo spessore, misurando mi starebbero entrambi all'interno dell' ethoo pro m, che dite? |
Ragazzi sono un vecchio utilizzatore di impianti a liquido custom dai tempi di niko e la sua oclabs, ai lunasio, ai dtek e cosi via...
Adesso mi sta venendo una piccola scimmia per rifarmi un impianto custom al posto del mio Aio ek. Premetto che vorrei liquidare solo la cpu, ma dite che ne vale la pena? Mi son fatto un giro per vedere un po’ cosa propone il mercato, e onestamente occorrono minimo 300 euro senza strafare... Non saprei, da un lato mi piacerebbe ritornare al liquido quello serio, dall’altro ho molti dubbi. Cosa consigliate di fare? |
Quote:
|
Quote:
Discorso diverso se intendi iniziare con la CPU e poi liquidare più avanti la GPU. |
Quote:
Quote:
Quindi liquiderei solo la cpu... Comunque grazie per i pareri, per il momento terrò a bada il piccolo donkey kong che ho sulla spalla 😅 |
![]() Ciao a tutti, finalmente sta per arrivare anche a me wb per ftw3 3080. Alla fine l’ho su alixpress, meno di 130€ con spedizione ups, spedito sabato. C era un altro utente che aveva ordinato della EK. montato? Come va? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
piccolo OT: come ti trovi col monitor in firma? particolari difetti da segnalare da utilizzatore? |
Quote:
p.s. Col monitor mi trovo benissimo, ci sono solo voluti un paio di giorni per abituarmi alla curvatura e al formato. Credo che per 399 non avrei potuto trovare di meglio, oltretutto il mio non ha difetti evidenti. |
Quote:
Se vuoi sapere qualcosa di particolare,chiedi pure |
sera ragazzi,
volendomi far costruire un anticiclone custom in plexy che dite, ci sono delle regole dimensionali particolari o basta che abbia le misure corrette per essere fissato al top/vaschetta e chi si è visto si è visto? alla fine serve giusto a evitare che l'acqua frulli all'interno della vaschetta creando resistenze interne o rumore, giusto? :stordita: ah ci piazzerò dentro un bel led, dovrei verificare qualcosa lato top/vaschetta o sono tutti "predisposti"? |
Ciao,
vorrei realizzare il mio primo custom loop, ma tralasciando per ora la scelta dei componenti, vi chiedo se è possibile evitare di piegare i tubi rigidi utilizzando esclusivamente i raccordi. Non avendo una buona manualità non vorrei rischiare di danneggiare/rovinare i tubi. Utilizzerei quindi i tubi dritti e poi farei fare la curva tramite raccordo. Che ne dite? |
Quote:
Ma essendo il tuo primo loop, oltre alla questione piegatura, non ti conviene usare dei tubi morbidi? Ti semplifichi la vita in maniera imbarazzante. |
Quote:
Per es EK ha questa https://www.ekwb.com/shop/ek-res-x3-anticyclone-short |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14. |
|