![]() |
|
Quote:
Certi modelli non mi piacevano per l'eccesso di pannelli in vetro/plexy ammazza-aerazione e pro led. L'Enthoo Pro 2 mi piace perchè mantiene certe cose standard come il frontale "traforato" pro aerazione. |
Quote:
Il TT P8 , mi piace perché molto flessibile. Ad esempio si può rendere aperto come un P5 , oppure montare i frame sia frontale che superiore per i rad/ventole e renderlo più chiuso. Anche i vetri frontali che laterali possono essere rimossi a piacimento. Passi veramente da un case totalmente aperto a uno totalmente chiuso con le varianti nel mezzo. Poi ha la possibilità di decidere se ruotare i bracket per la vga in verticale o meno. Altra cosa bella è che termalthake ha una banca di progetti stampabili in 3D con vari elementi utili , come supporti per i rad ecc. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono entrambi ottimi e perfetti da mettere in bella vista su una scrivania. |
Quote:
Ultimamente thermaltake pensa di più ai kg di vetro temperato che alla predisposizione di 2 o più radiatori spessì nello stesso case. I più versatili erano i vecchi cubi o le versioni precedenti con diverse griglie d aria. Tu che modello di case hai? Io sto aspettando che in Italia arrivi L enthoo pro 2 mi stuzzica. Ma L unico disponibile è solo quello non finestrato |
Quote:
Unica pecca riscontrata: se fosse stato un pò più lungo(cioè con più spazio tra zona di allocazione della mobo e vani anteriori) sarebbe stato meglio. |
Quote:
E frontalmente l ingresso del flusso non è un po’ bloccato dalla cover? o hai rimosso? |
preso dallo sconforto e astinenza da RTX 3xxx mi sono regalato 2 nuovi HWlabs GTS360 a sostituire i miei 2 attuali XSPC EX360
sidegrade inutile ma con l'interasse dei fori secondo me riesco ad attrezzare meglio il loop dei tubi :oink: non vedo l'ora di operare poi a fine mese mi arrivano anche le Lian Li UNI fan (quelle daisy chain), mi spiace togliere le noctua ma l'idea di avere meno cavi mi allettava molto |
anche io sto puntando l'enthoo pro 2. al momento l'ho trovato solo dal re dei case in germania...dove prenderei anche staffa e prolunga per la vga, ma non so quanto mi chiedono di spedizioni, non vorrei spendere una cifra solo per quelle
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
ogni tanto mi prudono le mani, cosa ne pensate di questo:
EK-Quantum Volume FLT 240 D-RGB - Plexi (solo tanica) |
Quote:
Le porte solo sono le due in basso, manca un ingresso da sopra che l'avrebbe resa più versatile. EK dice che può essere montata in diversi modi ma di fatto l'unico modo che ha senso è tenerla in verticale con le porte in basso. MA se riesci a infilarla nel case in un modo che abbia senso fa la sua bella figura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
altrimenti ti tocca usare 1 cavo intero per 1 sola ventola che resta staccata dalle 3 (o 2) in estrazione sopra al case. Secondo me è un accessorio che faranno |
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
è una placchetta di plastica con tutte le piste per portare alimentazione alla ventola, segnale pwm e drgb |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02. |
|