![]() |
|
Quote:
|
Quote:
https://www.caseking.de/phanteks-pci...-geph-097.html |
Il Phantek e' comunque uno fra i migliori, quindi a meno di esemplare fallato il problema e' da ricercarsi altrove.
|
Quote:
https://www.caseking.de/en/phanteks-...-geph-105.html Quote:
posso dirti che e`della 3M pero, magari trovi qualcosa |
Quote:
|
Ero indirizzato su quello della cablemod, sono 69 euri se non ricordo male inclusi due cavi DP 1.4 con il connettore a novanta gradi
|
Che qualcuno sappia o ricordi, esiste un case che abbia già incluso una vaschetta o pompa d5?
|
Ragazzi, qualcuno ha il TT P8?
volevo chiedere se era possibile installare un rad sul top 480/60 ok i 480, ma non so se lo spessore sia troppo (da illustrazione credo non si possa). Altrimenti si potrebbe mettere frontalmente o sulla destra della Mobo, ma non so se posso poi mettere un altro rad in una delle due locazioni Alla peggio, 240 sul top, 480 accanto alla mobo e altro 240 sul fondo... ![]() |
Quote:
|
Quote:
sul disco metterlo frontalmente o lateralmente alla mobo, considera che vai ad occupare lo spazio per un eventuale altro rad. ad occhio, guardando dal vivo il mio p5, sul p8 il massimo installabile contemporaneamente è le seguente configurazioni: 360 o 280 sul top, ma slim 120 slim sul posteriore 480 di qualunque spessore sul frontale. eventualmente con push/pull oppure 360 o 280 sul top, ma slim 120 slim sul posteriore un 420 sul frontale 45 o 60mm un 240 slim sul fondo. |
Quote:
prova a guardare sul manuale se per caso c'è procedura di reset hardware. |
Quote:
Piccolo rammarico è non poter mettere il distro ad L accanto alla mobo (so che a te non piace) in quel caso dovrei optare per un 360 al posto del 480, ma avendo già stica... sarebbe così.. ![]() Domanda Sli.... ma se il 480 lo mettessi fuori case sul top? con le ventole PUSH da dentro verso fuori? EDIT: Parlo del nulla... sul top non ci va proprio un 480... |
Quote:
E' appena uscito un aggiornamento.. insider X28 aquasuite X.28 (Insider) (20-OCT-2020) Bugfix: Device list for audio source Bugfix: RGBpx settings Bugfix: Profile switching farbwerk 360 Firmware 1013: farbwerk nano Firmware 1010: farbwerk Firmware 1009: D5 NEXT Firmware 1018: OCTO Firmware 1010: QUADRO Firmware 1024: aquastream ULTIMATE Firmware 1011: Bugfix: RGBpx profiles high flow NEXT Firmware 1008: Bugfix: RGBpx profiles Bugfix: Water quality sensor VISION RGBpx Firmware 1005: VISION Firmware 1015: Bugfix: Data source selection Bugfix: Software sensor units |
Quote:
|
Quote:
come dire, un p5 che vuol essere un case chiuso. |
Quote:
|
Quote:
Il mio obiettivo è mettere tutti e tre i rad che ho dentro al case . Ho comprato casa e ad inizio anno mi trasferisco l, ho più spazio e volevo fare una scrivania grande e piazzare il pc sopra . Il rad esterno posto dietro, lo trovo brutto. Che case mi consiglieresti a questo punto? Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un bell'Enthoo Pro 2? LINK. Un bel full tower fa sempre la sua bella figura imponente su un'ampia scrivania :D Guarda lo schema dei radiatori. |
Quote:
Grazie Tiger.. il cambio non è nell immediato, però per decidere bene come progettare il tutto, credo opportuno muoversi parecchio prima per evitare acquisti sbagliati. Comunque bello anche questo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46. |
|