![]() |
|
per le FE una miseria invece, a parte bykski e mezzo EK (:rolleyes: mi chiedo cosa aspettino a mostrarlo per intero) :muro:
|
prima di fine ottobre temo non si vedrà nulla :(
anche metà novembre... Io ho tutti i preordini fatti, poi se esce qualcosa di meglio cancello e cambio :asd: |
Quote:
|
qualcuno ha visto la nuova serie di radiatori che sono usciti di bykski? ad occhio non sembrano niente male, sono praticamente "FULL COPPER" ,
versioni da 60mm di spessore, rispettivamente da 120, 240, 360 e 480. 14 canaline e 14 FPI Sono curioso di vedere le prestazioni rispetto alla concorrenza :D :D ![]() |
Non sembra affatto male. Unica cosa a prima vista è che mi auguro abbia le camere separate.
|
Circa la questione sigillo EVGA emersa.
LINK LINK Viene chiamato "tamper sticker" e non il solito "warranty void if removed" sticker. Per cui in caso di evga da mettere a liquido, si può rompere senza invalidare la garanzia. Indica solo ad Evga che in caso di rma la scheda è stata aperta e va verificata l'effettiva causa(danno umano invece che difetto). |
D5 aquacomputer arrivata con res da 140 (non ho capito se plexy o vetro) :O
La staffa che ha è però quella per montaggio orizzontale, urge nuova staffa verticale disaccoppiata :O |
Appena arrivò a casa vedo quanto spazio ho bel case per mettere radiatore . Vediamo un po’.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
Nain, è plexy...la pompa è una Koolance D5 COV-RP450.... |
Quote:
|
no aquacomputer ha sia vaschette in plexy che in vetro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che si deve fare per revisionare una D5? Già ho visto che i due oring del reservoir sono da cambiare.....mi consigliate kit specifici per marca o si può fare il fai da te? :stordita:
|
Quote:
oltre agli or nient'altro per "revisionarla" |
attenzione agli oring per le d5. in base ai vari top che si utilizzano, gli oring stessi possono differire. faccio esempio pratico, ho 2 top ek revo per le d5, hanno gli oring che serrano direttamente sopra la pompa. presi il top alphacool per metterle in serie. non pensandoci non presi gli oring adatti, pensando che quelli ek andassero bene. mi sbagliavo. per l'alphacool gli oring sono più piccoli.
quindi occhio alle misure. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05. |
|