![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto un in out con un pezzo di tubo dal top.. |
Quote:
devo dire che il materiale, confrontando i pezzi di un collega che ha tutta roba ek e bitspower non è per niente scadente come si crede, anzi. :) Forse il rad che non è un full copper, quello magari si, ma c'è da dire che non si avvicina minimamente al costo di un full copper :D |
Sembra banale ma non so che liquido usare.
Va bene acqua demineralizzata o serve comprare gli additivi? Se serve, miglior clear in commercio? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
Io sul mio vecchio NZXT S340 alla fine avevo fatto 240+120+120 tutti xflow e il sistema, per quando incastrato, si gestiva. |
Quote:
|
Quote:
ho ordinato il mystic fog della ek da mixargli, vediamo come viene :sofico: |
Io come clear ho provato sia ek che aquacomputer e devo dire che il secondo riempiendo e svuotando l'impianto ha un odore meno forte e meno fastidioso. Forse sono gli anti alghe
|
Io sono 3 anni che uso Mayhems Pre-Mix X1 UV Red e non ho mai avuto problemi con tubi Mayhems Ultra Trasparente
|
Io mi trovo benissimo con tubo EK + liquido EK(rosso).
|
|
Quote:
|
|
Quote:
e pensare che wb per ram ne ho 4. stai a vedere che solo per fare sta cosa, poi prendo la 3090, quando ormai avevo scelto di andare di 3080 :asd: :sofico: |
Rimaniamo cortesemente in tema con la discussione.
|
Quote:
se è la sola scheda audio uno potrebbe riconvertirsi ad una esterna via USB però mmmbho... per le cuffie che ho io l'integrata basta ma se uno avesse delle cuffie audiofile questo sarebbe una grave pecca.... Comunque ho aggiunto un altro tassello: pompa D5 aquacomputer usata con reservoir corto presa sul forum :O il ragazzo dice di averla già revisionata lui ma potrei rimettermici pure io così inizio a conoscere meglio il tutto.... |
Oggi ho smontato pompa /vaschetta e flussimetro dopo 3 anni ( per curiosità e infatti era meglio che lasciavo stare visto che erano perfetti)
Ora il flussimetro perde dalla guarnizione ( flussimetro high flow aquacomputer) Dove trovo una guarnizione di ricambio? Ora ho modificato l'impianto senza il flussimetro, però non riesco a stare senza Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38. |
|