![]() |
|
Quote:
qui qualche foto del mio, finalmente finito e prima accensione: https://imgur.com/a/jcM97oO -per il cable management mi sono arrangiato come potevo, non credo sia uscito un brutto lavoro...anzi ringrazio di avere quello spazio a sx della main da sfruttare -sotto si vede ancora l'ultimo foglio di carta assorbente del leak test :D -le ventole sono il kit da 3x thermaltake riing 120 rgb sync...il bianco alla vista non è così blu/azzurro come in foto...però non è un vero bianco...è un aluce molto fredda tendente all'azzurrino...idem la mainboard...quindi siccome non mi piace cambierò combinazione di colori -per il loop credo che non si potesse fare diversamente...la vaschetta è tenuta ancorata con una fascetta se non si notasse |
Quote:
quella striscia bianca che corre lungo l'interno sx del case sono quei led della phanteks? |
Quote:
della combo vaschetta + pompa nel 5.25 a me spaventa il fatto che non è disaccoppiata (oltre al fatto che esteticamente non mi fanno impazzire), ma sicuramente è pratica. @ Goofy bello, i ZMT poi sono molto belli, peccato li facciano solo in 16/10 - non ho nessuna intenzione di cambiare tutti i raccordi :D Spero ne facciano una versione 13/10 prima o poi, ci sono su qualche shop ma non so come siano. |
Quote:
@Tiger si quello, scusa non ricordavo il nome ero di passaggio :) |
Quote:
Comunque vero, interessanti le ultime Swiftech. Una esce anche con SATA+PWM, credo sia la prima volta che ne vedo una così o finora non mi sono mai informato a riguardo :D |
non capisco una cosa, come mai 3 connessioni alla vaschetta della pompa?
|
Quote:
|
Arrivato il pacco da Highflow. :stordita:
Qualche raccordo Alphacool assortito e Aquabus X4, HUBBY7 e QUADRO di Aquacomputer (così iniziamo a rendere più ricco Aquasuite :asd:). |
Quote:
Un po' ci spero in qualcosa di più compatto, se ripenso alla prima Titan aveva un pcb mezzo-vuoto ad esempio, e si poteva compattarla molto. Alla fine sono più le versioni custom dove piazzano un numero esagerato di VRM (e poi cloccano peggio delle reference bindate) ad avere pcb sovraffolati e inutilmente lunghi (oltre i 27cm per me è esagerato). Quote:
Quote:
Sinceramente NON le consiglierei più di tanto. Hanno un bell'effetto finale, facendo "diffusione" dei singoli diodi, soprattutto montate a vista sono meno fastidiose. MA... Sono molto meno gestibili, il silicone con cui sono ricoperte obbliga a sistemazioni predefinite, inoltre si sporca a niente e si appiccica di tutto facilmente. Infine, è dura farle rimanere "ben diritte", con il risultato di avere quelle linee bianche a vista che possono sembrare storte. Sinceramente non le ricomprerei, affidandomi a strip standard da nascondere per non esser accecati dai diodi. Quote:
Mi riservo di continuare a usare i 13/10 per la waterstation tanto la sezione del tubo interna non cambia :D Quote:
Quote:
Mi è gia andata bene riuscire a far passare nascosto il tubo dietro per collegare i due radiatori, e grazie al cielo che ho comprato l'SR2 Multiport da 420, altrimenti non potevo concludere l'integrazione con il radiatore da 360 (slim da 30, peraltro) sul tetto. Ormai mi è chiaro che anche i recensori quando misurano le clearance per i radiatori sparano numeri totalmente a caso :doh: Quote:
Quote:
Dato che tra top e vaschetta ho 2 IN diversi da usare, uno l'ho tenuto per lo spurgo, almeno ho potuto usare meno raccordi per collegare l'OUT ai sensori e alla GPU. |
Quote:
E il Chupa Chups? :D |
Quote:
edit: lol ho visto ora il tuo messaggio tiger :asd: |
Quote:
Quote:
Esteticamente in effetti non mi fa impazzire ma di sicuro meglio di quelle plasticose di prima, e ha anche l'ingresso anteriore per il rabbocco rapido. Credo comunque che con la sparizione degli slot 5,25" nei nuovi case, non le facciano più. Infatti la presi in sconto a poco :) P.S. Comunque la vaschetta potrei anche tenerla nascosta rimontando lo sportello anteriore del case, che rimossi per via dei potenziometri sporgenti del precedente Lamptron :) |
Quote:
Ho preso quello che costava di meno. Quote:
Quote:
Speravo in coca cola ma mi hanno mandato fragola. |
Quote:
Idem! Niente Coca Cola :asd: |
Quote:
Quote:
@redeagle l'ultimo alla Coca Cola l'hanno mandato a me :ciapet: |
Non mi ero accorto che mi si era annullata la sottoscrizione al thread... :confused:, quindi circa 2 settimane di arretrati da leggere.
Complimenti Goofy, per il risultano. Bello. Alphacool rimette in commercio i vecchi phobya con il proprio nome: https://www.techpowerup.com/268690/a...pper-radiators |
Quote:
|
in più aggiungici che ho ricominciato a spostarmi per lavoro dai clienti, alternando smart working con lavori presso i clienti. non ci avevo fatto caso. mi pareva strano che in 2 settimane qualcuno non avesse scritto niente. :D
mi pare che in molti si sono dati alle pazze spese :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12. |
|