![]() |
|
quoto per gli xflow. ne ho utilizzati 2 per il mio primo loop (domani o giovedì le foto completo) e sono stra contento...anche se forse al posto di quello da 360 poteva andar bene anche un rad standard...ma credo che anche con case belli spaziosi poter evitare di avere tubi molto lunghi è una bella cosa
|
comunque fino ad ora sono contento del software asus, non capisco perché se ne parli così male sinceramente mi pare funzioni benissimo e non mi fa rimpiangere - per cose semi semplici - alcun controller/software dedicato più complesso.
Di fatto per settare le curve delle ventole e pompa relativamente alla temperatura della cpu o di un sensore funziona benissimo |
Quote:
Come fai notare si può settare la sorgente della temperatura ma non su tutti gli header, alcuni sono legati per forza alla CPU e non ho trovato modo ad esempio di fargli usare la temperatura della GPU per regolare delle ventole o la pompa. |
Quote:
Sulle altre mi pare si possano sovrascrivere tutte, ma ricontrollo poi per scrupolo. Io ho una vga asus può essere che si parlino meglio anche per quello. comunque stavo pensando che con un hack relativamente semplice potresti liquidare il chipset. La staffa del wb heatkiller è diagonale, potresti fissarne un estremo alla MB, e l'altro ad un pezzo di qualcosa (una striscia di metallo larga che so, 8 mm con 3 buchi, due per fissarla alla mb e uno per avvitarci il wb) che monti tra gli altri due buchi. Tanto sti cosi non han bisogno chissà quale pressione per essere raffreddati |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che io poi sinceramente non ho mai capito il perchè di un raccordo "classico" pure sul fondo(riempimento se usato a testa in giù?). Oltretutto nel mio caso è stato causa di problemi di perdite con un Monsta.
Mentre erano più intelligenti altri rad(ora mi sfugge la marca che usavo allora), dove sul fondo avevano giusto una vitina per eventuale spurgo. |
Quote:
ho avuto un monsta della tfc mi sa, o comunque un triventola bello cicciotto https://www.techpowerup.com/MartinsL...80-Review.html |
Quote:
|
Quote:
Oltre al problema dei fori, c'è da dire che sulla Zenith (e mi pare anche altre TRX40) il chipset è spostato più in alto rispetto all'X570, e temo che anche con gpu a liquido non avrei più spazio per raccordi/staffa etc... |
Quote:
|
Quote:
Così, per parlare eh :asd: |
Quote:
guarda nelle istruzioni e in base allo spessore ordini quelli che ti servono generalmente 0,5mm e 1mm (io ho preso 2 quadrettoni della grizzly e li taglio a necessità ogni volta che ordino un fullcover nuovo) |
Quote:
Stupendo poi come una volta messo "alle strette", inizi una conversazione con se stesso :sofico: |
Quote:
questi, per intenderci: ![]() |
Per conservare i pad originali in discrete condizioni quando liquido, li rimetto sul dissi in posizione poi faccio un bel "wrap" con la pellicola da alimenti, un bel panino e rimetto nella scatola, li ritrovate bell freschi anche a distanza di anni.
|
|
Quote:
|
vi giuro che l'avevo trovato non so come anche io una settimana fa su google lol
spero vivamente sia semplicemente liquido colorato e non vera cola :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54. |
|