![]() |
|
Quote:
Dovrebbe farlo anche Amazon,quei tirchioni :D |
Quote:
|
Quote:
Posso chiederti cos'hai preso di bello oltre al Nano? Grazie! |
Quote:
Ho preso un tappo in plexy con la sede per un led rosso da mettere nel Top alphacool ed illuminare la seconda pompa/liquido ... :fagiano: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie. |
ho iniziato a smontare tutto! Sabato dremel :asd:
|
Ragazzi avrei una domandina. Siccome sto facendo un piccolo ordine su Highflow e siccome quando smonterò l'impianto per la manutenzione vorrei cambiare gli oring ai raccordi, i pack di oring delle Bitspower vanno bene in generale per tutti i raccordi G1/4"(io uso gli alphacool) oppure sono particolari e adatti solo ai raccordi bitspower? Grazie.
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Segnalo uscita dei nuovi sganci rapidi di Alphacool ![]() |
Carini :)
Comunque a proposito di Highflow...per chi stesse definendo dei carrelli, ho visto questa news: Webshop closed from 15 June tot 19~21 June 2020, due to big update! LINK. |
Quote:
non c'è nessuno che li fa metallici come quelli? |
Quote:
|
Quote:
![]() Sono inclusi: 1 metro di tubo ZMT nero da 9,5 / 15,9 mm, due raccordi con ardiglione da 10 mm, quattro fascette e due set di raccordi a sgancio rapido. LINK |
Quote:
|
Quote:
Alla fine ho aggiunto all'ordine un pacchettino da 10(che mi bastano). Visto che come linkato sopra la settimana prossima lo shop chiude per qualche giorno, ho chiuso l'ordine e via :D Ho preso questo Lamptron(CA-410B) a 70€, vi farò sapere. Quote:
|
Quote:
Comunque che prezzi! |
Quote:
Altrimenti ci sono gli Alphacool molto simili, ma so che sono parecchio restrittivi |
Quote:
Vedo un po' cosa mi costa fare l'ordine da Koolance più avanti, li hanno direttamente i 16/10 https://koolance.com/quick-disconnec...qd3-fs10x16-bk Peccato che Ybris non tenga più a stock i loro raccordi :cry: |
Quote:
![]() ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37. |
|