![]() |
|
Quote:
|
Quote:
mi ricorda molto il vecchio tj07 |
Ragazzi miei la vascheta Ultitube con D5 Next integrata è qualcosa di assolutamente e "tedescamente" stupendo! :eek:
|
Quote:
|
si sa che portata lt/h ha? con quella griglietta la davanti mi sa che strozza un pò il flusso
|
Quote:
Ti assicuro che avere fra le mani tutto il blocco assemblato dà un certo senso di grandiosità. :) Quote:
|
Quote:
No perché va bene tutto ma 2k per un case tra l'altro per lo più di plastica anche no :asd: edit: ah no 1200! mi ricordavo 2000, ora è quasi conveniente! |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Ad esempio il caso inwin che vede ek completo di pompa e vaschetta fronte case (ha un nome ma non ricordo), per un pc compatto lo trovo molto bello e non costa tanto
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque se a qualcuno interessa l'alphacool VPP755 è pienamente è compatibile con il top D5 Aquacomputer per vaschette Aqualis. Molto carino anche il fountain effect della vaschetta :D Non ho preso l'Ultitop proprio per poter usare le vaschette della serie Aqualis e non le Ultitube, ma mi sono complicato la vita da solo in quanto il top D5 standard ha i fori di aggancio solo sul retro e con distanziature insensate. Ora sto aspettando degli standoff da usare sul fondo del top per fissare il blocco pompa-vasca dal basso, sfruttando i fori che vengono usati per il bracket di ritenzione della pompa. :fagiano: |
Quote:
|
parliamo dell'asistenza? risponde con 1 mail al giorno.
Cioè, se ti rispondo alla mail che mi mandi entro 5 min dalla ricezione, chiudi il discorso no? No. Non li senti più fino al giorno dopo :stordita: |
Quote:
Tra l'altro ragazzi una domanda, vi è mai capitato che dopo aver rimosso un dissipatore/waterblock CPU ci fossero delle righe sulla base dello stesso e magari anche sulla superficie dell'IHS della CPU? Non lo avevo mai visto capitare, ma premettendo che la base del dissipatore era 100% planare e a specchio senza riga alcuna, quando l'ho smontato mi sono ritrovato delle incisioni/righe come se tra il dissipatore e l'IHS ci fossero stati infilati dei detriti :fagiano: Che fossero dentro la pasta termica? :muro: |
Quote:
In ogni caso i led sulla Ultitube si tolgono in mezzo secondo, è un anello semirigido che si sfila senza fatica. |
Quote:
Non sono disaccoppiate e sono avvitate al case, quanto vibrano? Sono fissato, ma non volevo rischiare di prendermi una distro plate da 300 euro e poi scoprire che mi dava fastidio il rumore (a parte che vanno usate coi tubi rigidi, coi morbidi perde un po' il senso). Di EK la cosa assurda sono i fluidgaming, ma purtroppo sono solo in US. Se guardate hanno dei prezzi molto competitivi, ti costa praticamente meno prenderli preassemblati da loro che fartelo tu. |
Quote:
e detto fra noi, fan esteticamente cahare a spruzzo |
Quote:
https://www.ekfluidgaming.com/prebuilt-pc |
Quote:
|
|
omg è bellissimo :eek:
|
Oddio! davvero interessante e pratico, leggendo un pò le spec sembra ottimo e user friendly
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40. |
|